Amori in corso
di Marti94

16/06/10, ore 16:39

Era troppo facile che dopo un semplice no Vincent si tirasse indietro...
Noto invece che il caro Fred è sempre più modesto e pieno di ammiratrici...io sono gelosa però! Chi sono queste eh? Presentamele ci parlo io!
Per il finale non sò decidere...Perchè Vincent si merità l'happy ending, però non ce la vedo Ginny mano per la mano con lui...Magari un bacetto o una pomiciatina, qualcosa così non troppo impegnativo!

14/06/10, ore 16:43

HAHAHA! Ma che puccioso, Tiger! Sì, anch'io sono per il lieto fine, poveraccio! Insomma, parliamoci chiaro, Ginny è andata un pò con mezza Hogwarts, perchè non con Tiger, se lui è così sinceramente innamorato? <3

Fred è sempre più modesto, devo dire. "Ah! le mie ammiratrici..." -.-'
Ci tieni, tu, a far soffrire i tuoi fedeli lettori con aggiornamenti dilazionati nel tempo e con capitoli ultra corti, eh? ^^
Charme

13/06/10, ore 16:24

Ahahah, anche questo Capitolo è stato assolutamente fenomenale. Io vorrei tanto un piccolo dolce lieto fine per il povero Tiger, almeno qui...visto che nella realtà non l'ha avuto.
Veramente bellissima questa Fiction.
E' stupenda!!!

Al prossima capitolo e tanti complimenti ancora eh!

Bella!!!

Alih.

13/06/10, ore 16:19

Ahahahah bellissima!
Quella frase è stupenda 'lo sai, le rose sono il simbolo dell'amore' XD
Simpatico anche Fred che dice che le ammiratrici si fanno sentire. Che ragazzo modesto, eh?
Anche questo capitolo mi è piaciuto, ovviamente, e l'unico mio rammarico è che siano tutti così brevi! Uffa, perchè hai scelto le drabble?! XP
Comunque riesci a fare ridere anche in poche parole, brava!

13/06/10, ore 16:16

Ma che carina la tua fic ^^
Povero Vinceee.. haha l'amore fa fare di tutto!
*__*
Brava, mi piace molto!
Besos

11/06/10, ore 23:27

Non avevo recensito il primo capitolo o.o In ogni modo..
Ahah. Mi sto ritrovando a rileggerla.. e non mi stanca mai! Certo che Draco è di una perfidia assurda xD
Uhm.. ma sai che probabilmente sei la prima a mettere qualcuno in coppia con Tiger? .o.
E nulla. Sto ridendo e volevo recensirti anche questo primo capitolo xD
Ti voglio bene <3

07/06/10, ore 18:16

Io non lo sapevo che Draco era buono! Mi hai tolto una delle poche cose di cui ero sicura!!! Però io la serenata la voglio sentire...ora da brava bambina ne inventi una è poi ce la fai sentire! guarda però che deve essere bella, perchè Furetto è bravo a scrivere le canzoni, pensa a "Weasley e il nostro Re"...
Povero Tiger però tra Ginny che lo rifiuta, Fred che lo prende in giro e Draco che è peggio di tutti gli altri c'è che scegliere!

06/06/10, ore 16:18

Oddio che risate!
Tiger è stupendo con la sua serenata! Ahahahahah
E Malfoy che lo aiuta,poi! anche se non me la racconta giusta in verità..
Aspetto il continuo,e complimenti,questa ff è troppo divertente!

06/06/10, ore 13:50

ma che dolce piccolo e puccioso Malfoy! ^^ poooooovero Tiger, dai, che va tutto bene. Massssssì, sicuramente Ginny gioca a fare la ritrosa... se dice che non ti vuole più vedere di CERTO intende "prendimi, sono tua" !!! oh, cielo, voglio proprio vedere cosa s'inventerà quel disgraziato.
Ginny dovrà iniziare ad andare in giro con i baffi, per non farsi riconoscere! XD

06/06/10, ore 13:05

EHHHH hai aggiornato *____* Finalmente! Stupendo ancora questo Capitolo. Forse non ci crederai, ma l'ultima frase mi ha fatto rotolare per terra dalle risate! Troppo divertente, sul serio.
Ancora tanti complimenti.
AliH.

06/06/10, ore 13:02

Sono la prima di questo capitolo, vero? vero?
Ahaha. Sembrava strano che una canzone di malfoy non potesse piacere. Sembrava strano soprattutto a Draco xD Alla lista di difetti di Vincent, aggiungiamo anche "stonato" ù.ù
Me li immagino, nei panni di due stratega xD
Non vedo l'ora di (ri)leggere il prossimo capitolo **
Tivogliobene

03/06/10, ore 12:50

Ma Vincent non è solo brutto: ha un quoziente intellettivo pari solo a quello di una mosca, non ha personalità, segue Malfoy ovunque vada ed è più perfido del previsto.
Okay, però poverino xD Ginny è stata molto dura. Ahaha che ridere però. Fred che la rimprovera.. FRED!
Amo in modo assoluto questa FF, non importa se l'ho già letta, stai certa che continuerò a recensirti, perché è scritta troppo bene. una delle tue migliori!
Alla prossima ** Ti voglio bene <3

01/06/10, ore 18:17

AHAHAH!! Fortissima la tua fic!! La adoro!! e soprattutto adoro Tiger!! Poverino, un grasso bambinone! Mi fa una tenerezza... davvero complimenti! Secondo me Ginny è stata un pò troppo cattiva, ma, ammettiamolo, anche io avrei reagito così!!!
Un bacione, Bea.

01/06/10, ore 16:55

ARGH! Sto via qualche giorno e tu pubblichi tutti questi capitoli???? XD
adesso devo recuperare di corsa!!!!! Tiger versione gentiluomo del '600 è qualcosa di insuperabile. Cioè, renditi conto che sto ridendo da dieci minuti mentre cerco di immaginarmelo.
Fred... è Fred. Lo AMIAMO. e detestiamo la Row per averlo ucciso, ma questo è un dettaglio. Io amo anche George, che c'entra. Sto divagando? Sì.concludo come al solito.
POOOOOVERA Ginny!!!! però povero anche Tiger, su. Al cuor non si comanda!
Alla prossima! bacio
Charme

01/06/10, ore 14:47

Cedi e pubblica sto capitolo!
No dai, fai come vuoi ma io un'idea te l'ho data eh!
Concordo con te...qui Ginny è veramente antipatica! Va bene che Tiger è brutto, appiccicoso, irritante e fino al giorno prima ti ha fatto passare le pene dell'inferno ma tu sei una brava ragazza...non puoi fare così!!!
Mi dispiace molto per Vincent...
Sono d'accordo con te anche per la morte di Fred...era molto meglio eliminare Percy...era appena tornato (oddio, sembra la pubblicità delle crocere!) sarebbe stato più commovente...sempre meglio di George!I gemelli non si possono dividere!!!Perchè non facciamo una petizione?