Dal diario di una giovane ragazza: Marica
di Nana_TheBest

12/07/13, ore 17:35

Carina la storia, mi piace come scrivi, mi auguro per te che riesci a scrivere un'a.tra serie horror. Mi ha appassionata, la tua storia, ma almeno, quanto penso io, è semplice. Ciao <3

07/04/12, ore 00:16

"Vidi un uomo, forse un ragazzo non riuscivo a definirlo molto bene. Fatto sta che non era una donna." Se ha visto un uomo o un ragazzino,per logica non può essere una donna! Potevi benissimo non scrivercelo così evitavi di appesantire la storia,che secondo me,non è un granchè.

07/04/12, ore 00:11

"Ti porterò con me, non voglio che qualcuno legga di quanto se io non riesca a ritornare sana e salva a casa!" Mi spieghi cosa significa questa frase? E poi,in tutta sincerità, ti dico che la storia dovrebbe avere un ritmo più sostenuto,magari dovrebbe avere anche una grafica diversa,strutturata così non è che attiri molto chi la legge,o almeno non attira molto me.

18/06/11, ore 17:16

Bella storia.. xD .. Mi ha fatto stre con la suspance per tutto il tempo.. Oddio Andrew era uno squilibrato mentale vero? O.O xD Continua così Brava xD

17/08/10, ore 22:11

Ok, ho finito di leggere. A parte qualche piccolo errore qua e la, la storia è molto carina ^^ Dovresti esercitarti nello scrivere; vedrai che così ti andrà meglio ;)
Stai soprattutto attenta alla caratterizzazione dei personaggi ^^'
Alla prossima! ^^

17/08/10, ore 13:47

WAAAA!!! Da quello che ho capito sono morti tutti ç_ç
Ti prego riscrivi il capitoloooo!!! Non si leggono i dialoghiii e non so perchééé!!!! Per favore, per favore fai presto :O
Leggerò non appena sarà aggiornata come adesso.
Please in fretta >___<

MaryMari

25/07/10, ore 10:42

La storia è molto carina ^O^ certo, ci sono alcuni errori, però di sicuro con il tempo ne farai sempre di meno ;) posta il terzo capitolo in fretta, mi raccomando! ^^

20/07/10, ore 14:51

Errori/orrori grammaticali a parte; ti pare che una persona se ne va in giro col diario in mano in certe situazioni? La protagonista gironzola tra tracce di sangue e cadaveri con un diario in mano sul quale segna minuto per minuto quello che accade?
Manca di logica...

20/06/10, ore 17:44

Buonaseraaa!! Rieccomi qui a recensire ^^
Wow... Chissà povera Marica che trauma =( Chi è l'assassinooo???? Uffi che ansiaaa >.< Corri corri!! Aggiorna presto!! Non come con questo capitolo >:( Mi hai fatto contorcere dai dubbi!! >:O
E comunque mi spiace dirti che un pochino la penso come Mary00... Però solo in alcune cose u.u
Bacioni e aggiorna prima che puoi >o<
MaryMari =P

20/06/10, ore 17:40

Oi Ciau. Mi piace molto la tua storia. Ma non vorrei essere antipatica nel dirti cosa migliorare... Te lo dico lo stesso:
Intanto agire si scrive con una sola "g".
Poi, la storia sarebbe carina, la trama mi piace, per carità, però come dire, è scritta in modo un po'... "Tanto per fare", non ti ci impegni molto ._. forse è una mia impressione, ma a me sembra così. Potresti anche fare dei capitoli più lunghi, (certo, te lo dico io che li faccio corti :|) e cerca magari di usare qualche termine più adeguato, lo so che sta scrivendo un diario, ma io non lo scriverei così...
Ora tu non pensare che avrei voluto offenderti, perché la storia mi piace, e si capisce che mi piace dal fatto che sto qui a dirti cosa migliorare, altrimenti potrei benissimo stare a farmi i cavoli miei a scrivere altri capitoli delle mie storie.
Continua presto e cerca di mettere in atto qualcuno dei consigli.
kisses 4 u <3
Mary00

05/05/10, ore 21:25

Wow!! Bravissima!! Che suspence *o*!! Vai avanti che voglio sapere assolutamente come finisce, mi stai intrigando molto X3
Mi piace il tuo stile, hai talento.
You've got talent baby ;D
Aggiorna presto eh?