Phoenix's flight
di Naeryan

04/03/11, ore 15:53

Ci credi che, leggendo, mi sono venuti i brividi?
Mi dispiace per questa mia caduta di stile, ma vabbò... passiamo alla recensione vera e propria: complimenti.
Grammatica perfetta, ovviamente, ma sono sicura che tu già lo sappia. Però io lo dico semprre, se vedo ogni parola al posto giusto, perché proprio la grammatica sta preoccupantemente passando di moda.
Per il resto, ho avuto qualche perplessità nel notare come sei andata a capo, interrompendo le frasi a metà e separando come hai fatto le parole della fenice e del demone... ma il fatto che io sia una tradizionalista non vuol dire che il tuo lavoro non sia stato comunque ottimo :)
Ok ok, sono di parte perché questa one-shot mi ha colpita -positivamente- a livello emotivo. Sei un mito.
Indi per cui: complimenti. Vado a leggere qualcos'altro di tuo!! :)

31/07/10, ore 14:34

Le tue storie hanno la pessima abitudine di infilarsi nei miei preferiti. Non sono sicura che mi dispiaccia.
Complimentissimi

18/07/10, ore 22:45

E' davvero molto bello il modo in cui hai descritto come con un semplice gesto o una parola si può aiutare una persona a mostrare quel coraggio che non crede di avere e spingerlo ad andare avanti.
Mi è piaciuta davvero molto la scena della fenice che risorge dalle sue ceneri, grazie all'aiuto e alle parole del Demone Bianco.

E' vero... spesso - soprattutto per le persone insicure e con scarsa autostima - bastarebbe dare una mano, o dire una semplice parola o frase per aiutare e tirar fuori quella forza necessaria per affrontare un problema o la vita stessa.

Complimenti :)

11/05/10, ore 20:24

Ma.. Ma.. Ma io dico! Mi devi risarcire! Pretendo un riarcimento per quelle lacrimucce impertinenti che mi son scappate. Eran le mie preferite, c'ero affezionata.
Ora, ignorando i miei deliri emotivi.. Il DemoneBianco c'è sempre. E' qui, è qui per la Fenice in ogni momento. Perchè, vedi.. Al DemoneBianco dispiace, e non poco, veder la Fenice a terra. La Fenice deve volare, deve spiccare il volo e guardare questo mondo indignificante dall'alto. Right?
"..Sono qui", dice. Beh, il DemoneBianco non è che spari poi tutte queste castronerie, per quanto possa sembrare. Il DemoneBianco è lì e non se ne va. E, se mai passasse per la sua testolina di muoversi, troverebbe il modo di restar in contatto con la Fenice, perchè alla Fenice ci tiene.
Un bacio, tesoro.
E grazie.