Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Il gatto e la volpe    26/05/2010    2 recensioni
#1. Addio: «Non riuscirai a stare lontana nemmeno per mezza giornata.»
#2. Ricordi: «Non riesci a dormire, racchia?»
#3. Speranza: «Stupido viscido pesce!»
[Cinquanta Flash!Fic SuiKa sui prompt della mezza_tabella di LJ ~ Gne&Mimi18]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Early bird catches the worm;
Fandom: Naruto;
Personaggio/Coppia: Suigetsu, Karin: SuiKa;
Prompt: #2, ricordi;
Rating: giallo;
Riassunto: «Non riesci a dormire, racchia?»
Avvertimenti: Missing Moments, Slic of life;
Note: I personaggi sono proprietà di Masashi Kishimoto e non vengono utilizzati per scopo di lucro. I prompt sono presi dalla community di LJ mezza_tabella maledetta;
LinkHere.





Early bird catches the worm



Karin tendeva a ricordare spesso il passato, soprattutto i primi tempi in cui era entrata a far parte del team Hebi. Tutto grazie alla bellezza ed il carisma di Sasuke, perché se i membri fossero stati solo quell’idiota di Suigetsu o quell’essere asessuato di Juugo non ci avrebbe pensato due volte a dire di no.
Non le piacevano; o meglio, non le piaceva quell’emerito cretino d’un pesce che, ogni tre per due, doveva fermarsi a riposare. Manco avesse i tacchi, pensava lei acida in quei momenti, avvicinandosi di soppiatto a Sasuke e strusciandoglisi addosso come una gatta in calore.
Solo dopo parecchio tempo aveva scoperto perché l’Uchiha non era mai caduto sotto le sue mani. E sicuramente non era per la tesi di Suigetsu, ossia perché aveva paura di lei – che stupido, Sasuke non aveva paura di nulla.
A ripensarci ora, era una risposta banale e scontata; così banale e scontata da non palesarle facilmente davanti alle lenti degli occhiali: Sasuke era gay. Complessato, vendicativo e gay. Probabilmente, Karin non si sarebbe nemmeno stupita di vederlo innamorato di quell’altro idiota, l’Uzumaki.
Sospirò nel buio, sfregando le gambe magre l’una contro l’altra; il mugugno infastidito del giovane accanto a lei che le fece roteare gli occhi neri.
«Non riesci a dormire, racchia?» le domandò Suigetsu con voce arrochita, sfiorandole un fianco snello con la mano callosa, risalendo poi con lentezza al seno destro.
La sentì fremere, per poi ridere del ringhio che fuoriuscì dalle sue labbra: «Ovvio, deficiente depravato. C’è una maledetta puzza di pesce rancido, qui, per colpa tua!»
Nonostante quel piccolo sfogo, Karin non si lamentò quando il ragazzo squalo l’afferrò per la vita, portandola contro il suo petto e soffiandole contro l’orecchio.
Odiava pensare al passato; odiava pensare che invece di Sasuke, nel suo letto c’era Suigetsu e sapere che questa cosa non le dispiaceva affatto, le dava ancora più fastidio.
Dio, quando (amava) odiava quelle mani sul suo corpo e quel puzzo di pesce sulla pelle.





N/a
Lo ammetto: non ho resistito, dovevo aggiungere un vago sentore di SasuNaru anche qui e, da parte mia, posso assicurarvi che non sarà nemmeno l’ultimo! xD
La flash!fic è talmente semplice e scontata che si commenta da sé. Adoro Karin, comunque, ed il fatto che come ogni singola, banale e scontata protagonista di fanfic rifiuti di ammettere quello che prova per Suigetsu.

*La dedico alla Kioss, che mi ha pure incitata su LJ. U_U
Thanks to: Pervinca22 and Nejisfan94; we love you! <3
Alla prossima, che sarà molto in là conoscendo i ritmi di Gne. Occhei, sto scherzando! xD

Mi&Kioss

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Il gatto e la volpe