Sonic Note
di Terry17

25/12/10, ore 15:25

Silver RULEZ forever and ever!

http://www.youtube.com/watch?v=YKjb0KsGDKU  ecco la caramell dansen con sonic, shady, silver e mephiles!!!! ^-^ impressione su heather: lascia stare la povera edeeeeen!!!!! ok, diamoci un contegno! ma dov'è che è già apparsa? (cmq grazie per l'aggiornamento nel periodo natalizio, lo considero un regalo!) quindi i pucciosetti non sono morti perchè shadow ha sbagliato a scrivere i nomi! SHADOW! da te mi aspettavo di meglio! bhe... a presto!

"Su con la vita, tutti noi amiamo la Caramelldansen!" [cit.] <- e dopo questa sono caduta dalla sedia X°°°D La new entry mi garba, sisi, per me può tranquillamente fare da spalla a Eden per la direzione della parodia (ovviamente a rischio e pericolo di Sonic e soci LOL) ma, una cosa mi chiedo ... il suo fidanzato è un tipo così temibile? O.o Shadow pareva averne paura ... me molto curiosa!
Socia, non ti preoccupare se hai aggiornato in ritardo *posa mano sulla spalla* ormai ti ho nominata membro ad honorem del club AECAIRPHGALDF ossia XD Autrici Eccletiche Che Aggiornano In Ritardo Perchè Hanno Gli Affari Loro Da Fare XD Welcome to the club! E tantissimi auguri di buon Natale (questo aggiornamento lo considero un regalo ^^) e un felice anno nuovo!

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Scusa per il ritardo >.< in questi giorni non trovo mai il tempo di andare su internet >.<! Comunque Il capitolo è davvero formidabile! Sto ancora rotolando dalle risate! XDXDXD Shadow è troppo divertente XDXDXD sempre Maria c'è nella sua testa XDXD. chissà come sarà il prossimo.
ci sentiamo al prossimo aggiornamento ^^

Ahahah, oddio Shadow è assurdo XD Ok, non chiamiamolo Kira sennò qua succede il finimondo XD Ma insomma povera Cream ç__ç che ha fatto di male? Perchè tanta ostilità nei suoi confronti?xD Chissà che cosa le succederà nel prossimo capitolo!
Sonic è davvero un rincretinito,ma a livelli esorbitanti XD Mi ha fatto morire quando ha incominciato a girare come uno scoiattolo su quella ruota, mi sono immaginata troppo quella scena XD
Comunque per il ritardo non ti devi preoccupare, ognuno ha i suoi impegni, non è mica colpa tua se hai potuto aggiornare solo adesso! E poi il capitolo è divertentissimo, come sempre, quindi sssssh u.u non dire assurdità u.u
E concordo con il messaggio finale di questo capitolo, mi rivolgo a chiunque leggerà questa recensione : Quella storia merita davvero *_* (Grazie per avermela fatta scoprire, Ester *-*)
Spero davvero che questa sezione possa ricevere più commenti e che si allarghi...fan di Sonic, facciamoci sentire! XD
Ok, dopo questa direi di andare u.u (e chatto avec toi u.u)
Alla prossima **

*ragnatele nei capelli, russando come una dannata* ROOOOOOOOONFF.. ugh- ah- eh? AGGIORNAMENTO!!!!! sono felice! ^ç^ dai, non autodeprimerti! io ho un film mentale sulla mia lily in testa così lungo... è che non riesco a finirli... nei libri mi piacciono i momenti di felicità, dove tutto va bene... ma nelle mie storie (mentali) io senza un cattivo non godo!!!! >.< mi annoio senza malvagi! ah, ho visto il vero Ryuk... O.o che brutta faccia! OK! let's GO!

Spunta Sonic dal nulla <--- già avevo letto SPUTA XD

Il quartetto rimane sbalordito alla vista di un giovane riccio blu che indossa una maglia bianca e dei jeans chiari un pò più grandi della sua taglia e delle scarpe da ginnastica rosso fiammante legate da una fascia bianca <-- che vi aspettavate, la signora in giallo? XD però ora a kiria basta leggere il copione per ucciderti! SONIC! sttai attento!

