Piano - A Love Story
di Shona

24/06/13, ore 01:35

Adoro questa storia, e non soltanto per la trama, così dolce e romantica. A persuadermi a rileggerla ancora e ancora sono forse la voglia di farcela, di ricominciare, di essere felici di questi personaggi. Non hanno avuto un passato roseo, ma fanno tutto ciò che è in loro potere per voltare pagina, non importa quanto sia difficile, vogliono realizzare i loro sogni. I flashback presenti nell'epilogo mi commuovono sempre, la gioia di ed e bella nell'addottare Adam si percepisce in modo incredibile. veramente complimenti :)

24/03/12, ore 21:08

Ciao!!!!! Ho letto la tua storia in un colpo solo e ti faccio veramente i complimenti, perchè mi è piaciuta un casino!!! :)

19/02/12, ore 23:10

Bellissima storia l'ho letta tutta d'un fiato  non vedevo l'ora di arrivare all'epilogo bella ,bella propiole  storie come piacciono a me dolce e con un finale da vissero felici e contenti. ,infatti mi piace leggere solo eclusivamentei racconti con un lieto fine così diversi dalla vita reale e così consolatori . Brava leggerò sicuramente altre tue storie ,a dimenticavo ti ho aggiunto tra i miei autori preferiti posto del tutto meritato.

05/09/11, ore 10:32

Ciao.
Ho letto tutta questa storia in due giorni e l'ho apprezzata molto. Complimenti! XD

29/05/11, ore 19:21

questa storia mi è piaciuta veramente tanto... mi hai sorpreso quando hai raccontato la storia del passato sia di Bella che di Edward... mi sono commossa... in più penso che l'idea del genio del compositore sia meravigliosa perchè il lato di Edward-musicista esce sempre nella saga e, a parer mio, è uno dei suoi lati più belli.... complimenti
M_96

30/12/10, ore 21:37

ciao, ho letto solo ora la tua bellissima storia, mi sono emozionata, brava l'hai scritta proprio bene; ora visitero' la tua pagina eti faro' sapere-a presto e auguri di buon anno

01/10/10, ore 15:56

Sereno stabile da diciannove anni non sono poco.
Una vita familiare serena allietata dall'amore e dalla presenza di un figlio adottato ma amatissimo come Adam.
La scelta del nome non è casuale, Adamo, il primo uomo, la vita che comincia da qui.
Un ragazzo adorabile a mio avviso e la visione di Ed col campanellino al collo come un gatto casalingo..
è  adorabile l'immagine del bimbo che glielo mette al collo come un trofeo ed un pegno d'amore..
una conclusione bellissima per una storia bellissima!

30/06/10, ore 20:31

Mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato! Ti faccio i miei complimenti, scrivi sempre benissimo e la storia è veramente originale. Mi è dispiaciuto sia finita tanto in fretta ç_ç sigh...

16/06/10, ore 15:36

tu sei un genio mamma mia è stupenda
devo farla leggere al mio ragazzo e a mia sorella Q.Q
mi sono innamorata di questa ff
un bacio ciauuu

13/06/10, ore 21:51

lo appena letta ed è bellissima.. ti volevo fare i complimenti

12/05/10, ore 18:38

Finale decisamente perfetto e non scontato... sei stata bravissima!!! Qst storia merita davvero... Aspetto con ansia un tuo nuovo lavoro... Intanto mi seguo Masquerade!!!...

10/05/10, ore 23:16

bellisimo complimenti!

08/05/10, ore 23:45

Che bella Rachel Bilson *-*
Ok no, a parte ciò... un lieto fine coi fiocchi, direi! Davvero davvero davvero fantastico! Tutte le storie dovrebbero finire così! (compreso la mia, ma lì il processo è + complicato xD) In ogni caso Bella ed Edward sono dei genitori perfetti! Piuttosto vorrei vedere Alice come se la cava... Che ne pensi di un seguito? *-* Ok io non amo i "sequel" perché non riescono mai bene come l'originale, però... sviluppato in un certo modo potrebbe essere interessante!
Ora ti rinnovo i miei complimenti e filo a fare la nanna perché sono super-iper-ultra-stanca :S Alla prossima!^^

08/05/10, ore 15:41

Bellissimo finale.
E' stato bello leggere questa storia, grazie per averla scritta.
Spero che tornerai presto con altre ff.
Un bacio, in bocca al lupo!

07/05/10, ore 23:47

Azzeccata l'idea di collocare l'epilogo dopo 19 anni.
Edward e Bella sono sempre innamorati più che mai e hanno allargato la famiglia.
Divertente il campanellino, c'è voluto proprio l'amore per un figlio perchè Edward accettasse di portarlo.
L'unica nota amara è che non sono riusciti ad avere un figlio loro; anche se, di solito, un bambino adottato è stato talmente desiderato che finisce per diventare tuo come e più di uno biologico.
Dato che ormai è terminata, passerò questa storia in quelle da ricordare, ciao.