Sonic Note
di Terry17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Paroline magiche per farmi venire una crisi di risate: Shadow-a-spettacolo-teletubbies!!!! Ci sono stata un buon 2 minuti a ridere...
Però qui c'è un' erroruccio...
- Oddio! Speriamo che non ci sia gente che mi conosce nei paragi <--- paraggi
ok... detto questo... ricordiamo gli ASDF movie: MUORI PATATA! (sono su youtube anche tradotti in italiano) Ma quante cavolo di cose si possono controllare con il death note???
(Recensione modificata il 24/07/2010 - 06:01 pm)

*rotola dalle risate come sempre in compagnia del gatto* Prima di tutto, ... povero Dante! Ti chiamo io, ti chiamo io! =ç=
Anyway U.U Eggman non si smentisce mai! XD Lui è il megalomane per eccellenza (ora che ci penso farebbe una bellissima accoppiata con Jester O.o) e Shadow menefreghista al cubo è il mio mito! XD Vai Shadow, playstation fino all'alba! Occhio al concerto dei Teletubbies XD sono pericolosissimi, dei veri criminali! MARIAAA!!! X°D Emmm, signor Egg-uk, non è che farebbe fuori un certo capo di stato, nano, pelato, con un parrucchino palese?
Socia, attendo con ansia il prossimo demenzialissimo capitolo!

Ah ah ah ah! Sto crepando dal ridere!! Troppo bello questo capitolo XD! Complimenti! *_*Che tenero Shadow che gioca con la sua Playstation ( oppure dovrei chiamarla Maria XD )...Eggman che si crede bello? Ah ah ah ah XD!! Vector con la maglietta dei Teletubbies O_O XDXD....Povero Shadow XD!! che brutta giornata ha avuto XD!...adesso faccio un bel respiro profondo prima che mi venga un attacco d' asma a causa delle risate ^^;;;. Ritornando alla storia....Nack the Weasel o Fang the Sniper? C'è anche lui o.o? Oh bè anche se non è uno dei miei personaggi preferiti mi è piaciuto il ruolo che ha avuto XD! Complimenti ancora!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Ahahahah troppo forte questo capitolo XD! Che carina che è Vanilla che porge un fazzoletto al povero Vector ( che tipo sensibile XD )! Oh mio dio! La PS2 di Shadow si chiama Maria?! Troppo forte! il nostro Knux che si accanisce contro Shadow perchè ha chiamato pazza a sua sorella hihihihi ! Fra un paio di annetti Knuckles e Rouge si sposeranno? ( Eden: certo che si ^o^! ) Voglio esserci anch' io al loro matrimonio *-*! ( KnuxRouge: te lo scordi!! é_é)....non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ^-^!

Ahhahahahahaha! ho sparato le H a caso... vabbè, era troppo divertente quando knucles si è avventato su shadow!!!! ALLA FINE NON HO GUARDATO L' ORIGINALE... preferisco questo!!! Sei un genio (non come Egg-Ryuk XD)!!! sei la migliore, come Eden, (e qui sussurro) la pazza... no, cos... aaaaah! Knuckles non mi uccidere!!!

*prende a rotolare dalle risate* X°°°D Eggman é proprio lo Shinigami più bello e intelligente (e se manda i suoi robot in avanscoperta, ... troveranno Cerberus a dargli il benvenuto!) Shadow, bravo, resisti alla tentazione! E per la sfida ci vediamo il 30 febbraio del 2013 ... se trovi la data sul calendario e se trovi la Temen-Ni-Gru! No Eggman, non eliminarmi i boss di DMC o non posso prendere le armi nuove! Metti giù quel quaderno o fa fuori qualcun'altro! Povero Knux X°°°D se l'é cercata però! Socia, attendo il prossimo e spassosissimo capitolo, continua così!