*S. si fionda a velocità supersonica dentro una gigantesca ruota da criceto, e la usa per correre sul posto* <-- come quella di sonic X!

Allora, Kira, come è stato già ribadito fino alla nausea, è un ragazzino, un piccolo marmocchio viziato con la passione dei videogiochi violenti, di cui adora soprattutto sfidare i boss finali, che tuttavia trova i mostri più deboli solo una perdita di tempo, e per questo prova grande piacere nell'ucciderli sfoggiando i suoi mistici superpoteri che sicuramente gli avrà donato una sorta di Dio megalomane e opportunista che vuole usare il potere del suo discepolo per conquistare il mondo! <-- lo hai letto sul copione, ammettilo! U.U

Forse la sua adorata mammina l'ha portata a restituire la banconota che ha trovato in mezzo alla strada, come fanno tutte le brave e pucciose bambine negli anime <-- banconota? MIAAA!!!!

No, noi ci nutriamo solo del concime per fertilizzare l'erba verde dei campi <-- e tutto il grasso di eggman??? O.O (riferito a sotto <-- non mi fa scrivere è.é) ah, ecco spiegato...

Io bevo solo sano olio di semi di girasole e mi nutro di hamburger e grasso di balena            sserfrf

*rotola giù dalla sedia, giù dalle scale del primo piano, giù dalle scale del piano a terra e finisce in cantina* Ahio! Ho sbattuto la testa contro le botti del buon Tavernello del 2009! XD
Ahahahah! Sonic che corre in una ruota da criceto! Oddio, questa me la segno (e me la sogno di notte): se Shadow lo sapesse (lo saprà?), lo prenderà in giro a vita XD
E  X°°°D Eggman mica stupido! Lui sa che la pucciosità è una temibile arma tirannica di distruzione di massa! La pucciosità conquisterà il mondo XD sul serio!

Ahahah! Socia, grandissimo ritorno di stile E con stile! Ora vedrò di mettermi d'impegno pure io per continuare le mie storie!

PS=Hai davvero fatto un bel gesto facendo quello 'spam' :) che per me poi non è nemmeno 'spam' ma sono un'azione sempre buona e giusta V.V

Oddio l'inserimento dei Teletubbies, o meglio, del loro spettacolo all'interno della storia è a dir poco spettacolare XD Ma no che Shadow ci va ahahah XD e poi con la migliore compagnia che ci possa essere, oddio non mi aspettavo che Vector fosse così idiota u.u vergognati coccodrillone, pensa a Vanilla va u.u
La crisi di nervi del nostro riccio rosso e nero è qualcosa di incredibile, fa ridere troppo quando perde la pazienza, e poi con quella pistolaaaa...XD minaccerebbe il mondo intero XD
Ester è troppo comica questa storia, complimenti ** sto schiattando dal ridere XD
alla prossima **

Se ti stai chiedendo chi sono, mi sono presentata nel recensire la tua ultima fict. Sei troppo brava. Dopo aver letto questa fict mi è quasi venuta voglia di scriverne una così stravolta anch'io. Shadow è assolutamente troppo forte. Insuperabile. Hai colto una parte del suo carattere che pochi mettono in evidenza. Rido ogni volta che tira fuori una pistola o dice Shut up Faker! I dialoghi sono cos' strani che per questo sembrano veri. La gente mentre parla non va tutta di fila, ma fa smorfie, versi ecc e tu li metti sempre. Complimenti. Aspetto il seguito. Ciao Ary!

Ahahahah ovviamente la playstation di Shadow si chiama Maria, e quando mai! XD Troppo forte questo capitolo xD soprattutto la parte di Shadow che indossa la maglietta con su scritto : Io sono Kira xD
Geniale, leggo il prossimo :D

Ahahahahahah! Oddioooo le lacrimeee XD Shadow è troppo divertentee, è il protagonista per eccellenza XD vederlo in versione comica è sempre bello, perchè non te lo immagineresti mai così XD
Questa storia sta cominciando a farmi ridere sul serio ahah XD corro a leggere il prossimo capitolo **

*rotola dalle risate, arriva al piano terra e rotola in giardino mentre piove*
*si asciuga una lacrima* devo andare per gradi o divento pazza! E cito ...

