Blanc [Paint it White]
di Black_Eyeliner

28/10/15, ore 00:55

Ciaooooo! Mi sa che ho recensito un'altra tua fanfiction sulla Tyki x Allen, ed anche questa non è male! Il tuo stile mi lascia senza parole; il modo in cui scrivi è coinvolgente ed appassionante, e nonostante l'abbia esplicato nella precedente recensione, ci terrei a far presente che il tuo uso della grammatica è perfetto, pulito, attento ed accurato. Il mio Tyki (di cui sono innamorata xD) riesci a renderlo più sexy di quanto non lo sia già..le frasi che rivolge ad Allen, i soprannomi che gli affibbia, gli aggettivi..il tutto mi diletta moltissimo!

14/11/11, ore 22:20

D.Gray Man lo conosco da più di due anni, ho visto tutto l'anime e continuo a leggere il manga, ma stranamente non sono mai venuta a curiosare nel fandom.
L'altro giorno scorrevo la lista degli anime sul pagina di EFP e mi sono detta "massì vado a dare un'occhiata" e il mondo mi si è aperto un altro pò! **
Sono andata tra le storie scelte e ho trovato il tuo nome. Ho cominciato a leggere e ho capito che sei una Brava autrice, con la B maiuscola!
Bazzicando in giro per il Web e tramite le Doujinshi mi ero prefissata la coppia Lavi/Allen, ma leggendo questa fanfiction mi hai fatto innamorare della Poker Pair. Bene, dopo tutto questo prolisso introduttivo, passiamo a parlare della storia:
dire semplicemente che è bella è troppo riduttivo e non le renderebbe onore, perchè questa storia è tutto! Tutto quello che può essere è racchiuso qui dentro.
Ci sono Allen e Tyki, ma non quelli di qualsiasi fanfiction, ma gli originali perchè, tanto di cappello, questi sono ancora più IC di quelli veri ù.ù
C'è quella casa, nido del loro conturbante amore, acerbo ma passionale.
C'è quella parete dipinta a metà, a simboleggiare il bianco l'innocenza di Allen, il resto la fame lussuriosa di Tyki.
La loro unione è bella, è erotica, è... perfetta così!
Allen è così vergognosamente eccitante, nei suoi sospiri e gemiti, nella sua purezza intaccata dalle mani di Tyki che sapienti lo fanno suo, fin nel profondo. Ed è sucube, il piccolo, così arrendevole tra le braccia di White!Tyki che te lo fa apprezzare di più.
Tyki trasuda sensualità da tutti i pori, è l'eros fatto a persona e loro due sono un connubio perfetto, come la panna sulla cioccolata calda (che se vogliamo per contrasto di colore li ricorda anche XD).
I dialoghi *ç* Sono un esempio perfetto delle frasi giuste da inserire al momento giusto. Non sono affatto il mio punto forte e quando ne leggo di così azzeccati penso con invidia che anch'io, un giorno, vorrei riuscirci! Chissà X3
Non so che altro aggiungere se non i miei più sentiti complimenti! Oggi nel mio cuoricino è sbocciato un nuovo amore <3

~Rose

28/07/10, ore 23:56

Bella. Dolce. Intensa.
Il tuo Tyki è qualcosa di incredibilmente umano, di incredibilmente innamorato e sensibile. Di incredibilmente vivo, sul serio.
Pur ricalcando la macchietta dell'amante mediterraneo - come il personaggio di Tyki in sé ripropone - il tuo va oltre ogni superflua apparenza e acquista spesso, divenendo quasi reale.
Che dire di Allen? Magnifico, davvero magnifico a sua volta.
Mi è piaciuta, davvero tantissimo <3

19/06/10, ore 23:37

Oddio è dolcissima *-*
La adoro, Tyki e Allen sono davvero carini e per una volta è bello leggere un Tyki cosi dolce^^
Complimenti davvero bravissima!

