Shadowing
di Lely1441

03/01/11, ore 23:24

Una parola: GENIO! Veramente, mi sono scompisciata dalle risate, soprattutto nelle scene di Tamaki e gli altri. Sei riuscita a renderli molto reali, ti sei attenuta molto ai loro caratteri e questo ha reso la storia bellissima. Io non sono una fan di Kyoya, amo da morire Tamaki, però questa fic mi è piaciuta molto, è scritta molto bene e il riferimento alle tragedie di Sofocle è stato grande! Bellissima anche la battuta "I cacciatori di procioni", da morire...complimenti :)

07/07/10, ore 17:03

mi è piaciuta!!! Coppia alquanto insolita !!!! Mi sarei aspettata di tutto da mister ootori ma devo dire che si è comportato da ver9o gentleman!!! ahaha povero tamaki!!! mi aspettavo più gelosia e trasporto emotivo da hikaru, xò dai bella one-shot devo dire...ahahah anke io faccio il classico (quaro anno-seconda liceo) e devo dire ke mi ha fatto piacere quando nell'anime hanno parlato di un corso di greco all'ouran!! AHhahaah ..kiss kiss <3

07/06/10, ore 14:59

whaaaa è bellissima questa fic *-* mi ha preso e poi io amo la coppia HaruhixKyouya!!! E' la mia preferita!!! mi piacerebbe che la tua fic proseguisse ^^

06/06/10, ore 01:55

Premetto che è da un bel po' che non leggo una fic su Host Club, e che il pair da te trattato non è il mio preferito (sono una TamaHaru nel cuore e nell'anima! XD), quando ho visto il tuo nome non ho resisitito e l'ho letta. La fic mi è piaciuta molto. Trovo sia perfettamente strutturata, ogni personaggio è estremamente IC, cosa non da poco, visti i soggetti da trattare! XD
E il titolo, come hai fatto giustamente notare, è una genialata!
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 01:58 am)

23/05/10, ore 13:31

sei stata grande ti prego continau!!!Voglio assolutamente sapere cosa è quel coso che c'è alla fine del capitolo qll che hai in mano kyoya e poi io sn una fan della coppia kyoyaxharuhi

18/05/10, ore 21:37

Normalmente non apprezzo molto le Kyoya/Haruhi, non essendo una delle mie coppie preferite, ma devo dire che questa storia mi è piaciuta. Personaggi IC, situazioni verosimili e molto alla "Host Club". Per il titolo hai ragione tu, è geniale ^^ e si abbina benissimo alla storia. Grazie per l'intrattenimento! ^^

18/05/10, ore 13:52

Ciao io l'ho trovata molto carina,scorrevole da leggere.
Come ho letto in un altro commento sembrava davvero il manga.
Brava spero che scriverai altre storie.
tanti saluti

17/05/10, ore 23:07

Complimenti! I personaggi sono perfettamente IC e Tamaki versione salame isterico mi ha fatto morire!
Tra l'altro...bella coppia!*_*
E bellissima l'idea dei cacciatori di procioni, puro stile host club!!!
Sembra davvero di leggere la sceneggiatura di una puntata...dovrebbero farla!
Un bacio
Lau

17/05/10, ore 17:02

È... è... è bellissima!
Tutti erano IC e Haruhi mi è sembrata ancora più ingenua e fragile del solito.
Bravissima.
Mi è piaciuta molto!
A presto.
Jessica.

16/05/10, ore 22:58

Allora. Diciamo innanzitutto che le premesse c'erano tutte: Kyoya, Haruhi, Tamaki isterica, l'Host club all'inseguimento. Okay, bene. Ma dipendeva da COME tutto ciò veniva gestito.
E l'hai preso in mano tu. Non sapevo se la cosa mi spaventava o mi entusiasmava XD Probabilmente entrambe. Ero sicura che ne sarebbe venuto fuori qualcosa di carino.

...

carino

Cielo, come sono stata ingenua. E' UNA GENIALATA! Cioè, è un tripudio di IC! Sembrava di leggere lo storyboard del prossimo capitolo di Host club scarabocchiato da qualche parte dalla somma BISCO in persona *__*
Ma ti rendi conto? E' perfetta, sono tutti così... così... LORO! Poi i "tono" dei gemelli e i "ne" di Honey-sempai mai mi sono sembrati più adatti XD Nemmeno nell'anime, pensa. E Tamaki è la sua versione cogliona (quella prevalente, in fin dei conti) ma era necessario che fosse così, d'altronde questa è pur sempre una KyoHaru ù___ù e il Signore delle Tenebre DEVE avere il suo risalto. Infine è stato meglio, seppur a malincuore, che non ci sia stato quel famoso bacio. XD Sì, in fondo credo che Kyo un po' timido lo sia davvero, poi non sapevamo DOVE farglielo dare, vero? XDDDDD
*sospira* Guarda, mi è dispiaciuto quando è finita, cioè: "così corta?!?!?!?" Io ne voglio leggere altre, sei consapevole di ciò, vero? E sai anche QUANTO ti stresserò per farti mettere su quel dannato pc a scrivere? Te immaginati solo ALfieri legato alla sedia XDDDD
Detto ciò, concludo è__é E se non ti piace pazienza, non sei oggettiva, da questo punto di vista ed è inutile infierire (forse) ^____^

Ossequi
Marzolina (saltellante in giro)