Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    05/04/2011    1 recensioni
Orihime pensa a quello che le sta succedendo, i suoi pensieri e le sue emozioni si stanno spegnendo, come l'anima che lentamente si consuma. Il dolore che l'afflige è incessante, ed Orihime si sta perdendo lungo quel cammino che credeva potesse aiutarla. Ha deciso di lasciare indietro i suoi amici, specialmente lui, Ichigo. Ma il ragazzo riuscirà a riportarla indietro? Dentro di lui qualcosa sta cambiando, e la lontananza da Orihime lo aiuterà a fare chiarezza, facendo ritornare la luce nei loro cuori. (OrihimexIchigo ovviamente!)
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Kurosaki Ichigo, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

5. LA STUPIDITA’ DEL CUORE UMANO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Orihime era stata portata nella casa di Urahara, era l’unico posto dove potesse restare tranquilla, ma soprattutto controllata dallo stesso uomo.

-Possiamo esserti d’aiuto Urahara? – Domandò Hisagi.

-Per ora me la posso cavare da solo…

-Cosa hai intenzione di fare con l’Hougyoku? – Domandò Kenpachi.

-Dovrò analizzarlo attentamente di nuovo… c’è qualcosa che non mi torna…

-Ti riferisci all’opaca lucentezza?

-Te ne sei accorto anche tu Byakuya, eh? – Fece un ghigno Urahara.

-Ovviamente…

-Cosa c’è di diverso? – Chiese curioso Yamichika.

-Purtroppo ha riportato una leggera venatura…

-E per un graffio ci sono tutti questi problemi Urahara? – Chiese Ikkaku.

-Devi sapere l’Hougyoku è molto delicato, basta niente per creare problemi…

-Ma non a lui stesso, ma a chi lo circonda… - Chiese gli occhi Byakuya.

-Questo vuol dire che Orihime avrà delle ripercussioni? – Intervenne Hitsugaya.

-Purtroppo è così… - Chiuse gli occhi Urahara.

-Come sospettavo… dannazione! – Sbuffò Kenpachi.

-Dobbiamo salvarla! Non possiamo lasciarla morire! Dovete fare qualcosa!

-Calmati Ishida! – Gli disse Sado.

-Siamo tutti preoccupati per lei… non sei il solo, quindi datti una calmata! – Affermò Hitsugaya.

-Scusate…ho perso il controllo… non voglio che Orihime ci lasci… - Strinse i pugni Ishida.

-Non sei il solo, è per questo che faremo di tutto per aiutarla! – Ringhiò sicuro di sé Renji.

-Allora sarà meglio darsi subito da fare…

-Cosa proponi di fare Urahara? – Chiese Hisagi.

-Piuttosto… dove è finita Yoruichi? – Domandò Ikkaku.

-E’ andata a svolgere una commissione per me! – Sorrise il biondo.

-Allora non pensiamo tempo e dicci cosa dobbiamo fare! – Affermò il rosso.

-Kenpachi, Yamichika ed Ikkaku possono tornare alla base e fate rapporto a Yamamoto dell’accaduto… sicuramente vorrà prepararsi per un nuovo scontro con Aizen, vi ricordo che non è ancora morto…

-Sarà fatto… andiamo ragazzi e non perdiamo tempo! – Affermò Kenpachi.

-Si!

Fu così che i tre shinigami, sotto ordine di Urahara, si dileguarono…

-Byakuya devi recarti da Mayuri e spiegargli la situazione, sicuramente mi potrà aiutare in questa faccenda dell’Hougyoku… specialmente saprà anche cosa dirmi riguardo ad Orihime…

-Sarà fatto…

-E noi cosa possiamo fare? – Chiese Hisagi.

-Ho bisogno del vostro aiuto, non sarà facile sistemare l’Hougyoku… ma soprattutto dobbiamo fare delle ricerche…

-Di che tipo? – Domandò Renji.

