- Ricominciare -
di Rain e Ren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/06/13, ore 11:39

Ciao volevo farti i complimenti o appena trovato la tua storia ed è fantastica volevo anche chiederti se la
Continuerai o no grazie un bacio

31/07/11, ore 03:26

Ho scoperto la tua storia ieri e ho deciso di commentare adesso lasciati dire...wow ! la tua storia è meravigliosa.Il dolore di Bella e dei Cullen,ma la cosa che mi ha colpito è voglia e la forza di affrontarlo.Hai descritto tutto in modo semplice ma allo stesso tempo intenso è una storia molto profonda ,ne ho lette poche così.Davvero io non ho parole sono rimasta affascinata davvero.Scrivi benissimo lasciatelo dire.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e chi sarà mai quella bambina?
Ancora complimenti...
Un bacio
R.

07/06/11, ore 20:24

Ciao sono una nuova lettrice  della tua stupenda storia l'ho letta tutta di un fiato e la trova davvero stupenda... Ma non è questo il punto, infatti mi chiedevo non l'ha continui più? sono passati ormai qusi tre mesi D: Spero veramente che tu ti faccia viva prima o poi ;D vorrei davvero sapere cm finisce tra Edward e Bella. TI SUPPLICO! XD
okey la finisco qui sperando che AL PIU' PRESTO arrivi un nuovo aggiornamento.
Un bacio
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 08:27 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 08:29 pm)

23/03/11, ore 09:42

e qst sosia di Alice ora chi è???
cmq scusa il ritardo ma è un peridodo davve5ro difficile per me e uso pochissimo il pc...
beh sn felice d qst riavvicinamento madre e figlia, credo sia davverosalutare per bella...
aspetto il prossimo un bacione

21/03/11, ore 21:54

Oh cielo una bambina identica ad Aliceee! Ma che succedeee!

Bellissimo capitoloooo! Baciooo<3

21/03/11, ore 18:46

beòòa ha preso una decisione giusta una decisione da donna matura e anke se tra ostakoli ed un tempo molto lungo è riuscita a komprendere la madre^^

21/03/11, ore 00:36

=D
bellissimo non c'è che dire =)
attendo con ansia il prossimo capitolo =D
spero che si risolva tutto quanto *-*
sono contenta che bella abbia fatto "pace" con renee =D

20/03/11, ore 17:40

Ciao! era da tanto che non recensivo =(  sono stata molto impegnata e ho avuto solo il tempo di leggere le storie.. Comunque ritornando alla storia è scritta , come sempre, molto bene! Se fossi stata al posto di Bella non so se sarei riuscita a perdonare Renee. Ma la bambina chi è? forse è la sorella biologica di Alice? muoio dalla curiosità! =)

06/01/11, ore 14:01

ehi!!!ciao!!!hai visto che sono stata di parola?? ho commentato!!!
wow.....il prologo mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!sono stra quasi sconvolta!!!mi piace il fatto che erano gemelle e che sua sorella stia aspettando un'altra copia.
bello....l'inizio mi piace veramente molto!!e non sto scherzando!!!XD XD
le altr storie sono del genere manga,ma ti devo dire la verità,non mi piace il genere,ma se magari li leggo sono belli,ma non è il momento.
sono andata aventi a leggere gli altri capitoli,ma sono abbastanza lunghi,ti sei data davvero da fare nel scriveli!! complimenti....ma devi lasciare tempo a me per di leggerle con calma,se no rischio addirittura di non capire neinte!!!XD e non sto scherzando,perchè le cose vanno fatte bene o si evitano di fare,giusto?
bhe...adesso ti ho stressato a lungo!!!
molto bello....!!!
un bacio!!!

02/12/10, ore 17:08

la tua storia mi piace molto e sono contenta che finalmente bella si sta lasciando il suo passato alle spalle e ho trovato che il fatto di andare da jacob per chiarire sia stata una cosa molto matura e secondo me, da apprezzare!!!! penso che leah sia un pò egoista: è vero che per lei è dura scoprire che il suo fidanzato le ha mentito su una cosa del genere, ma non ha pensato minimamente al fatto che bella ha perso una sorella(credo si sia capito che non sono una fun di jacob e di leah XD)!!!
mi piacerebbe che facessi un pov edward, giusto per capire meglio che film mentali si è fatto!!!!!!
sono curiosa di scoprire quale sarà la reazione di bella alla notizia che la madre sta partorendo!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e mi raccomando postalo presto!!!!!!!!
baci micol

08/11/10, ore 19:20

COSAAAAA! PARTORISCE MA LEI NON SAPEVA CHE ERA INCINTA! ODDIO MAGARI SE è UNA FEMMINA LA CHIAMERANNO LARA!
OH  ooooooh!
E adesso cosa farà Bella...

