Finzione e realtà
di mindyxx

12/03/16, ore 09:34

L'ho appena finita di leggere ed è troppo bella, inoltre è scorrevole, leggera, piacevolissima.
I personaggi son ben costruiti emi sono rimasti impressi, sono vividi, imani nel bene e nel male. Infatti hai reso molto bene Colin e Brad. Uno tranquillo e sveglio, l'altro incline più al divertimento, li vedo proprio così, li vedo come Arthur e Merlin.
Bravissima come sempre.
Un abbraccio Francesco

28/08/13, ore 20:54

Ma stai scherzando è fantastica questa storia ^^
Ok faccio l'abbonamento alla tua pagina... posso avere anche dei biscottini vero?
Metto la storia nelle preferite perchè mi piace moltissimo XD

19/09/10, ore 21:59

Oddio mi hai citata! E io lo sto leggendo solo adesso il mio nome?! **
Non mi da per niente fastidio, ANZI! E' un vero piacere! *immagina Brad e Cole che leggono le sue "La scommessa 1 e 2", "Anywhere but here" eccetera*
La storia è davvero originale ma per me è stato difficilissimo leggerla perché è scritta al presente >__< per me è un problema grave, considerando che è la prima volta che mi capita di leggere qualcosa al presente...
Per tutto il resto, è davvero originale. Anche io ho scritto una cosa del genere, l'ho chiamata "Tra fan ficiton e torte" mi pare .-.
Mi sono resa conto che non scrivo una lemon su Merlin da una vita .-. dovrei provvedere.
Un bacio, Saru.-

15/09/10, ore 15:30

Arthur, nel bel mezzo dell’episodio, decide di ingropparsi il suo servo. Ma che fantasia perversa è mai questa?
Riesco ad immaginare la faccia sconvolta di tutti i genitori mentre, col figlioletto, stanno guardando la tv, convinti che si tratti di un serial per famiglie, ed invece si ritrovano a vedere un porno in cui i due protagonisti ci danno dentro come conigli...

ahahaha ogni volta che leggo questo pezzo rido come un'isterica XD avevo già letto in precedenza questa ff, ma poichè rileggendola mi è piaciuta ancora con la stessa intensità ho deciso di fartelo sapere :) mamma mia, ancora rido a rileggere quel pezzo, divertentissimo! complimenti :)

07/06/10, ore 10:39

ahahahah...che dire...ho riso veramente tanto!!!XD
ho letto un paio i fanfic su loro due...anche se penso che sia uno spreco (hihi XD) devo dire che questa è comunque stupenda!!ahaha...davvero!..l'ho subito aggiunta tra le storie da ricordare (nn si può dimenticare!XD) e naturalmente l'ho anche fatta aggiungere a una mia amica!:)
E poi oltre alla trama è anche scritta bene!
Brava! bella one-shot!!
miky:)

29/05/10, ore 18:05

Ah, ma che splendido! Il fatto che Bradley rimanga così sconvolto e che usi l'espediente di queste innocentissime fanfiction *coff* per accaparrarsi il caro Cole è veramente adorabile! XD E il fatto che le usi come ispirazione è davvero geniale! Per non parlare di come caratterizzi i personaggi, il modo in cui usi le parole..Brava!

18/05/10, ore 09:58

Ahahah! Ma questa ficcina è deliziosa *-*<3 Ti ringrazio per avermi mandato una mail, segnalando di aver citato il mio nick, o con tutta probabilità me la sarei persa ^__^
Ti confesso che è una situazione che ho immaginato più volte anche io, seppur con ovvie differenze, ma comunque Katie che manda a Colin e Bradley delle fic è qualcosa di così... (si può dire IC per una RPS? XD) realistico da essere meraviglioso!
Ho apprezzato molto il modo in cui hai gestito la storia, che risulta divertente e scorrevole, pur senza essere frettolosa. Hai uno stile davvero piacevole, e mi chiedevo... hai già una beta? Perchè, se così non fosse, a me farebbe molto piacere darti una mano :D Se ti va, considera la mia offerta e contattami quando vuoi, anche solo per qualche consiglio. Sono sempre disponibile!
Ancora complimenti, e grazie per la dedica ^__^
Baciotti...

16/05/10, ore 22:31

Carissima! Ciao!
Scusa per il ritardo mostruoso con cui arrivo a commentare!
ma come si dice.. meglio tardi che mai!
Prima di tutto devo dirti che mi ha fatto piacerissimo essere citata nella fanfic! E' stato un pensiero molto gentile! (ti è arrivata la mail in cui ti dicevo di non preoccuparti assolutamente di non avermi avvisata prima? Spero di sì^^). Per quanto riguarda la storia.. ma che carina!
Secondo me Katie si legge davvero le fanfic su Bradley e Colin e su Arthur e Merlin! E poi ci fantastica sopra.. che carina Katie! L'adoro da matti!
E loro due nella fanfic sono davvero dolcissimi...
Bradley che si alza nel cuore della notte epr finire di leggere le storie.. tatone!
Grazie mille per tutte le recensioni che mi hai lasciato! tranquillissima, le ho lette tutte^^ Grazie!
Un bacione grande!