Sh: Indovinato. E stranamente in questo momento muoio dalla voglia di usare tutte le sue Fatality su di te! è_é*
ER: Dal nome non mi sembra una cosa bella... °_°" -> non lo è proprio XD

ER (da dietro la porta): Fermati Shadow... Non vorrai far del male a uno Shinigami con gli occhiali, vero?... Aspetta, cosa vuoi fare con quello?! °_°" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! -> gli occhiali sono un motivo di rabbia in più per Shadow

Sh: La semplice teoria che abbiano semplicemente stretto amicizia da quel giorno è troppo semplice per il tuo "geniale" cervello? -_-
ER: Che cosa sono quelle virgolette?! Toglile! è_é
Sh: Non si può cambiare quel che è scritto nella sceneggiatura -_-
ER: Come sarebbe?! Eden! Perchè la parola "geniale" riferita al mio genialissimo cervello è circondata da virgolette?! è_é

Ed: Rifattela con l'autrice. E non rompere la quarta parete! è_é -> Eggman ha rotto anche il quinto per me ... XD

*Vanilla continua ad indietreggiare e senza accorgersene finisce in mezzo alla strada proprio mentre arriva l'autobus; l'impatto è tanto forte che la povera disgraziata vola via in stile Team Rocket*
Va: AAAAAAAAAAAAAAAAH! VECTOR, DI' A CREAM CHE NELLA COPERTINA DEL PICCOLO PRINCIPE C'E' LA RICETTA SEGRETA DELLA TORTA AL CIOCCOLATOOOOOOOOOOoooooooo... *Vanilla scompare all'orizzonte* -> che morte EPICA!

Vc: *riaggancia* °_° Povero Shadow, gli esami lo stanno facendo uscire di testa...
*Nel frattempo, fuori dalla finestra, Egg-Ryuk sghiganazza maleficamente da una cabina telefonica tenendo un registratore in mano* -> EPICO AL CUBO!

Socia, con questo capitolo ti sei superata! Ho riso dalla prima battuta fino all'ultima! Spero che aggiornerai presto perché io sono curiosa di vedere tutto il cast! A presto e buone vacanze!

Prima di tutto scusa se non ti ho recinsita prima. è che questi giorni ho avuto parecchio da fare e non mi sono collegata quasi mai -.- ... Comuque sei davvero una scrittrice molto brava, piena d'idee e divertente, vorrei essere brava come te a scrivere, ma non posso volere troppo dalla vita XDD. Mi raccomando continua così, che questa efp è davvero divertente !!! Ah e non farti scoraggiare da questo periodo nero, capita a tutti, ma poi tutti si riprendono xD.

Buone vacanze anche a te ^^
TheDarkGirl

p.s. non preoccuparti sono sicurissima che non mi deluderai xDD

dai che sei the best 4 ever!!! povero charmy... il professor latyon nn è mica facile... io e una mia amica l'abbiamo finito, ma nn tutti gli enigmi: troppo difficili! poi dobbiamo iniziare lo scrigno di pandora... io la mia ff l'ho tolta... uffa! io sn buona solo a fare racconti di una pagina o due!!! e sono una totale imbranata a scrivere, con tante, troppe idee e neanche uno straccio di voglia di scriverle e MARIAAAAAAAAAAA!!! ToT mi sono ispirata a shadow il nevrotico stressato: calmati, amico... Sh: NON SONO TUO AMICO!!! è.é Aspetterò con struggente ansia il prossimo divertentissimo capitolo!!!

Mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo T.T! Comunque devo dire che questo capitolo è fantastico!Ahahahah Shadow sta diventando pazzo a causa di Eggman XD quello scienziato rompiscatole XD!! Che tenero Shadow quando gioca con la sua adorata Maria XDXD!nooo! Povero Vector T.T la sua adorata è andata in orbita XDXD! Mi ha fatto davvero pena Vector T.T voleva essere amico di Shadow XDXD!Mi raccomando continua così che sta diventando ancora di più divertente questa fan fiction! Aspetterò con pazienza il tuo prossimo capitolo ^^

PS: sei davvero una brava scrittrice! Complimenti!