Ahahahah troppo forte! Sonic&co che devono recitare Death Note sotto la guida di Eden XD ( Eden sei grande!). Non si era visto un Death Note così ^^ ( chissà cosa veniva fuori se Sonic e gli altri avessero recitato Full Metal Alchemist XD) non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ^-^

Oh carissima socia, dopo aver letto questo capitolo sono caduta dalla sedia, rotolata per le risate per tutta la casa, il giardino e anche lo scivolo che porta al garage! (Sì, ho bisogno di una doccia!) Ma Shadow, io e te dobbiamo vederci per un'amichevole partita alla PS2! (Ho anche la PS3, quindi vieni a casa mia e taci ... e fatti battere!) Facebook X°°°D peggio della Secchia originale! Adesso so di chi è la colpa se quel cavolo di sottospecie di boss che ho beccato in FFXIII mi è morto in meno di un minuto - é colpa di Eggman!! Maledetto Egguk, mi vendicherò! E comunque sappi che io abito alla Temen-ni-gru in compagnia di Dark, Dante, Vergil, Sparda-sama, Nero e anche quel prete fallito di Arkham (e ovviamente Jester), questo significa che ci spostiamo di continuo e che, anche se riuscissi a trovarci, farai un'orribile fine ... MWAHAHAH! Continua così socia! Alla prossima!

BELLO SHADOW CON la PS... ps... 2? vabbè. Coomunque, perchè la sigla di eggm... egg-ryuk, quando parla, è ER? non dovrebbe essere EG? Oppure.. HO capito! è E(gg-)R(yuk)!!!

MUAHAHAHAH! Che bello! Non ho letto questo manga/ visto questo anime, ma sto già schiattando dal ridere!!!!!!! Cos'è devil may cry?

X°°°°°D Mi sto rotolando dalle risate (dopo essere caduta dalla sedia)! Devo andare con ordine, o faccio casino ... Eggman, non temere, io la bellezza del goth la capisco ... però tu sei proprio brutto ... ma non ti prendere male! I chirurgi estetici esistono per quello XD Socia, sono così messa male che al posto di Canberra ho letto ciambella, e ho pensato a Shadow che lo diceva in stile Simpson XD e sono morta dalle risate! Shadow fa i compiti? O_o non me lo sarei mai aspettata! E cos'é tutta questa confidenza con Dante, eh Shadow? Ci credo che si è dato al Death Note, gli hai fregato le sue pistole - ti ho beccato! Scherzi a parte, Shadow ha davvero un poster di Vergil nella sua camera? (Ma per ranger texani ... intendevi il Sommo, socia?) Comunque RyEgg(detto anche Egguk XD) è mica scemo! Se non può conquistare un mondo d'immortali, va a conquistare quello dei mortali! ... sono curiosa di leggere con cosa verranno rimpiazate le mele ... Demenzialissimo socia, complimenti - mi ci serviva proprio per risollevarmi il morale! Fammi sapere quando aggiorni!

PS: Non è che Shadow, quando ha fatto i compiti di letteratura, ha ucciso una certa scrittrice americana che pensa che i vampiri al sole diventano cristalli Swarosky (o come cavolo si scrive)? ... perché se fosse così, ecco ... Shadow, ti faccio una statua!
(Recensione modificata il 06/05/2010 - 09:44 pm)

04/05/10, ore 19:04

X°°°D Povero Shadow, svegliato di prima mattina! Ehi Shady, non prendertela, io domani mi devo svegliare alle 5! (E da quando mi chiami Shady? NdShadow) Io direi di togliere quel "probabilmente", ... il Dr. Eggman é SICURAMENTE imparentato con la nostra carissima Secchia XD comunque è vero, Kira è un nome da femmina XD ... un ultima cosa (prima che io cada dalla sedia per le risate a scoppio ritardato), Shadow, ti prego ... vai a fare Rocky, saresti perfetto per urlare Adrian-, volevo dire Maria! XD E adesso l'ultimissima cosa, GIURO! Sì u.u Shadow e Sonic sarebbero dei cosplayer di Dante e Vergil perfetti ... ma non sono sicura che quei due (specialmente Vergil!) sarebbero felici di farsi impersonare da dei ricci XD Mi raccomando socia, attendo le prossime puntate! Adios!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]