The Little Things Give You Away
di annylp

02/08/10, ore 00:14

Ciao , mi sa che l'altra volta ho fatto un pò di macello ed ho recensito il primo capitolo. Comunque volevo rinnovarti i miei complimenti, e magari sei in vacanza ma sto aspettando con impazienza il prossimo capitolo. Voglio proprio vedere come si comporterà kris di fronte a bella,io credo che sia molto orgogliosa e non si mostrerà vulnerabile agli occhi di entrambi.Spero tu possa aggiornare presto. Saluti

12/07/10, ore 16:50

AW*___________________*
stupendossissimo questo chappy AHAHHA.
Sono cosi dolciiiiii Rob e Kriss*_*
e il stai parlando con Claudia di Rob AHSUAHSUA
o quando Bella chiede per telefono a Rob < Siete sicuri che non dovete fare niente voi due, da soli? > AHAHHAHSUASHAUSHAUS
Eh cavoloooo mi da fastidio che Bella abbia fatto quella conversazione cosi scherzosa,simpatica, ma carina sul fatto delle ragazze buone AHAHHA. però cosi la storia è più intrigante e mette pepe alla storia and I like It xD
---> questo pezzo AHAHHA credo che dica tutto xD e poi il fatto che impieghi in quel modo il tempo con Kris sbattendosene per un po' di Bella significherà qualcosa no??!! LoL
AHHAHA. mi sa che alla fine è arrivata Bella -_-

P.S riguardo a Rob e a come tu lo vedi AHAHHA anch io lo vedo cosi cioè basta vedere le interviste che fa sono divertentissime dice delle cose assurde, che fan morire dal ridere,poi è cosi spontaneo che sembra dica tutto quello che gli passa per la testa, anche se non dovrebbe =)

12/07/10, ore 14:32

io amooooooo qst capitolo trp bello, io impazzisco x qst 2 qnd leggere 1 capitolo del genere nn fa altro ke aumentare la mia stima x te. ke belliiiii e poi ho letto la risposta alla recensione di crazy_la e ho capito altre cose cm il fatto ke kris sa di essere innamorata di rob mentre rob ancora no qnd facciamo in modo ke se ne accorga il prima possibile su su ahahahaha. ti ho detto ke amo qst capitolo??? si mi sa di si ma ricordartelo nn fa mai male

12/07/10, ore 02:01

E' la prima volta che inserisco una recensione e lo faccio perchè la tua storia mi piace tanto.Non so quanto possa rispecchiare realmente il rapporto tra rob e kris,io sono una robsten convinta,ma è probabilmente più veritiera di tante che descrivono il loro rapporto in edward e bella style.
Di sicuro i loro caratteri sembrano più autentici in questa fic,soprattutto come dici tu stessa, quello di rob.Per questo spero tu possa continuarla. Non so cosa aspettarmi da Bella,è un personaggio che ispira fiducia...vedremo.
una domanda,magari sono io che non ho capito, ma hai deciso in che tempo è inserita la tua storia? visto che parli di tre anni posso supporre il presente? Promozione di eclipse?
Grazie e a presto.

30/06/10, ore 22:42

AHAHHA. Troppo divertente Rob è troppo un lecchino AHAHAH. e Kris lo sa...
" anche per dirti che ti amo"-"Mh. Anche io. Cosa vuoi Rob?" --> xD
Mah cioè all'inizio quando lui le chiede il numero di Bella lei è alterata,gelosa... AHSUAHSUAHSU.
oddio quando Rob chiama l'agente ??!! Che risateeeeeeee xD
OMG !! e quando la ragazza se ne esce parlando della sua famiglia,del suo migliore amico e lui se ne esce che non se la vuole portare a letto??!! cioè AHSUASHAUSHA
Onestamente Bella e Rob mi sembrano due pazzi suonati quando iniziano a parlare e poi quando si salutano HAUSHASUA
EhEhEh parlano pure di Kris ...AHAHHA. e lui non nega niente e ha solo parole di affetto verso di lei ... e dice riflette dicendo che il rapporto tra loro sta cambiandooooooo <33 e Kris è GELOSA! e piange povera ç___ç
E quando si addormentato insieme l'uno vicino all'altro AW*______________* dolciiiii <33

30/06/10, ore 14:38

nn potevi postare capitolo + belloooooooooooooooooooooo, ke belli ke sn quei 2. trp dolce kris e rob ke la consola belli belli belli. ormai ti adoro sto leggendo anke le altre tue storie e ti dico ke adoro danger love e ieri ho inziato a leggere double soul bellissime anzi ora ti lascio xkè ho visto ke hai aggiornato e voglio leggere ciao. capitolo bellissimo. oggi esceeeeee eclipse ahahah

24/06/10, ore 00:33

bellissimo capitolo si incontrano speriamo sl ke nn mi fai trp brutti skerzi ke io voglio rob e kris insieme

23/06/10, ore 22:50

AHAHAHHA.Mi morire dal ridere sto capito...
fa un incidente e da quanto ho capito anche Rob nella realtà è un po' imbranato con le auto AHSAUSHAUSHA
e poi chiama tesoro di qui di là, dice di Ti amo alla sua agente per rabbonirla
Cioè mi fa scompisciaree AHSAUHSAU
e la fan ??!!
AHAHHA.dolceeeeee timidaaaaa *_*
Compliments =) è stupendooooooo ù_ù

22/06/10, ore 18:24

Hello^^
onestamente all'inizio mi son detta questa è pazza.
è una fan sfegatata di Rob e vede solo lui... odia Kristen,perchè stanno insieme e stanno insieme per AMORE... poi ho letto il commento... e ho notato che sei una fan Robsten AHAHAH.
e da qui mi vien da pensare che sei sadicaaaaa e chissà cosa partorirà la tua mente... e inoltre è diversa, diversa da qualsiasi altra fan fiction Robsten che ho letto e ne ho lette tante ;D quindi complimenti per l'originalità e poi scrivi molto bene ^^ e ti dirò di più mi piaceeeeee^^
AHAHHA. amo le cose che si distinguono dalle altre e veramente mi piace... ora voglio vedere come si svilupperà il tutto... sperando naturalmente nell'happy end del Robsten Love <3

14/06/10, ore 19:21

ok mi fido. mi ha fatto morire la cazziata ke la manager di rob gli fa ahahahah stavo morendo dal ridere e poi mi piace ke vadano a letto insieme

29/05/10, ore 12:20

Tesoro miooooooooo!!!!!!
Sai bene cosa penso di questa storia, no? Sai bene che ti reputo una persona che sa scrivere bene, no? Anzi, benissimoooooo!! Nel caso in cui ti fossero sfuggite queste cose te le ripeto! Ih Ih Ih!!!
Allora, il rapporto tra Kristen e Robert è alquanto incasinato e lo sai già che tifo per Bella io... :P
Carissima amica mia comtinua a scrivere perchè un Robert come questo non l'ha mai descritto nessuno, intese?? Un bacione!

27/05/10, ore 15:11

precisiamo io sn 1 robsten di prima categoria (anke se preferirei rob x me ma visto ke nn è possibile preferisco kristen ke qlc scema di hollywood) e di conseguenza leggo tt le fanfiction di quei 2. Mi piace il rapporto ke hai instaurato tra loro 2 ma spero davvero ke si innamorano cn il tempo. anke se so ke ora lui è attratto da qst ragazza, spero almeno ke cn il tempo nn li farai allontanare.