Solo per un week-end
di Isabella v

27/11/11, ore 21:04

perdonami, ti faccio una critica: hai usato più di una volta (almeno due o tre!) il verbo "imparare" al posto di "insegnare". Se non sbaglio nessuno l'ha notato ancora! @_@

05/02/11, ore 16:42

scusami ma questo pezzo non regge. ovvero in new moon ed la lascia perchè è in ballo la sua vita. quello che accade nel tuo romanzo non è abbastanza pregnante perchè si mollino.e non lo ddico perchè sono una fan .. ma perchè ho una casa editrice e gli editor te lo farebbero cambiare , pensaci
un caro saluto

08/10/10, ore 21:24

ciao! questa storia è davvero magnifica, mi ha appassionato molto e mi piaci come scrittrice, ma -nonostante io le apprezzi- ho notato un'eccessiva dose di scene erotiche, ben scritte e per niente volgari... ma nn potrebbero esprimere il loro amore attraverso atti più romantici?spero k potrai dirmi se inseguito ci saranno scene meno rosse k lascino spazio al lato psicologico della coppia. grazie feibe (ancora complimenti)

28/06/10, ore 11:35

E' una bella scena non c'è che dire.
Non c'è bisogno di leggere fra le righe per capire che Bella si è già innamorata di Edward.
Lui, invece, sembra provare affetto(?) per lei... Insomma, per ora non mi sembra un rapporto paritario. Quasi tutte le azioni sono portate a favorire il piacere fisico della ragazza.
In ogni caso, la lemon è decisamente semplice e ben scritta. Entrambi i protagonisti non hanno problemi ad esprimere i loro sentimenti -o meglio- i loro gemiti, il loro piacere.