-Riguardo a questo incidente… voglio trovare un modo per risvegliare Orihime, mi sembra logico!

-Allora non perdiamo tempo! – Affermò Hitsugaya.

-Io posso restare vicino ad Orihime?

-Si Ishida, penso che in questo momento sia la cosa migliore… sentire la nostra presenza potrebbe esserle utile per trovare la via del ritorno…

-Che intendi dire? – Chiese Sado.

-Purtroppo ora Orihime è caduta in un sonno profondo ed ha perso la giusta via, sta vagando nell’oblio infinito… ma ci sono diverse sfaccettature al riguardo…

-Cioè? Spiegati meglio! – Si allarmò Renji.

-Appena troverò tutto il necessario vi dirò la situazione… adesso preferisco cercare tutto, non bisogna perdere tempo… altrimenti rischiamo di non riuscire più a risvegliarla!

-Allora ci metteremo subito da fare! – Affermò Hisagi.

-Renji ho bisogno di un favore da te…

-Cosa posso fare Urahara? Dimmi tutto…

-Raggiungi gli altri shinigami e portami questo libro…

-Dove posso trovarlo?

-Domanda ad Unohana… lei saprà cosa darti… successivamente informa anche Shunsui ed Ukitake! Loro sapranno come aiutarci…

-Sarà fatto Urahara…

-Poi torna subito da me… cerca di svolgere tutto nel più breve tempo possibile!

-Lo farò sicuramente! Puoi contare su di me!

-Noi continuiamo a cercare?

-Si Hisagi, e non perdiamo tempo!

-Come sono le condizioni di Orihime? – Chiese Sado.

-Per ora stabile, ormai è entrata nell’eterno riposo…

-Questo non mi piace affatto… - Fece una smorfia Hitsugaya.

-Ma se perdiamo tempo potrebbe degenerare la situazione…

-Vuoi dire che rischierebbe la vita? – Spalancò gli occhi Ishida.

-Purtroppo si…

-E come è possibile se dorme in eterno arrivare a morire? Hai detto che era solo un lungo sonno! – Si allarmò Hitsugaya.

-Purtroppo al suo intorno la situazione potrebbe diventare incontrollabile, fino a farla perire…

-Questo non ci voleva… - Si morse il labbro Hisagi.

-Non c’è niente che possiamo fare per salvarla? – Chiese Sado.

-E’ quello che sto cercando di fare… è per questo che ho chiesto anche il vostro aiuto, voglio accelerare i tempi…

-Allora non perdiamo tempo! Dobbiamo trovare qualcosa! – Affermò Hitsugaya.

-Dove sono finiti Ichigo e Rukia? – Domandò Urahara.

-Sono rimasti indietro a parlare… - Rispose Sado.

-Meglio che lo veda il meno possibile a Kurosaki…

-Stai calmo Ishida, e pensa a restare vicino ad Orihime, potrebbe essere d’aiuto in questo momento, visto che la sua psiche è ancora più fragile del previsto… - Sospirò Urahara.

Intanto Ichigo era rimasto fuori l’abitazione di Urahara, si era seduto per terra con le spalle contro il muro e continuava a fissare il cielo con sguardo triste e spento.

Rukia era in piedi di fronte a lui, non voleva lasciarlo in quelle condizioni, vedeva che il giovane stava terribilmente male, ma neppure lei sapeva bene cosa fare.

Ichigo continuava a pensare alle parole di Ishida che erano state davvero un fulmine a ciel sereno per lui.

Non aveva capito niente di Inoue…

Adesso rischiava di perderla dopo tutto lo sforzo che aveva fatto per salvarla, era sicuro che lei era disposta sin dall’inizio a rischiare la vita per loro tutti.

Adesso stava iniziando a capire molti comportamenti e molte parole da parte della ragazza, ma soprattutto che nonostante tutto aveva sempre fatto di tutto per aiutarlo e renderlo felice.

