Amori in corso
di Marti94

01/06/10, ore 13:49

ç_ç Perchèèèèèèèèèèèèè? Perchè, perchè, perchè!!! Quanto è perfida quella rossa malefica v.v. Che cattiva! Povero, Vince!
Anche questo Capitolo è stato davvero bello, ormai sarò ripetitiva...ma la tua Fiction mi ha colpita dal primo momento catturando tutta la mia curiosità!
Bella, davvero! E' spiritosa, simpatica, romantica al punto giusto e originale!!!

La consiglio a chiunque D:.

Alla prossima recensione, cara *w*

Alih.

01/06/10, ore 13:41

Oddio non ci posso credere, meriti una rec solo per aver avuto il coraggio di mettere Tiger in pairing con qualcuno, e il fatto che tu l' abbia messo dietro all' odiosa ' Vorrei Essere Mrs Weasley in Potter' ti conferisce 1000 punti... ti prego, fa che lei prenda una botta in testa e si innamori definitivamente di Tiger, così finalmente Harry sarà di Draco. Almeno nelle ff vendichiamoci su quella gatta morta rossa.

01/06/10, ore 13:32

Questa storia mi piace sempre di più,anche se in questo capitolo il povero Tiger mi fa tenerezza,e Ginny credo che più avanti scoprirà che anche il povero serpeverde ha delle qualità e sono sicura che ne rimarrà impressionata,spero ci sia un lieto fine,anche perchè leggendo questa storia,ogni tanto la paragono alla bella e alla bestia,per il principe che non è poi tutta questa bellezza,comunque complimenti per il capitolo e spero posterai presto...

28/05/10, ore 17:09

Amo come rendi il personaggio di Ferd. Cosa farebbe questa FF senza di lui? Ah, chi lo sa... Muahah. Dai, ma Tiger che fa la serenata.. che immagine buffa XD

25/05/10, ore 16:08

Toghissimo!Hai fatto bene a inserire Fred...è anche uno dei miei personaggi preferiti insieme a George e Ron!!!Lo trovo divertentissimo e IC!
Povera Ginny, ti diverti a farla soffrire? La sereneta è davvero troppo anche per lei!!!
(Recensione modificata il 25/05/2010 - 04:09 pm)

25/05/10, ore 14:50

E' meraviglioso! Davvero. L'intera Fan Fiction è assolutamente meravigliosa.
Complimenti ^^

21/05/10, ore 18:19

Molto divertente anche questo Capitolo^^

19/05/10, ore 18:53

Ribadisco: bellissimo il contrasto tra il tono sognante del primo pezzo e lo sbotto finale.
Uahaha. Povera Ginny XD Tiger (oops, VINCENT!)è così... scemo! XDXD Adoro questo capitolo, anche se tu lo consideri insulso v.v

19/05/10, ore 18:51

Molto simpatico...quindi nonstante il "deciso" no di Ginny tiger non demorde! Anzi va all'attacco! Peccato che non hai potuto inserire Draco che mangia i PopCorn, però lo puoi fare nel prossimo...Vorrei che la tua fic fosse un fumetto...così potrei vedere tutte le espressioni di Ginny, soprattutto quella del capitolo scorso!

19/05/10, ore 18:10

Hehe, sì, Geniale! Più che ovvio che continuerò a seguirti ^^ al prossimo aggiornamento! chissà cosa combinerà quel gorilla di Tiger (povera Ginny...)

Charme

19/05/10, ore 17:44

Per la barba di Merlino Tiger e Ginny!che ridere!vabbè poveretto non è giusto prenderlo in giro..però è un'idea esilarante!ahahah..vediamo come prosegue!

16/05/10, ore 16:15

Troppo simpatico!!!
Tiger, anzi Vincent, è talmente pazzo che è disarmente!!!!
Ma che cosa gli avrà mai detto Malfoy di così convincente da fargli credere che anche Ginny lo ama?
Secondo me Malfoy si sta interessando a Ginny(anche se come coppia non mi piacciono) e ha organizzato qualcosa come al solito suo...

16/05/10, ore 13:16

Povero Tiger, anzi Vincent, mi fa una tenereeeeeeezza!
"Ti prego, fa che non mi schiacci. TipregoTipregoTipregoTiprego."
Ehm, la sua paura è più che giustificata, direi XD Ahahaha lo sai che mi fa semplicemente morire, questa FF **

16/05/10, ore 12:24

HAHA! Ma è un'idea geniale! aspetto di vedere come proseguirà il tutto.
Un bacino divertito,
Charme

16/05/10, ore 11:28

Ahahahah! No, non ci posso credere. Questo Capitolo mi ha fatto morire. Pretendo molto presto un altro aggiornamento xD