15/05/10, ore 19:39

Ciao! Mi spiace aver visto così tardi la tua ff, ma sono riuscita a leggerla solo adesso.
Vorrei ringraziarti per l'omaggio, è una ff molto carina, ci sono alcune ripetizioni da togliere, ma mi è paiciuto il modo in cui hai descritto i due... la scena della confessione è dolcissima ed è stato un modo simpatico di fondere il loro mondo, con il nostro.
Non mi ha offeso la tua citazione, anzi, sono lieta che le mie, e anche quelle di altre autrici, ti siano state utili, e lo siano state anche per Colin e Bradley per far sbocciare anche in loro quel bellissimo sentimento che noi chiamiamo amore.
Se non fosse stato per noi, come avrebbero fatto?! ^_^

15/05/10, ore 11:24

Oddio oddio...
Sono in un mix tra imbarazzo e il divertito! Devo avere un'espressione comica stampata in faccia xD
Non oso immaginare come potrebbero reagire Bradley e Colin leggendo le mie/nostre ff tradotte per loro...
Cioè sono a conoscenza del fatto che loro sanno di questa cosa dello slash... e che Bradley ha anche detto che non ci vede niente di male, perché comunque il rapporto che c'è tra Arthur e Merlin è molto forte...
Però dico proprio le ff su loro due...
Quando ci penso mi viene voglia di non scriverle più xD
Anyway... che carina la tua storia, mi è piaciuta veramente molto.
Sinceramente ultimamente ne ho lette così tante di cose che riguardano Bradley e Colin, che non so nemmeno cosa pensare...
Ma... ammetto che quando vedo video, interviste e quanto altro, il pensiero finale è sempre e solo uno: che si vogliono molto bene...
E la tua storia mi è piaciuta molto! Se dovessero servire le nostre storie per farli svegliare, allora mi metto a tradurle anche da sola xDDD
Complimenti e grazie tantissime per la dedica! Ho apprezzato veramente molto!

14/05/10, ore 16:35

Eccomiiii!! Finalmente sono riuscita a leggerla! :)
Allora, innanzitutto grazie con il cuore per la dedica! Anche se nelle mie fic Arthur e Merlin ancora non si amano (ho scritto "ancora"? ooooops....), sono veramente onorata di essere stata citata tra i tuoi autori preferiti e tra tanti nomi così conosciuti! ;)
Adesso ho capito perchè non mi ero accorta della ff XD Lo ammetto, non seguo il fandom sugli attori. Penso sempre a quelle povere anime che leggono i parti delle nostre menti malate e le loro coronarie scoppiano.... finchè si tratta di personaggi inventati, mi sbizzarrisco ma rapportare una ff a persone vere e proprie mi fa strano.
Tolta questa premessa, trovo che questa storia sia veramente carina. Innanzitutto perchè affronta proprio questo argomento. Colin e Bradley che leggono le nostre fanfic sui loro personaggi del set, è surreale ma è una cosa a cui ti viene da pensare! E soprattutto ti chiedi: che penseranno?
Tu ne hai data una visione, tra le tante e devo dirti che non mi dispiace affatto. Sicuramente ci vedo molto più gay gli attori, dei personaggi della serie, proprio perchè viviamo in una società diversa da quella del Medioevo.
Inoltre i due ragazzi sono resi molto bene, uno più tranquillo e sveglio, l'altro sbruffone e incline più al divertimento che ad una lettura XD ce li vedo proprio così quei due! E anche la presenza di Katie che aleggia tra di loro e viene delineata attraverso le minacce di Colin, mi è sembrata molto in linra con l'idea che ho di lei.
Ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio tantissimo!! ^^ A prestoooooooo!!!
Un bacione

07/05/10, ore 20:52

Mi è piaciuta un casino!! *O*
Non è la prima volta che leggo di quest'espediente usato su vari fandom (l'uso di fic nel web scoperte dai protagonisti), ma mi piace tantissimo come li hai gestiti, perciò ti faccio i miei complimenti.
E grazie per avermi citata tra gli autori che Katie ha scelto */////* mi sento onorata!! ^_______^ anche se immaginarmi quei due che leggono le mie fic è assai imbarazzante! >///< (una volta ho sognato che Bradley le trovava tradotte, perché c'è stata una tizia che tempo fa mi ha chiesto il permesso di tradurle e il mio inconscio lavora male XD).
Va beh, ti rinnovo i miei complimenti!

06/05/10, ore 00:39

Stasera nn so il perchè sn entrata! è la prima volta che entro su questo fandom.
ero curiosa di scoprire cosa scrivessero su colin e bradley. Quando ho letto il tuo nome sn corsa ad aprirlo!
sn rimasta scioccata... senza parole...
è bellissima, davvero!!!!
Ma quando ho letto la parte finale dove tra gli autori di efp, c'era il mio nick, mi è scappata una vera lacrima!!! grazieeeeeeeeeee!
mi sn commossa, sigh sigh!
cm fare a ricambiare? mi sembra scontato che ti aggiunga tra gli autori preferiti, come se sembrasse una forzatura!!!
Ti do l'autorizzazione per poter usare le mie frasi, le mie ff, le mie idee come più ti piace! nn mi offende, anzi sarebbe un'onore per me se lo facessi!!!!
grazie, grazie!!!!
ti prego puoi contattarmi, voglio conoscere di più la mia autrice preferita mindyxx!!! Quando leggo il tuo nome, è una garanzia per me che la ff sia di mio gradimento.
ti lascio il mio contatto msn: celine_underworl@hotmail.it. in caso attraverso l'e-mail: celineunderworld26e@gmail.com
Ci conto!
Allora tra una pausa e l'altra leggerò le tue ff su questo fandom, nn vedo l'ora di sapere cs ti sei inventata!!!!
a prestissimo, mia mindy
kiss kiss