Early bird catches the worm ~
di Il gatto e la volpe

18/06/13, ore 01:18

I battibecchi tra Suigetsu e Karin sono tra le cose più divertenti che abbiamo potuto vedere del team Taka ed ancora sorrido ripensando alle botte che dà Karin e alle battute sarcastiche di Suigetsu.
Mi piace che venga scritta una scena con loro protagonisti già dall'inizio, dove viene narrata una giornata di sfida verbale ed effettiva tra i due, un modo per metterli già in un determinato piano e condizione di mettersi a confronto e di capirsi: Suigetsu vede già i suoi limiti dall'inizio, Karin alla fine con l'imbarazzo di aver fallito.
E' una flash molto simpatica e che racconta in maniera genuina e vera la maniera in cui parlano e si 'prendono' Karin e Suigetsu: con tanto sarcasmo, cose non dette e sfide, tante sfide.
E' scritta bene e con pochissime sbavature di livello grammaticale (tipo la virgola più la congiunzione 'e' nella prima parte della flash) e si legge piuttosto tranquillamente, godendo del messaggio spensierato e divertente che traspare dai dialoghi e dallo scorrere della vicenda.
Credo che se anche Karin faccia determinate cose per Sasuke e per attirare la sua attenzione (inutilmente tra l'altro) in realtà si rende conto che é Suigetsu quello che le sta con il fiato sul collo, pronta a dire qualcosa su ciò che fa nel bene e nel male, quello che dimostra di fregarsene: e sono certo che Karin se ne sia accorta da un po', specie da quell'episodio.
Insomma, una flash molto carina e divertente, scorrevole e gradevole da leggere, quindi complimenti!

Un abbraccio,

Watashiwa

16/08/11, ore 19:14

O_O Come ho fatto a non notare mai questa raccolta?  Sorry mìì!

E comunque... Wooow, questa flashfic è assolutamente bellissima!! Mi piacciono un sacco Karin e Suigetsu *-* ( E poi mi è piaciuto molto anche l'accenno al SasuNaru >W<)
Stupenda, meravigliosa *-*
Non vedo l'ora di leggere le prossime ^^

A presto :)

09/08/11, ore 13:55

Belle fic! Io amo le SuiKa...XD
Credo che ormai sia abituata ai complimenti quindi non mi spreco in elogi che magari saranno una scocciatura...ok lo faccio.
I personaggi sono IC, melto divertenti come al solito, le flesh-fic sono carine e leggere...ma sono in ordine cronologico? Quindi d'ora in poi staranno sempre già insieme?

PS: Voglio solo dire che questa descrizione è perfetta: Complessato, vendicativo e gay...ma io aggiungerei faccia da cazzo XD
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 01:57 pm)

29/07/11, ore 14:39

Salve, ho letto giusto adesso tutte e tre le flash e devo dire che sono proprio belle, ultimamente mi sto appassionando sempre di più a questa coppia! Inoltre è molto carina anche l'idea delle 50 flash su loro due...ti dico subito che continuerò a seguirti e a romperti le scatole con le mie recensioni!
I mie complimenti ancora e a presto,
Sakura_____

02/06/10, ore 14:56

Recensisco. Recensisco, recensisco, recensisco.
Micchan, è vero, è semplice, ma è bella. Questa fic è l'essenza vera e propria di questo splendido pairing.
Tralasciando il fatto che Sasuke sia gay, ti stai fissando giusto?, adoro Karin perché non riesce a spiegarsi come mai ama Suijestu.
Adoro lei, che è così negativa e *possiamo dirlo?* anche un po' str...
E adoro lui, che sta al gioco e la insulta, si lascia insultare, ma sa che può, di lei, fare ciò che vuole.
Sono seducenti e veri, reali, sono la quintessenza dell' orgoglio, di chi non ammette mai realtà troppo scomode come "lo amo o la amo"
Sono fantastici, tu sei bravissima (come sempre) e non vedo l'ora di leggere la prossima della Kiu. =D
Un bacione a tutte e due, e alla prossima.
Fra

06/05/10, ore 18:25

Si, non sarei qui se la Micchan non mi avesse accennato di questa storia perché sono troppo pigra, ma ci sono, quindi non importa, giustoH? =D
Kiuls, complimenti. è davvero bella.
Karin è orgogliosa e decisa, ma torna con la coda bassa e le guance infuocate. E' brutto avere torto, lo sappiamo tutti.
"Avevo ragione io", che Suijestu non dice ma quasi, è una frase bellissima se sei tu a dirla, ma brucia se non lo sei e sei quello che la subisce.
La fic è Bellissima e divertente, loro due sono così (im)perfetti e così comici che non si può non amarli.
Brava, Kiu.Seriamente.
Cercherò di mettermi d'impegno a commentarle tutte ma tutte noi sappiamo che è quasi impossibile.
un sorrisone alla Rock Lee
Fra

06/05/10, ore 15:03

Oddiooooooo BellissimaAAAAAAA *_*
La seguirò anche se ci vorranno anni *-*