Soundless
di Liz

19/05/10, ore 16:50

Prima di tutto, scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ho una vita troppo incasinata, ora passiamo alle cose serie.... Evan che ca**o fai!! Non puoi tenere due piedi in una scarpa, porca miseria! Devi piantare Emy come si deve, che cavolo ci vuole porca p... paletta (meglio evitare il turpiloquio)!
Mi dispiace per il padre di Evan, si è comportato male in passato, ma non mi sembrava una cattiva persona. Meglio della madre di Evan è, sicuro. Comprendo l'essere delusi dalla vita, ma la mancanza di umanità no, ecco tutto.
Non so come me la vedo questa storia, secondo me Liz ha ancora qualche sorpresa strana per noi. Tra Emy the rompiballs (ok, questa unione di italiano ed inglese è veramente orribile, ma cerca di capirmi, questo è il troppo studio), Reila la paranoica, ed Evan che-non-si-muove ne vedremo delle belle, temo. Io vorrei solo che Evan e Reila si mettessero insieme, si sposassero e avessero tanto figli... come vedi, non pretendo molto XD!
Vabbè dai, la smetto di sclerare, meglio che torno sulle mie barbose carte. Al psossimo capitolo, sperando che riesco a recensirlo!!

16/05/10, ore 16:48

Ops, mi sono accorta di ver messo la recensione nell cap prima, (chiaramente i complimenti sono validi per tutti i cap, lo sai). Finito con il mio delirio rinnovo complimentssimi e saluti
ciau

16/05/10, ore 15:52

Ah che bello! finalmente stanno insieme...
Ma Emy ancora non si arrende? non l'ha capito che tra lei e Evan è finita?
Dallo spoiler sembra che nel prox ne succederanno delle belle
aspetto il seguito^^
ciau