Paparazzi
di vulneraria

03/02/11, ore 21:15

io questo capitolo l'avevo letto... però non mi ero resa conto che la ff fosse finita, ma sarò stupida???? sì, probabilmente sì...

01/07/10, ore 15:49

wow! questa non me l'aspettavo! bellissimo finale (scusa se recensisco in ritardo ma avevo efp un tantino in stambay) mi dispiace solo un pochino che la storia sia finita ma mi consolerò leggendo le altre tue storie! bacioni e aggiorna presto con le altre, baci. giulia.

21/06/10, ore 19:03

Non mi aspettavo proprio un'Hermione talmente materna e vogliosa che suo figlio si trovasse bene e avesse tanti amici da imporre sul figlio un incantesimo di popolarità!

Finale splendido, non c'è che dire! Mi hai felicemente sorpreso!

Molto originale attribuire la colpa di tutte le sventure di Hugo su un personaggio così diligente e perfetto come Hermione...

Bravissima!

Alla prossima storia (spero presto ^_^)
ciao
Sarah

21/06/10, ore 11:01

delusa? oh no è stato un bel colpo di scena finale!!!
quindi è stata Hermione! l'hai descritta come una mamma chioccia, mi piace!!!!
è una figura che non amo molto ma la tua hermione è superba.
dolce e premurosa, esattaemnte come è nel libro.
si in fondo a me non piace l'attrice, ma non importa...
mi spiace un pò che sia finita, ma è stata una ff molto divertente e originale. i due fratelli sono molto uniti e anche questo è stato messo in evidenza... che altro dire? si che sei bravissima, anzi super brava!!!

20/06/10, ore 21:39

ciao,
seguo questa storia dall'inizio e mi è piaciuta molto.
L'idea è originale e non sono stata per niente delusa dalla fine, anzi, proprio perchè non me l'aspettavo per niente mi è piaciuta ancora di più.
Mi piaci veramente tanto come scrittrice, perchè le tue storie sono spensierate e allegre.
complimenti
Rosy

13/06/10, ore 16:56

Mi dispiace che la storia si concluda, ma ci tengo a puntualizzare che non sono affatto delusa!
Tu scrivi molto bene, davvero! Magari la prossima volta troverai più ispirazione! =)
Riguardo a questo capitolo, ho trovato che la lettera di Ron e Hermione sia una bella trovata..quei due battibeccano anche per iscritto, non è possibile!
Bello il post scriptum di Ron! 'se fraternizzate con i Serpeverde vi diseredo!' XD
Non ti preoccupare per gli esami, se scrivi così sarai sicuramente capace di cavartela con le parole e poi i prof vi aiuteranno! =)

12/06/10, ore 17:14

è già finita? ma va?!... però hai ragione tutto ha una fine.
purtroppo aggiungo io!!!
il cap. mi è piaciuto molto e tu sei molto brava!!!
anche se devo dire che è un pò corto, ma va bene lo stesso.
cos'altro dire?
ti aspetto per l'ultimo cap.
sono sicura che ci delizierai ancora con qualche altra storia, lunga o corta che sia!!!

11/06/10, ore 21:17

ma era un capitolo proprio piccolo piccolo! la lettera ai genitori creerà forse qualche altro problema?? uff, non so che dirti, il cap era davvero ristretto e quindi ne deduco che ci abbia fornito, inconsapevolmente, qualche elemento fondamentale, ma quale?? ok, prevedo che rimarrò col dubbio fino a che non aggionerai di nuovo, quindi fai in fretta!!! Un bacio enorme. Giulia.

11/06/10, ore 14:58

Se sei tra i miei autori preferiti è perchè sei davvero brava a scrivere: il tuo stile è molto particolare, perchè hai un modo tutto tuo di caratterizzare i personaggi e di descrivere le varie vicende e situazioni.

Per quanto riguarda questo capitolo:
Stai tornando in forma: anche se breve questo capitolo di passaggio è molto ben fatto, sia nelle descrizioni, sia nei dialoghi, sia nelle narrazioni delle vicende. In sostanza ha alzato di molto il livello della storia.

Mi spiace relativamente che il prossimo sia l'ultimo capitolo: infatti dopo moolta attesa scoprirò la causa delle "sventure" di Hugo.

Molto bello l'inserimento della "vecchia generazione" (Ron e Hermione).

A presto, baci
Sarah.

p.s.
gli esami di 3 media sono una c*****a! io li ho fatti l'anno scorso e non ho avuto nessun problema: gli insegnati ti fanno venire l'angoscia, ma poi sono i primi ad aiutarti...perciò vai tranquilla!!! :)

26/05/10, ore 17:40

E perchè mai dovresti? Non ci provare nemmeno!
Ammetto che in confronto al tuo solito questa storia è un po' scialba come trama, ma adoro la caratterizzazione dei personaggi: il rapporto tra i due Weasley e la piccola di casa Potter è veramente magico...mi ricorda quello che ho io con mio cugino (perchè fortunatamente sono figlia unico XD)
Ti consiglio vivamente di continuarla e di portarla al termine per la felicità mia e di tutti quelli che ti seguono...
Un Bacio!
p.s.
grazie per i tuoi commenti!

26/05/10, ore 15:11

Ma sei matta? O.O
Perchè diavolo non ti piace questa storia? è così bellina e simpatica!
Io ho letto tutti i capitoli d'un fiato,mi hanno davvero presa e incuriosita e trovo che i personaggi di Hugo,Rose e Lily siano anche ben gestiti e ben caratterizzati,oltre che molto simpatici!
L'idea di prendere spunto da quello che è successo a un tuo amico è buona:secondo me l'ispirazione viene proprio guardandosi intorno,semplicemente bisogna poi elaborare il tutto aggiungendo qualcosa quà e là..
Quindi non credere che la storia non sia buona,tutto il contrario!
Se magari ora non sai come continuarla,invece di scrivere un finale veloce per togliertela di torno aspetta.Un giorno,magari,o una settimana..ti assicuro che ti tornerà la voglia di lavorarci su!(a me è successo)
Aspetto il seguito,spero di esserti stata un po'di incoraggiamento ^ ^
Baci!

25/05/10, ore 19:46

come non ti piace?
invece io la trovo, non solo ben scritta, ma anche originale e brillante, spensierata e briosa e mi spiace che ci sia l'epilogo!
comunque, grazie di averla scritta.

12/05/10, ore 15:45

Certo che mi è piaciuto anche questo capitolo!
Sono veramente curiosa di leggere il seguito...
Sfrutto l'occasione per ringraziarti in anticipo della tua recensione: io ho esattamente un anno in più di te...sono vecchia!
Complimenti ancora....Baci!

approposito, quando aggiorni Mr e Mrs Malfoy????

12/05/10, ore 00:01

Lo sapevo che così era troppo facile...ma allora se non era quell'incantesimo è un'altro tipo di magia?Povero Hugo qulllo che desiderava di più gli si è ritorto contro...è veramente brutto essere ignorati e sentirsi soli.
Mi fa piacere che il tuo amico abbia risolto tutto!
P:S: sono contenta che dura di più!

11/05/10, ore 19:03

certo che mi è piaciuto, di più, mi hai incuriosito da morire!!!!! alla prossima, ciao, Dafne!