Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: Nana_TheBest    17/08/2010    4 recensioni
Tre fratelli sono curiosi di entrare in una casa, ma cosa succederà?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, ragazzi/e! Questo sarà l’ultimo capitolo di questa storia. Prima di iniziare a leggere volevo dirvi che Marica aveva fatto cadere il suo diario apposta, nella speranza che se qualcuno passi per quella strada legga tutto quanto. Ed inoltre, ci sarà anche un cambio ti personaggio! Buona lettura! ^^

 

La fine di tutto

 

Mi sveglia, a fatica, ma mi svegliai. Mi trovavo in un luogo strambo, pieno di lucci accecanti puntate su di me. Naturalmente io non potevo vedere niente tranne un’immensa luce che mi copriva tutti. Mi coprivo gli occhi per il fastidio, fino a quando vidi tutto a fatica, visto che mi stavo abituando a quella vista fastidiosa. Vidi un uomo, forse un ragazzo non riuscivo a definirlo molto bene. Fatto sta che non era una donna. Cominciavo a vederlo sempre meglio, avevo un po’ le idee confuse, causa forse del colpo alla testa. Rimasi immobile per qualche minuto, stupita alla vista di quell’essere orripilante. Non era né un animale, né un mostro. Era semplicemente la persona che odiavo di più al Mondo.

<< Ma allora sei stato tu! >> Esclamai io arrabbiata. Ero così arrabbiata che mi volevo alzare e picchiarlo, ma mi contenni.

<< Cosa te lo fa pensare? >> Disse lui con una tranquillità assurda.

<> Ero ancora più arrabbiata, volevo spaccare tutto.

<< Oppure cosa? Cosa vuoi farmi? Vuoi farmi un dispetto e mettermi il rossetto male? Oppure lo smalto? Ahahahah… Mi fai solo ridere. >>

<< Io ti farò pure ridere, ma tu mi fai solo piangere. Tu, che non sei mai stato accettato da nessuno e che ti vuoi dimostrare un duro solo perché hai ucciso Jakob. Il mio Jakob… >> Mi uscì qualche lacrima. Perché proprio Jakob?

<< ”Il MIO Jakob”? Da quando in qua è tuo? Aspetta, ma ti piace! Ti piace! Ahahah, questo è uno scoop. Mi dispiace, ma non sarà MAI tuo! Ma aspetta, è morto! Ahahah. Quanto mi diverto con te! >> Stava scoppiando a ridere. Come si può ridere su certe cose??

<< Il mio è uno scoop? Pensa prima al tuo! Tanto lo sanno tutti chi ti piace! >> Avevo detto la prima cosa che mi era passata per la testa. E ora chi dico? Devo dire il primo nome che mi passa per la testa, non Jakob però!

<< Davvero? E chi sarebbe? >> Era diventato pallido. Si vede che è qualcuna che conosco, che mi è molto vicina e che sono legata molto a lei. Mmmmm… Vediamo, chi può essere? No! Speriamo di no! Speriamo che non sia lei!

<< Sono io, non è vero? >>

<< Come facevi a saperlo? Nessuno lo deve sapere! Specialmente te! Ora che faccio? L’unica cosa è eliminarti! >> Rabbrividii a quelle parole. Perché? Perché mi doveva eliminare? Comincia a piangere dalla paura.

<< Ti prego, Andrew, non farlo! Perché hai ucciso il tuo fratellastro, perché? Non fare lo stesso errore con me. >>

<< Troppo tardi cara. >>

Prese il coltello insanguinato, io chiusi gli occhi e poi… Mi uccise.

Mia sorella si era accorta della mia assenza, quindi cominciò a cercarmi. Andò prima alla Casa Maledetta. Non mi trovò.

<< Uh! Delle tracce di sangue! E che le sia successo qualcosa? Meglio seguirle… >> Disse, e cominciò a camminare.

Finirono le tracce di sangue ed iniziò l’enorme traccia insanguinata. C’era il corpo di Jakob, rabbrividì. Vide il diario.

<< E questo? Ma… E’ il diario di Marica! Chissà che c’è scritto! >> Aprì, il diario. Lesse tutto il contenuto e si mise una mano davanti alla bocca. Stava piangendo. Era molto preoccupata per sua sorella.

La cercò in vano, fino a quando non trovò una piccola casa. Ci entrò. Vide Andrew insanguinato e il corpo della sorella che giaceva a terra. Cominciò a piangere.

<< Pure te, ora! >> Disse Andrew stufo. Forse doveva uccidere mia sorella.

<< Perché? Perché l’hai uccisa? >> Era disperata, avevi gli occhi tutti rossi.

<< Perché lei sapeva di quello che avevo fatto a Jakob. >>

<< Allora sei stato tu! >>

<< E visto che ora lo sai anche te, devo eliminarti. >> Uccise allo stesso modo mia sorella. Ora non aveva più niente, non sapeva più che fare. Era disperato. Si pentì di aver ucciso tre persone. Alla fine, si uccise.

 

***

 

Fine della storia. Piaciuta??

Recensite, mi raccomando!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: Nana_TheBest