Distrazione fruttata
di melania

20/11/12, ore 22:56

Troppo carina e divertente! Brava!
Mi è sembrato di vedere la scena, l'hai descritta benissimo!
E poi quanto mi piace vedere Arthur così disarmato per ciò che prova per Merlin, preso da lui così intensamente?? Mi piace troppo!!!

11/10/11, ore 01:44

ahahahaha
Stupenda la tua storia, mi è piaciuta tantissimo! Insomma, Arthur gli impedisce anche di mangiare una mela perchè lo distrae ed è erotico il modo in cui Merlin mangia? ahahahahah Bellissima, complimenti! "Mi spaventi le prede" ahahaha se se, come no!

15/11/10, ore 14:57

ahahaahha
povero Artù...pensa alle prede lui....u___u

fantastica! brava! *_*

04/11/10, ore 20:54

ohhh, mitica! molto, molto bella e divertente. mi piace quando Arthur fa pensieri poco consoni su un Merlin ignaro! :D leggerò altro di tuo! alla prossima!

26/10/10, ore 16:51

Bwahaha XDD cosa darei per vedere la faccia di Arthur, già me lo immagino tutto rosso di imbarazzo e con gli occhi grossi come due piattini..

E se ha fatto così SOLO per una mela non oso immaginare con ben altra frutta *//*

Bellissima!

06/06/10, ore 23:02

Per fortuna mi hanno consigliato di leggere questa fan fiction, visto che io non l’avevo vista - la mia pusher di fanfic non perde un colpo!
E' davvero deliziosa. Riesco a immaginarmi tutta "l'inquietudine" di Arthur mentre guarda Merlin assaggiare la mela.. sicuramente è colpa delle labbra di Colin.
E' impossibile guardarle senza fare pensieri vietati ai minori.
Complimenti, una bellissima storia.

10/05/10, ore 21:32

Davvero molto hot! Secondo me riesce quasi a essere una NC17 senza esserci nessun "atto" sessuale... bellissima la reazione di Arthur! Davvero impagabile!
Complimenti! Byez!

08/05/10, ore 14:21

Bentornata!^^
Breve ma deliziosa. E' una drabble semplicemente perfetta.

07/05/10, ore 15:31

gnaaaa troppo bellinaaa!!
questa è la prima drabble che leggo! d'ora in poi ne leggerò di piu!
molto carina, Artù mi ha fatto troppo ridere, e merlino dovrebbe svegliarsi un poco XD complimenti davvero!

07/05/10, ore 14:55

Simpaticissima! XD Brava! Mi viene ancora da ridere XD

06/05/10, ore 22:33

Artù non riesce proprio a controllarsi quando si tratta di Merlino.
Persino vederlo mentre mangia una mela lo fa andare su di giri...
La mela del peccato colpisce ancora!
Molto bella questa drabble. Bravissima.

06/05/10, ore 17:19

Mi viene da sghignazzare pensando "Uomini!" basta così poco e subito si ingrifano XD davvero molto carina!

06/05/10, ore 17:03

ciao, è la prima drabble e anche la prima fic che leggo che non sia Slam Dunk(la tua "Aiutami" la porto nel cuore), e mi fa strano perciò pensare anche a personaggi e nomi diversi, ma la curiosità mi spinge a cercare anche altro ed è giusto così;-)
molto divertente, e nonostante la brevità tipica delle drabble rende moltissimo, la mela è proprio il frutto del peccato eheheheheh;-PPP
baci,alla prossima

06/05/10, ore 16:14

Guarda sincera... sono pochissime (ma proprio poche!) le drabble che mi piacciono. E rarissime quelle che mi spingono a commentare. Stavolta è d'obbligo. Perchè con poche parole hai aperto e chiuso una scena, senza lasciare qualcosa in sospeso; e dando un ottimo contenuto al tutto. Tante volte leggi drabble che non ti dicono niente... stavolta invece mi ha... come dire... "soddisfatto"! ^^ E poi ho apprezzato da morire la descrizione di Merlin che mangia la mela. L'ho visto nei movimenti e l'ho sentito nel rumore del morso... l'immagine è perfetta!
senza contare Arthur che fa troppo ridere XD ancora bravissima!

06/05/10, ore 14:54

Carissima Mel, bentornata!
E' stata una sorpresa trovare una tua fic, è una drabble che mi è piaciuta moltissimo e come primo tentativo te la sei cavata benissimo, mi è piaciuta proprio tanto, è un'immagine davvero bella quella che hai descritto, slashosissima e assolutamente divina *__*
Complimentissimi, mia cara!