31/05/10, ore 12:38

Perdona se ci ho messo tanto a recensire questa storia, ma alla fine l'importante è farlo!
Dunque, sebbene possa sembrare impossibile unire il romanticismo con Tyki restando IC tu ci sei riuscita in pieno!
In poche righe sei riuscita a dare delle descrizioni bellissime del rapporto tra i due ed è bellissimo leggere di tanto in tanto una TykixAllen in cui i due provano dei sentimenti d'affetto reciproco cosa che purtroppo può avvenire solo in AU, ma non importa.
Talvolta le tue descrizioni (in questo caso Allen che dipinge il muro) sembrano delle immagini portata avanti a rallentatore per dare maggiro enfasi a ciò che succede. Insomma tutto questo per dirti che mi è piaciuta tantissimo e spero che scriverai ancora delle TykixAllen con WhiteTyki!
Kisses Lory

15/05/10, ore 15:14

*schiocca frusta* donninaH, perché hai postato una nuova FF prima di continuare la vecchia che i tuoi FANs ti chiedono a gran voce? *viene portata via dalla sorveglianza (medica, ovviamente!XD)*
Comincio subito con il dirti che ho adorato la tua scelta di scrivere su White Tyki, stavolta. Il Black ti viene meravigliosamente, ma anche questo l'ho visto perfetto! Non ha mai perso la sensualità che lo caratterizza, né la voglia di soddisfare i propri piaceri (eh, certo... era andato a portagli "solo" da bere... ma chi ci crede?X"D che poi ho scoperto che il termine "maracuja" ha origini portoghesi! ò.ò), anche se l'ho visto come un qualcosa che non faceva solo per se stesso, ma anche per il suo piccolo baro.
Inoltre ho adorato il dialogo tra Allen e Tyki: proprio come nel manga quando lo sbeffeggia chiamandolo con il titolo di "sir", e gli da del voi, dall'alto della sua galanteria all'inglese.
Inoltre i due erano molto, molto dolci. Tutto quell'angst che di solito aleggia sul loro rapporto sparisce con la fine della guerra e il ritorno alla normalità, alle origini: sembrano quasi una coppia normale, senza né l'Ordine, né il Conte, anche se i ricordi sicuramente permangono. Ma la cosa più dolce e kawaii di tutto il testo è stata questa piccola frase: "E’ simile a quello dell’amore che il tuo piccolo amante ha usato sulla tua anima, coprendo per sempre il nero sotto una spessa patina di lindo candore." ... *^* ma solo io mi sono immaginata Allen, vestito come descritto nella tua FF, che, con una scala a pioli, va ad imbiancare un gigantesco cuore nero con su scritto Tyki? <3 E' stata un'immagine così tenera che per poco non mi commuovevo!
La parte hot, come ho già detto sopra, era molto bella - e, come al solito, noto che ti diverti a fare di Tyki e Allen due omini di Geomag, muovendoli in diverse posizioni durante i loro rapporto (e ciò non è affatto un male, anzi v.v) -, però non capisco bene la domanda di Allen, in quanto l'Esorcista già sa di piacere a Tyki, quindi non vedo l'esigenza di una conferma, visto anche ciò che combinano. xD Naturalmente questo piccolo appunto non tange la bellezza della FF (che ho letto per due volte di fila *cuoricino*).
E con monotonia, finisco ogni mia recensione per le tue opere facendoti i complimenti, anche perché altro non saprei dire per farti capire quanto mi piacciono le tue FF!XD
Ah, e sappi che – purtroppo per te – continuerò a seguirti e sostenerti! A presto! ^^

15/05/10, ore 11:44

Adoro adoro adoro il tuo Tyki. E' semplicemente perfetto, e devo dire che immaginarmelo nella sua White Version non mi ha messo addosso l'agitazione che solitamente provo quando leggo una TykiAllen. Questa shot, semmai, dona pace. E brilla, sì, quel bianco brilla tra di loro, sui capelli di Allen, sulle pareti, sulla pelle di Tyki.
I personaggi sono caratterizzati benissimo - si capiva. Complimenti, ste!
Bella.