I don't want to miss a thing.
di _Aelite_

13/03/12, ore 19:49

Oddio, cioè ODDIO...
Devo ancora riprendermi da questo splendore <3 non chiedermi perché sto commentando ora, solo che a volte mi dimentico di recensire *gratt*
comunque...questa fic è finita tra le mie preferite perché merita VERAMENTE.
Intanto il pairing : perfetto. Il momento scelto per scrivere la one-shot è azzeccatissimo, visto che è molto dolce e tenero, e poi hai scelto di metterlo dalla parte di Reita che da un'atmosfera molto tranquilla al capitolo.
Già dalle prime righe si entra nella stanza e sembra quasi di essere lì a guardare Ruki dormire e Reita che lo sta osservando XD
Mi piace la descrizione che fa Reita del suo "innamorato" perché è , come dire..., molto simile alla realtà...cioè forse io e te abbiano un'idea delle loro personalità molto simili, infatti penso sia per questo che mi è piaciuta molto.
Amo la frase "Tu non sei mai stato un bambino, non hai mai potuto." cioè. Non accenni a niente di particolare, ma lasci che sia il lettore a immaginarsi cosa possa esser successo quando Ruki era piccolo...e devo assolutamente farti i miei complimenti perché è davvero fantastica questa cosa.
Sinceramente , è davvero bella....e io sono una con gusti molto particolari quindi se piace a me significa che è oggettivamente fica u.u

27/11/11, ore 16:19

Santo cielo.

Quanto è bella questa one-shot? E' dolcissima, piena di amore.
Mentre leggevo sentivo il mio cuore sciogliersi in un mare di dolcezza, più andavo avanti più il cuore mi si scioglieva come un panetto di burro in una padella! Questa one-shot è talmente tanto intrisi di dolcezza e amore... che mi viene quasi voglia di piangere..

Sei davvero bravissima!!

Complimenti,

Reiko.

28/12/10, ore 17:14

Oh madonna.
Mi stavo per sciogliere.
Giuso, una frase in più e mi sarei messa a piangere.
E non capita che io pianga spesso, eh. Anzi, quasi mai... e farmi piangere per la dolcezza e non per la dramamticità è una cosa che solo tu saresti riuscita a fare xD" Complimenti, davvero... io non riuscirei mai a far trapelare tutta questa dolcezza con le parole senza farla sembrare esagerata.
Poi, questo periodo mi ha letteralmente conquistata: "Se mi addormentassi, mi mancheresti già. Lo so che sei vicino a me, lo so che non appena ti sfiorerò mi abbraccerai nel sonno e non ti staccherai fino a domani mattina, ma so anche che se ti sognassi, per esempio, niente potrebbe eguagliare quello che sei qui, davanti ai miei occhi, nella realtà."
Se avessi un uomo del genere lo sposerei seduta stante, davvero. XD
Beh, ancora complimenti!
Un abbraccio,
Sunshine.♥

06/06/10, ore 14:24

Ed è quando ho letto il titolo che il cuore mi ha iniziato a battere all'impazzata, direi che il pairing accostato a quel suono dolce degli Aerosmith potrebbe suscitarmi tante emozioni forti, però voglio leggere come hai interpretato questo amore.
Inizio dolcissimo tra le note e la voce di Tyler che ti introduce quei due corpi lussuriosi in un letto comodo, dopo aver fatto l'amore. Bellissimi sono, nonostante i pensieri deficienti del biondo fascettoso XD Ma perché la sua demenza deve sempre interrompere la bellezza del dopo? XDDD perché? ma infondo io lo stimo proprio per la sua capacità, nelle ficcine, di portare a esempio cose idiote.
Oddio dolcissimo ç//w//ç ha imparato a guardarlo mentre dorme, ma che cosa stupendiosa! *parla come i bimbi deformando tutto, ma ha seriamente i brividi addosso*
"...ma preferisco di gran lunga avere a che fare con la peste deviata e pervertita cronica che sei da sveglio."
puah puah puah xDDDD oddio bella questa .
Mi sto sciogliendo cavoli! Amo il modo in cui Ryo apprezza la non pacchianaggine dell' uomo minuto çAç
è vero senza brillantini e compagnia bella chissà com'è caruccio >w<
se mi stessi leggendo nel pensiero. Tanto ce la fai, lo fai sempre...per questo parliamo poco
Ma ma ma , tu mi vuoi uccidere per la dolcezza di questo uomo! No davvero è troppo carinissiiiiimo.
oddio scusa la mia bakaggine ma ero con gli occhi a cuoricino e lo spirito mooolto eccitato!
Cercando di essere il più obiettiva possibile, anche se mi hai uccisa, voglio dirti che questa ficcina è qualcosa di stupendo, ma forse stupendo rende poco.
Purtroppo gli aggettivi che potrei metterti di seguito, come :favolosa, meravigliosa etc, non possono sostituire le mille emozioni che mi hanno pervaso le membra per poi fluire verso il cuore.
Regalare una scia di pensieri dolcissimi e le lacrime è dono di pochi e tu ci sei riuscita. Grazie.
Quello che hai scritto segue con coerenza il testo della canzone e ne ha esaltato alcuni pezzi che personalmente adoro.
Il bacio sulle palpebre ad esempio.
Sai che io quando ascolto questa song penso anche a sti due? *poco malata di sto pairing XDDD* davvero, secondo me stanno troppissimo bene. sono due cose inseparabili <3
Beh ora la smetto di dire le mie stupidaggini che magari non ti interessano nemmeno xDDD
Continuaa scrivere che sei bravissima.
Bacio,
Rucchan <3

13/05/10, ore 10:57

E' veramente bella questa tua storia!! piena di amore e sentimento, tanto dolce mi è piaciuta da morire ^-^
per non parlare della canzone *-* Gli aerosmith sono uno dei miei gruppi preferiti, li ho conosciuti dopo i Guns n' roses circa 16 o 17 anni fa... *gli viene una crisi di mezza età* e questa in particolare mi ha fatto versare milioni di lacrime XD
complimenti!

10/05/10, ore 19:39

Tu sei una grandissima stronza, ma questo già lo sai.
Non puoi farmi una cosa del genere, non puoi, cazzo. Non mentre io mi sto dilettando nel vecchieggiare! Non puoi uscirtene con un "amore...guarda su EFP.^ ^" e farmi fare trenta infarti in una volta, e sai perchè non puoi? Perchè sono vecchia, VECCHIA! èOé*
Comunque.
Ho cominciato a leggerla col sorriso sulle labbra e ho finito con una roba a tremila denti assurda. Serve ancora che io ti dica quanto ti amo?
Questa storia è bella, bella da morire, amore mio. Mi piace tantissimo e non lo dico perchè l'hai scritta tu, ma perchè lo penso davvero... e sai benissimo che io vado d'accordo con l'angsteggiamento spietato e le cose tremendamente fluffose, niente vie di mezzo u.ù
Grazie.
Grazie di avermi dedicato una cosa così bella, grazie di aver scritto queste parole per noi. Le parole del tonno sono così vere, sai?
Sentire il tuo cuore così vicino al mio... sentirti vicino a me, sentire tutto di te, è questo che vorrei per sempre.
Ecco, questa frase mi piace da morire. Questo è quello che vorrei anche io, tesoro, c'è bisogno di spiegarlo il perchè?
Ti amo, non vedo l'ora di abbracciarti<3

ps: “Takanori?”
“Mh?”
“Sai una cosa?”
“Cosa?”
“Ti amo.”

Questo mi ricorda qualcosa, sai? u.u"

Fungo<3