Il Destino di un Otaku
di ilcantastorie

13/06/10, ore 17:55

Certo, molto veloce ad aggiornare lei eh? È un eternità che aspetto. E io potevo commentare prima... Beh, vabbeh siamo pari, eh? ^_^
Comunque questa storia è una delle poche crossover che mi piacciono visto che non mi piace il genere. Stendo a evitare le demenziali. Prediligo le non sense, possibilmente drammatiche eccetera eccetera. Ma non ci interessa al momento. Il tuo stile mi piace. Uno dei pochi che descrive ciò che accade (e che rilegge i suoi testi) e non usa lo stile copione che, ahimè, nelle crossover lo usano ormai in tanti. Così come anche in altri fandom invasi da BM, o da pigri che, comecinvece fai tu, "sprecano" qualche parola in più, ottenendo però risultati migliori.
Ja nee.

E Ancora complimenti.

26/05/10, ore 20:17

Il mio apprezzamento per il nuovo capitolo ho già avuto modo di dimostrartelo; posso solo aggiungere che leggere storie come la tua, per un certo verso spensierate, sono proprio un grandissimo sollievo e svago per me. Insomma, fanno bene alla salute! XD
Ma chi è la misteriosa ninja? Possibile che non sia riuscita a riconoscerla? e soprattutto, Leo riuscirà a sopravvivere in mezzo a shuriken e kunai? Leo, i tuoi fan vogliono vedere i tuoi nuovi superpoteri! XD

14/05/10, ore 16:53

Povero Leo, dopo essere stato sottoposto ad allenamenti massacranti quasi muore per colpa di una Ninja non meglio classificata!!^*
Chissà chi è!!^*
E poi: Bentornato dal mondo degli assenti, caro "ilcantastorie"!!^*
E bentornata anche alla tua storia!!^*
Ora, chissà cosa succederà!!^*
Aspetto solo il prossimo capitolo (Che spero arriverà prima di 8 Mesi!!^*) e fino ad esso ti saluto, Ciao!!^*

P.S.: Aggiungo che anche a me piace molto Code Geass (Sì, anche i 3 Manga), anche perché mi sembra strano non conoscerlo, è così figoso!!^*

12/05/10, ore 00:14

ooooh...immagino che sia stato piacevole per il buon leo...xd xd e devo dire che è stato mooolto doloroso, spero che il danno non sia irreversibile. Adesso o è nel passato, o più probabilmente nel futuro e quella ragazza è imparentata con temari o tenten (se nel futuro hinataxnaruto eh!)