A New Sunrise
di amimy

14/05/10, ore 18:07

Ah!!!!! Perdona lo stratosferico ritardo!!!! La scuola mi sta uccidendo!
Capitolo meravoglioso cara, davvero bellissimo!! *-*
La storia mi intriga sempre di più... e che dire? Tu sei semplicemente bravissima!
Allora... Medelene ha semplicemente rotto le scatole! Fa benissimo Rex a non fidarsi!!!! *odio puro*
Ma le sue parole non possono non inquietarmi e per quanto ci abbia riflettuto non riesco a capire cos'è che sta arrivando e che spaventa in tal modo la vecchia e Melissa... perchè la voce del sogno è Melissa senza alcun ombra di dubbio!!!
Non ti azzardare a lasciare la storia a metà, eh?! Voglio vedere fino in fondo la tua capacità di mettere nei casini i Midnighters!
Al prossimo capitolo, un bacione...

Alchimista <3<3

Ps: e vedi di sistemare le cose tra Jess e Jonathan... ç__ç sono così carini insieme... che diavolo c'azzecca dess?? ò.ò

10/05/10, ore 14:19

Uh. Perdono ;O; non mi sono accorta che avevi aggiornato. Mi sono persa un capitolo *maledetta scuola*.
I Breaking Benjamin sono il mio gruppo preferito xD ascolto praticamente solo loro. E The Diary of Jane è la mia canzone preferita in assoluto LOL.
Melissa c'entra col sogno di Rex? Si è unita al party degli Oscuri giusto per aiutare i suoi amici o si è veramente venduta al lato cattivo?
Mah, mah. Mi puzza abbastanza questa situazione.
Madeleine è insopportabile come al solito -.- bah, la odio.
Sempre complimenti... scrivi benissimissimo!!! <<3<<3 Bacioni!! Al prossimo capitolo!! (: