Le rune del Drago
di Eowyn

25/10/14, ore 09:32

mìa carra/o eowyin sono rimasta incantata dalla tua fic è un capolavoro con la c maiuscola

19/10/14, ore 08:51

u hai superato alcuni dei 16 libri che ho letto nell' estate l'ho non solo messa tra le seguite e te negli autori preferiti anch' io sono molto incuriosita dalla storia che succederà? non ne vedo l'ora ha presto e presto aggiorna non cambiare maiiiiii

p.s.fidati se dico che è bella

p.p.s. lo dice
una lettrice

CIAUUUUUUUU===

29/06/10, ore 20:33

hey! come al solito ti perdi le parole... quando si parla di Arya dici "nascondere la propria" ma non dici cosa... penso sia età, cosa resa evidente dalla frase successiva. =) oltre a questo, mi piace che non ti perdi nulla e fai proseguire la narrazione specificando tutto molto dettagliatamente, senza però far risultare lenta la lettura. davvero bello, forse è il mio preferito!

16/06/10, ore 18:03

ahahah!!! oddio eragon che deve ballareeeeeee!! chiedo scusa ma la cosa mi fa troppo ridere!!! bellissimo capitolo complimenti!!!

16/06/10, ore 17:52

bravissima!!! la storia è veramente stupenda(hai avuto una grande idea nell'inserire dei capitoli su Elva )!!! posta presto il seguito!!!!

16/06/10, ore 14:43

*__* Sono ufficialmente innamorata di questa storia! xDxD
Bello questo capitolo!
Mi piace come hai fatto Elva...
E Greta! mi sono sbellicata: Pasticcino mio! Passerotto! xDxD
Troppo divertente anche Evan!
Bella anche la coppia Nasuada/Orrin!
Insomma è tutto troppo carino!
Sono davvero curiosa del prossimo capitolo!
Baci honeyS

15/06/10, ore 22:08

Nuovo capitolo!! E sono anche la prima a commentare!
Bello questo capitolo... Mi piace la fantasia che hai per i vestiti, quello di Elva deve essere fantastico^^
Però... hai fatto sposare Nasuada con quello stupidotto. Non va bene! Una regina che si sposa perde la sua indipendenza... Povera Nasuada. E poi non ce la vedo con un nano, l'ho sempre immaginata tanto alta XD.
Le virgole... secondo me sono ancora poche nei discorsi diretti, ma solo ogni tanto (la maledizione delle virgole sta scomparendo).
In effetti mi mancano i duelli, ma mi piace Angela che prende in giro Eragon!

04/06/10, ore 12:51

finalmente riesco a leggere questo capitolo! veramente non so cosa scrivere è davvero bella! GRAZIE per avermela dedicata! aggiorna presto ciao!

31/05/10, ore 21:58

ehi ciao!
questa fanfic mi sembra interessante, non ho mai pensato di vedere la storia dal punto di vista di elva e non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà evan in tutto questo!
comunque adoro i combattimenti quindi impegnati e crea una storia da far invidia a C.Paolini!

30/05/10, ore 19:34

Bellissimo! Mi piacciono i combattimenti^^ Vedi che tutti quei lividi sono serviti a qualcosa...
Non riesco a immaginarmi Elva che balla, anche perché me l'immagino sempre come una bambina. Ma i soldati lo sanno che hanno chiesto di uscire a una di quattro anni?
Coooomunque - me l'hai detto tu di essere crudele^^ - secondo me manca ancora qualche virgola. Per esempio tra "snervarte" e "pensò" ce ne metterei una. Diciamo che nei discorsi diretti ci sono poche pause: "Perfetto chi è il primo?" lo trasformerei in "Perfetto, chi è il primo?" o in "Perfetto: chi è il primo?".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

28/05/10, ore 16:53

Hey!! dimmi quando aggiungi un capitolo!!!! =) tornando alla fic, sai in questo capitolo in Elva ci ho visto un po' Nihal?? forse sono io che faccio troppi collegamenti.... e poi ci ho visto un po' te, sempre determinata e pronta alle sfide. mi piace come si evolve la faccenda, e voglio davvero continuare a seguirla!! ciao, al prossimo capitolo!!
p.s. potresti fare come Sacchanssj che alla fine del capitolo inserisce le risposte ai commenti del capitolo precedente, così anche noi possiamo sapere che ne pensi!

24/05/10, ore 14:55

*___* Ma è semplicemente stupenda questa storia!!
in effetti non mi ero mai messa nei panni di Elva...
nè tantomeno mi ero immaginata che ruolo potrebbe avere
sono molto curiosa, è molto interessante questa storia!
continua, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! baci
< honeyS >

23/05/10, ore 19:27

wow!!!!! complimentonissimi!!! anche questa ff è veramente splendida!!! mi intriga un casino!!!!!

21/05/10, ore 21:12

SAPEVO che avresti scelto Elva!! ormai ti è entrata nella mente guadagnandosi un posto tutto suo... è un buon inizio!! comunque penso di aver rilevato un errore di battitura (si, pensa quanto sono stronza!) ad un certo punto, scrivi " una donna molto sfortuna" penso tu intenda sfortunata! apparte ciò sono molto contenta che tu abbia deciso di impegnarti in una fic!

15/05/10, ore 22:04

I like it! In effeti mi sono sempre chiesta perché Angela non usasse la predizione del futuro: sarebbe veramente potente...
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.S.: forse ogni tanto manca qualche virgola