STUPENDA COME SEMPRE! <3

06/11/10, ore 14:41

Inizio con i complimenti...questa storia esce dagli schemi mi piace molto per questo e tu scrivi benissimo.
Allora Bella è davvero coraggiosa, fa bene a voler chiudere con il passato e con Lara, che la tormenta anche ora che è morta. Sinceramente Lara è il personaggio che mi piace meno, mi sembra sia stata egoista ed immatura,che con i suoi comportamenti ha condizionato la vita di tutti. Poi c'è Edward....che dire....è la prima volta che in una fic non lo apprezzo, le cose che ha detto a Bella "era meglio se morivi tu!" e il picchiarla, non so come farò a cambiare idea su di lui!!! ci devi pensare tu, magari scrivi un pov Ed e facci entrare nella sua testa!!! Jacob mi è indiferrente...comunque se lo vuoi torturare fai pure sempre d'accordo!!
Ho scritto un poema....aspetto il prossimo capitolo.
Baci Sabry

06/11/10, ore 12:14

ciao cara,
beh bella mi ha sorpreso molto,pensavo che andasse a prenderlo a schiaffi, ci speravo anche hihihihi..ma posso apprzzare qst suo gesto, infondo èun passo verso la "guariione", e l'odio e il rancore non l'avrebbero portat da nessuna parte...
qst chiamata di Phil temo che rimanderà il confronto tra Ed e Bella, e quindi Ed farà dei veri e proprio film su ciò che crede di aver visto, che zuccone...
cmq che vuol dire che dovrà succedere cn qualcun'altro la stessa cosa e si troverà con lespalle a muro??? a chi succederà????oddio sto morendo di curiosità....un bacion e complimentissimi cm sempre

31/10/10, ore 15:08

Nooooooooooooooooooooooooo!! >.< Non ho mantenuto la promessa! =(
Scusa, scusa, scusa, scusaaa!! Mi dispiace, ma devo ammettere che mi era passato proprio dalla mente! >.<
Purtroppo la scuola occupa quasi tutto il tempo libero, ormai un giorno di 24 h dovrebbe averne 48.. So questo non giustifica la mia mancata promessa, ma spero mi capirai e perdonerai per entrambe le volte.. ):
E dato che adesso ho due conti in sospeso con te cercherò di saldarli entrambi..
Passando al capitolo, anzi ai capitoli..
Del 12 ho apprezzato soprattutto l'ultima parte (xDD), ma mi è piaciuto il modo in cui si sono comportati i Cullen, nonostante tutto io avrei dato ragione ad entrambi però.. A Bella perchè voleva mantenere il segreto della sorella defunta, l'ultima promessa che le aveva fatto; mentre ai Cullen do il motivo per arrabiarsi, forse avrebbero dovuto sapere anche loro, ma non è giusto che l'abbiano aggredita in quel modo, e quindi mi è piaciuto il modo in cui si sono conmportati.. Ed Edward.. *-* Mica l'ha "usata"..?? Cioè intendo dire, lui si sta innamorando di Bella perchè..Non lo so il perchè xDD, ma comunque non l'ha baciata solo perchè le ricordava Lara, vero..??
E poi nel capitolo 13 perchè è scappato..?? Avrebbe dovuto fermarsi! Forse ad occhi esterni potrà essere sembrato un "vero" bacio e non un aggressione ( perchè è questo che è stato!), ma avrebbe dovuto fermarsi anche solo per scendere e fare una scenata o cercare di spaccare la faccia a quel cretino!! Giuro che in questa storia lo odio a Jacob Black! Ma come si permette..?? Infanga la memoria di Lara, mette in giro voci non vere su se stesso e poi incolpa Bella, ma poi che vuole..?? Ha ragione Bella lui può rovinare la vita a lei e lei no a lui..?? Ah io non ci starei.. Anche se adesso mi preoccupa la sorte di Bells.. La inseguirà..?? la prenderà..?? E se la prenderà che cosa le farà..?? E se non la prende..?? Dove si va a cacciare Bella..?? Ed Edward la perdonerà..??
Madonna quante domandeee! xDD E' sempre così che ti concludo una recensione con miliardi di domande.. Sorry.. ^/////^ Che poi devo dire che la coppia Jacob/Leah mi è sempre piaciuta, nella saga, li ho sempre visti perfetti insieme.. Ma qui non mi è piaciuta la cosa.. Ache se Bella avesse fatto ciò che Jacob aveva raccontato, Leah prima di accusare doveva chiederne il motivo a Bells, che poi lei non lo avrebbe mai fatto è un altro conto.. Ma io non lo so! Mi ha fatto salire il nervoso, e qui ci vuole il soprannome delle anti-Jacob (anche se io non lo sono), brutto cagnaccio puzzolentee!!
Non vedo l'ora che aggiorni.. ^_-
Bacioni a presto!! C= <3 <3  <3 <3 :* *: :* *:
P.S. Io non ero armata, almeno non del tutto, perchè ti capisco.. Mannaggia a chi ha inventato sta scuola!! :@ Ok! Adesso vado per davvero! xDD

25/10/10, ore 19:42

Un capitolo con un finale direi + che a sorpresa...bello bellissimo però aggiorna presto altrimenti impazziremo nel capire cosa accadrà povera bella dinuovo no.............

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]