Il silenzio della mia anima
di Alexiel Maho

08/08/11, ore 14:47

Mi dispiace non aver recensito i capitoli precedenti ma sono stata per molto tempo lontana da Efp e non ho avuto modo di leggerli se non ora. La storia prosegue bene se non fosse per il fatto che Orihime è quasi morta ç____ç ma so che tutti faranno tutto il possibile per salvarla **
Ichigo si è reso conto di quanto quella ragazza sia tenera? Bellino *-* e Rukia mi sa' proprio che andrà a parlare con un rosso di nostra conoscenza, che bella coppia che sono anche loro!
Spero di leggere in tempo reale il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto.
Alla prossima allora!

18/08/10, ore 15:51

come sempre sei bravissima ... Orihime è uno dei mie personaggi preferiti ... debole ma forte nello stesso tempo ... e adoro la coppia Orihime/Ichigo anche se so già che si assomiglia si piglia e quindi con Rukia ... e vabbè cosa ci si può fare ... ma per fortuna c'è maho87 che ci fa sognare ....

molto bella qs viaggio interiore di Orihime ... sono curiasa di sapeere come va a finire anche perchè in qs ultimi tempi mi sono persa un attimo ...

brava brava ...

05/07/10, ore 22:26

Vedendo come hai intitolato il capitolo pensavo fosse l'ultimo ma fortunatamente non lo è *-*
Comunque la tua storia è bellissima!Inoue è così dolce(la amo *___*) ed è perfetta con quel capoccione di Ichigo (figazzo *Q* xD).
Che poi ho visto che anche Ishida è innamorato di Orihime,macchecarino *-*!
Renji e Rukia sono fantastici anche Urahara e Yoruici,insomma hai colto proprio nel segno *-* assolutamente tutte le mie coppie preferite!
Per non dire Toshiro (bellissimo anche lui *___*) che è così dolce con Orihime sarebbe solamente da riempire di baci *-*
Okei adesso basta xD sto scrivendo un poema non una recensione!xD
Spero che aggiornerai presto perchè leggerò sicuramente u.u
Alla prossima allora!
Ciao <3

29/06/10, ore 13:41

Mi piace molto la tua fic!!!
Non se ne trovano molte con himeXichi e loro sono la mia coppia preferita!!!
Aspetto il prox capitolo!!!

Miry