Le Malattie dell'Amore
di Calice

Buon salve!
Anya è una grande! Il carattere mi piace molto, soprattutto la sua idea dell'amore, ed è anche molto originale per me(non ho mai sentito nessuno che catalogasse l'amore nelle malattie). "La gente di solito tende a concentrarsi principalmente sulle preoccupazioni che concernono il singolo. Che farò oggi?Dove vado? Cosa provo?Io. Io. Io.", com'è vera questa frase. Flavia già mi piace come personaggio, sono un bel trio insieme. E questo Davide?-ammicca- Il pezzo del "penso" è stato bellissimo, un intruglio O.o La zia di Ludovica e il sensei alleati, ahahah, troppo belli! "_ Anya! Più concentrata! Ti sei fatta sovrastare senza opporre nessuna resistenza come un chiwawa che si fa fregare i cereali dal bulldozer_", ci stavo rimanendo secca dalle risate. Capitolo bello e divertente, è difficile annoiarsi, ho pure imparato qualcosa sul judo, to'! Anche a te piace Scrubs?! già, ho cambiato nick, felice che ti piace! Aspetto il seguito (anche io facevo Scout, e goditi l'Irlanda anche da parte mia, la amo), anche se sarà un'attesa piuttosto lunga, ma vabò :]
Au revoir!

Trappy!
... Mi annoio, quindi ti faccio una recensione <3! Amo la tua storia, lo sai, ma perché quella che fa figure del cavolo sono sempre io? +_+
Cooomunque che carino questo capito, e poi c'è la zia di Ludo! Adoro quella donna *_*! E hai nominato gli AC/DC, ti stimo fratella! XD
Un super bacio pieno di stelline alla Armstrong!**
PS: ti devo chiamare!

Mi sono venuti gli addominali a forza di ridere o.o Credo di non aver mai letto qualcosa di simile, adoro il tuo modo di scrivere! Come dire, è frizzante! I personaggi sono assolutamente originali e tutti fuori di testa, e Alice innamorata mi incuriosisce non poco. La descrizione del male e tutto l'elenco, fantastica! Piangevo per le troppe risate! Ancora complimenti, aspetto il seguito ;)
Pace e amore, Ronnie.

Come faccio a non recensire!
Anche se ho finito di leggere questo capitolo mezz'ora fa, a casa tua, e tu eri lì! Che razza di coincidenza!
Comunque; lo sai che la tua storia è davvero bella (idiota!) e devi continuarla perché nonostante la tua poca autostima piace! E tu sei un genio, amo il duo comico, Anya e Giangi! Ne vedremo delle belle! <3
Ly
PS: Dobbiamo assolutamente andare in piscina. Devo smetterla con Supernatural [Dean <3]!

Sono stata una decina di minuti a cercare di scrivere una benedetta recensione, si mi bloccavo alla parola recensione, e si mi sono accorta dopo che stava scritto in bella vista sopra XD! Se ti chiedi le cause di ciò: stavo riguardando la famosa scena di VD <3!
Ma il tutto non c'entra nulla, andiamo avanti. Ma te l'ho gia detto quanto è fantabolante (?) la tua storia? CARMINE! Devi farlo apparire al più presto XD!
Troppo carina, comica, romantica, bella e... bho, vado, a scrivere, forse...!
Un bacio Ly

allora,diciamo che non ho capito ancora molto,ma è solo l'inizio quindi.
però promette bene e quei due già mi fanno ridere e si,hanno un mente decisamente malefica,è molto carina come storia,spero che aggiorni presto.
baci,Ronnie.