Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

19/10/10, ore 19:22

(Sorry, I put in this place the reviow of the next chapter)
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 07:27 pm)

19/10/10, ore 19:17

Asami's advice (to throw Kouga into a closet) is great! (and I agree). Poor Kaoru! Everyone thinks Souka is a danger to her love. Even Souka looks a bad girl, as she does Kaoru to feel unsure about herself on purpose. Kouga's cousin shows a sort of evil duality to her. I am afraid I begin to hate Souka.

10/05/10, ore 12:40

tesoro, questo capitolo è fantastico! certo che la cuginetta...guarda, meglio che non mi esprima!kaoru è sempre dolcissima, e qui pure kouga!!!
se i KAT-TUN ti fanno marciare bella leggera, allora accenderò loro una candela votiva! e me li andrò pure ad ascoltare, visto che non li ho mai sentiti.
baci

09/05/10, ore 22:56

Come ti ho scrito in risposta alla mail eccomi qui!
Bene bene, la nostra tanto bene amata cugina si fa detestare sempre di più: non conosce minimamente la bella pittirc e già tenta di ammazzarla... Fantastico! Come sempre il mix di emozioni e sentimenti presenti nel capitolo è ben sviluppato. Ma che i due protagonisti si diano una mossa no, eh? Scherzo, ogni cosa a suo tempo.
Per quanto riguarda le anticipazioni non c'è nessun problema di spoileraggio eccessivo, tranquilla!
Leggendo i tuoi pensieri alla fine del capitolo ho buttato l'occhio sul numero di capitoli da te scritti, non vedo l'ora di poterli leggere! (La mia curiosità non ha limiti.. ^___^)
La musica di certo aiuta, te lo assicuro (io vivo di musica)!

Ti mando un altro grande abbraccio coccoloso!