Gli Americani
di Annoiata

04/05/10, ore 19:14

che bellina Marinella! *__*
non dirmi che ti sei ispirata alla canzone di Marinella del grandissimo Dè André!
waaa che bello anche Feliciano, cucciolo lui, che non riesce a seguire il fratello, io non riuscire ad lasciarlo indietro, me lo porterei a spalle anche tutto il giorno!
*me che si spupazza feli* XD

04/05/10, ore 19:10

allora allora allora, dopo aver letto attentamente i sei capitoli ti dico una cosa....sta storia mia ha preso!
mi ha preso il tuo modo di scrivere e la parlantina Siciliana! XD è geniale, e poi ci vedo troppo Lovino a imprecare dietro ad Antonio in dialetto X°°°D
mi sono brillati gli occhi quando ho letto, LovinoxAntonio, peccato che ci sia di mezzo Alfred(cavoli America è onnipresente!) va bhè.
ho amato subito il rapporto tra Antonio e Lovino, semplicemente adorabili, vorrei anchio andare con loro a correre per i campi!(tanto lo faccio lo stesso! XD)
il resto degli elogi lo scriverò nel avvenire.

03/05/10, ore 19:46

Che bello, questa fanfiction è veramente splendida. *___*
A parte per il pairing che (finalmente) qualcuno ha notato, è proprio la storia che mi piace!
Raccontare un periodo tanto importante visto dal punto di vista del popolo meridionale è meraviglioso.
Poi anche io sono del Sud e molte cose presenti in queste fic me le raccontava anche mia nonna!xD
Complimenti davvero, mi piace un sacco. Non vedo l'ora che continui!:D
...io intanto aggiungo alle preferite! >w<

03/05/10, ore 15:16

La storia sembra interessante... Sinceramente sono una fan della coppia Antonio/Lovino ma, considerando quella che è stata la realtà storica, mi sono spesso chiesta perchè nessuno prendesse mai in considerazione il rapporto Italia/America... Quindi che dire, sono felicemente sorpresa da questo pairing e non vedo l'ora di vedere come le storie dei personaggi si intrecceranno tra loro...
A presto ^_^