Si sentiva uno stupido…

Strinse i pugni ed abbassò lo sguardo, digrignando anche i denti.

-Ichigo…

-Sono proprio uno stupido Rukia…

-Non lo sei Ichigo…

-Non ho capito niente… tu lo sapevi, non è vero?

-Diciamo che avevo capito… - Chiese gli occhi la shinigami.

-Tutti tranne io… che stupido…

-Non darti colpe che non hai… non sempre si riescono a capire i sentimenti delle persone che ti sono affianco…

-Ma tutti lo sapevate, tranne io… mi domando come ho fatto ad essere così cieco…

-Ti senti in colpa per quello che è successo… oppure per quello che anche tu provi?

-Come? – Spalancò gli occhi Ichigo.

-Sii sincero…

-Ho paura di quello che provo anche io Rukia, non lo nego… non riesco a capire… mi sento confuso…

-Devi solo cercare di ascoltare il tuo cuore, mi sembra logico… - Sorrise.

-Non è così facile… vorrei capirlo anche io, ma non riesco…

-Tutto a suo tempo… ma adesso non devi confonderti e sentirti in colpa…

-Mi sento in colpa perché tutto questo è successo a causa mia! E tutto perché non ho capito i sentimenti di Inoue, dannazione! – Ringhiò Kurosaki.

-Il tuo legame con me ha fatto fraintendere molte cose ad Orihime…

-Ti stai dando colpe anche tu Rukia?

-Si… sapevo la situazione ma non ho fatto niente…

-Non c’era altro da fare, ero io che dovevo capirlo… e non l’ho fatto…

-Ma adesso sai come stanno realmente le cose, puoi sempre rimediare…

-Inoue dorme un sonno profondo senza più risveglio, Urahara sta cercando un modo per risvegliarla, e pare che sia più difficile del previsto… non potrò fare niente per lei questa volta… mi sento davvero inutile… - Abbassò lo sguardo.

-Invece non devi darti per vinto! Devi fare qualcosa e non arrenderti! Forza e coraggio! Falle sentire la tua presenza, le sarà sicuramente d’aiuto…

-Rukia…

-Se veramente hai capito di provare qualcosa per lei, questa è l’occasione giusta per dimostrarlo, non pensi anche tu?

-Cercherò di fare il possibile… grazie…

-Sono qui apposta Ichigo… sai benissimo quanto ci tengo a te!

-Lo stesso vale per me… - Sorrise.

-Adesso sarà meglio tornare nel mio mondo…

-Per quale motivo?

-Voglio rendermi utile anche io, Orihime ha bisogno dell’aiuto di tutti…

-Hai ragione!

-Inoltre devo parlare con una certa persona…

-Penso di sapere a chi ti riferisci… - Fece un ghigno Ichigo.

-Non è quello che sembra! – Arrossì Rukia.

-Non ho detto niente, ma la tua reazione mi porta a pensare al contrario!

-Non pensare a niente, che è molto meglio!

-Va bene… va bene…

-Stai vicino ad Orihime e non preoccuparti di non aver capito i suoi sentimenti, ma preoccupati di riportarla indietro da noi… da te… e di portarci parlare con il cuore questa volta… cerca di riuscire a capirti prima tu stesso… Ichigo…

-Rukia…

-A presto stupidone! – Sorrise la shinigami.

Ichigo salutò Rukia, ma prima di entrare decise di prendere un respiro profondo, doveva farsi coraggio e risolvere la situazione, ma soprattutto restare al fianco di Inoue, perché lui non voleva davvero perderla per nessuna ragione al mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE DEL CAPITOLO!

Mi scuso per il ritardo!!!!!

Ringrazio coloro che leggono e commentano questa storia! =)

Spero che vi sia piaciuto questo capitolo!

Spero di fare un aggiornamento più rapido la prossima volta! ^^

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho