Vento
di mindyxx

19/12/13, ore 12:50

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Dunque. *si schiarisce la voce e struscia i piedi per terra*
Stavo scorrendo distrattamente la tua pagina quando ho notato che avevi scritto diverse storie in 'Cast Merlin': di conseguenza, adorando visceralmente quei due idioti inglesi, mi ci sono fiondata di botto. E lì, subito, mi è saltata all'occhio questa drabble. *_______*
Mi è piaciuto tutto: dal titolo alle note finali.
Il titolo nella sua semplicità attira il lettore, accendendone la curiosità. Poetico, quasi.
E poi le descrizioni: come hai fatto a fare così tanto con così poche parole? *-* Io non le so scrivere le drabble *tira su col naso*
Il vento, il mare, la sabbia: c'era tutto, sul serio. Mi hai portata lì.
Senza contare, ovviamente, che hai realizzato una delle fantasie (mie quanto dei più, credo) xD
Angel l'ha lasciato!! Ah, finalmente!
E Colin che arriva, Colin che gli prende il cappello, Colin con i capelli corvini luccicanti, Colin, Colin, Colin! *______*
Oh, sia ringraziato il cielo, c'è arrivato!
Ora possono anche spogliarsi e divertirsi in riva al mare, no? *inizia a preparare i popcorn*
Mi sto facendo troppi film mentali? *neurone nega*
No. In questo momento si stanno rotolando nella sabbia u.u Sicuro.
A questo punto mi sa che è meglio se concludo, sì? Sto cominciando a straparlare :)
Bellissima drabble: toccante, divertente, piena di amore.
Complimentissimi e auguri di Buon Natale,
Sara

28/08/13, ore 14:50

*w* che storia carina mi piace moltissimo complimenti
questa va dritta dritta tra le preferite ^^

15/04/11, ore 22:26

Anche se sono di parte, ci tenevo a dirti che la tua drabble è stata veramente molto carina, come la descrizione delle scene e degli stati d'animo. Non è facile racchiudere tutto in 100 parole.
Brava.

17/11/10, ore 17:48

Oooh molto carina ** mi piacerebbe leggere una bella long fiction basata su tutta questa cosa (Ossia Bradley ed Angel insieme, Angel lo lascia perché sa che lui ama Colin, Bradley si dispera e si rende conto di amare Colin)... però effettivamente mi piacerebbe anche vedere qualche episodio di Merlin così, che te ne pare? XD
Non ho notato alcun errore, la lettura è semplice e scorrevole, mi piace ^^ Ora ti lascio in pace, un bacio Saru.-

05/07/10, ore 09:43

Ieri sera, o dovrei dire stanotte in realtà, Egle mi ha incollato in chat alcune tue fanfic (incollate.. proprio tutte intere in modo che fossi costretta a leggerle e non mi dimenticassi, come succede di solito) e quindi eccomi qui a commentare! La tua storia è molto dolce, non solo perchè c'è il mare che io adoro alla follia (per fortuna vivo in una città di mare), ma anche perchè lascia una strana sensazione di pace e serenità addosso. Bellissima l'immagine finale di Bradley che guarda Colin! Si amano da matti ;_; Complimenti!

27/06/10, ore 11:18

Ma perché io continuo a perdere le Bradley/Colin?
Vabbè ma l’importante è che io le scopra… prima o poi.
Povero Bradley, tatone.. chissà com’è bello, lì sulla spiaggia, piedi nudi e immersi nell’acqua fino alle caviglie – sì, l’ho deciso io -, camicia slacciata, addominali al vento – sì, anche queste cose le ho decise io…
Tutto triste perché Angel l’ha mollato… e poi gli basta vedere Colin che gli sorride bello come il sole per capire tutto!
Anche se non sono una grande fan delle drabble, flashfanfic… la tua mia è piaciuta molto! Brava! Un bacione!

26/06/10, ore 12:56

E' un secolo che non entro qua dentro, per questo motivo me l'ero persa. ç_ç
Va beh, ammetto che, quando ho letto che Angel l'aveva lasciato, ho pensato "Artù e Brad condividono tutto: Cornuto nel telefilm e nella realtà!" e invece dobbiamo ringraziarla, perchè lei aveva già capito come stavano le cose! ^____^
Breve ma carina, mi è piaciuta molto. Ci farai mai un seguito?

31/05/10, ore 17:02

Ammetto che quando ho letto "Angel" ho storto subito il naso, ma la drabble si è ripresa subitissimo e alla grande e ho anche capito perché ti serviva l'espediente della ex ragazza.
La maniera in cui Bradley si rende conto di cosa prova realmente il suo cuore per Colin è a dir poco adorabile, c'è atmosfera, c'è dolcezza, c'è tutto quanto.
Complimenti ^^

17/05/10, ore 14:59

Angel?? [ringhio]
Meno male che l'ha mollato! MUAHAHAH! Fortunatamente ha capito che Colin è il suo vero amore!
[NO! COLIN E' MIO!!!!!!!!!!!!]
Ok... è stupenda!

17/05/10, ore 13:00

Se tu vuoi farmi parlare male di Angel dimmelo xDDD
Cioè povera Angel... Già che il personaggio di Gwen mi sta poco simpatico... Poi se me la metti in coppia con Bradley... *brrr*
Ok, ricomponiamoci.
La situazione che hai descritto mi piace molto... e mi pare di vederla la realizzazione di Bradley dopo che ha visto Colin *-*
Sono dolci! Ci piace ci piace!
Brava!!