A New Sunrise
di amimy

05/05/10, ore 21:40

Beh, direi che la situazione è davvero fantastica, no?
Innanzitutto il tuo aggiornamento ha fatto guadagnare bei punticini a 'sta schifezza di giornata... quindi avresti potuto scrivere anche un pessimo capitolo, io non ci avrei fatto caso... e poi cominciare il capitolo con dei versi dei Breaking Benjamin... beh... è stato stupendo!!!! <3<3<3
Ma comunque ero - e sono tuttora - consapevole che quest'aggiornamento sarebbe stato fantastico come gli altri e tu non mi hai affatto smentita!!
*-* Gli intrighi si fanno sempre più fitti, eh? Ed ora? Numero 13, andato; melatto, andato. Quanche altra cosa da depennare dalla lista "come difendersi dagli oscuri"???
Più che altro bisognerebbe aggiungere un nome su quella "fans oscuri: partecipa al loro rave!"... ma non voglio ancora crederci dunque trattengo la penna e lascio quella colonna ancora vuota.
Perdona la mia ignoranza... ma... Jess e Jonathan si sono lasciati??? No!!! ç__ç e che cavoli! Quella era una delle poche cosa che andavano bene! (ed ora si scopre che in realtà si erano già lasciati nel terzo volume e che io non ne sapevo niente xk non l'ho ancora concluso...)
In ogni caso: HAI INCASINATO TUTTO!! E la cosa fa ancorra più effetto perchè non pensavo che i fatti potessero essere più incasinati di così!!
Ma almeno abbiamo Maddy l'ottantenne (anch'io penso che ormai non sia più nel fiore dell'età) dalla nostra... una mano ci farebbe comodo!
Insomma capitolo meraviglioso in cui ho apprezzato tantissimissimo Dess e la sua splendida caratterizzazione! Complimentoni mia cara!
Tranquilla: anch'io vedo cose inerenti i Diari ovunque... figurati che ho una prof che deve portare gli occhiali da sole xk non sopporta la luce!!!
Beh, rispettando tutti i tuoi impegni, spero che aggiornerai quanto prima perchè muoio dalla curiosità di vedere che altro escogiterai per metere ancora più nei casini i Midnighters (possibile?)
Un bacione... a presto!

Tua Alchimista <3<3