Credi ai vampiri?!
di devil inside

24/05/10, ore 18:36

Scusami... sarò cieca io, ma l'Alchimista d'Acciaio non lo vedo da nessuna parte.
Ok, il nome c'è, l'aspetto pure... ma non è affatto lui.
Avresti dovuto inserire la storia in Originali>Sovrannaturale>Vampiri, anche se la trama mi ricorda un po' troppo Twilight.
Ti consiglio di postarla nella giusta categoria, e di dare un'occhiata all'ortografia, prima.

23/05/10, ore 20:52

Bel capitolo. Meglio anche la grammatica, brava. Alla prossima ciao ciao

23/05/10, ore 20:30

[Commento per la recensione di sotto]
Io sono Jè ù___ù
[Fine commento XD]
Beh.. che dire, bel capitolo, ma comunque dovresti migliorare ancora la punteggiatura, e caratterizza per bene anche gli altri personaggi ^^
Continua così v.v

23/05/10, ore 20:18

non puoi lasciarci così con quelle tre parole"io ti piaccio??"..suvvia Winry dì di si,dì di si!!!!! XD
comunque chi è Jè??o.O
oddio Ed è u n pò troppo frettoloso però waaaa vedessi saltà addosso Ed non è mica male vero?!? eheh..
spero che aggiorni presto mi raccomando;)

23/05/10, ore 19:13

Arrivata a questo terzo capitolo ancora mi chiedo perché non hai spostato la storia nella sezione Originali > Vampiri, visto che anche se è una AU non c'è assolutamente nulla dei personaggi originali dell'opera dell'Harakawa
I nomi, al massimo, anche se la storia mi ricorda vagamente quello pseudo racconto di vampiri che porta il nome di Twilight
La punteggiatura potrebbe essere utilizzata meglio: gli spazi vanno dopo la virgola e dopo il punto, non prima e dopo essi, e la parola infine è unita
Ci vorrebbero anche più descrizioni e più introspezione psicologica, visto che inserisci nuovi personaggi che in FullMetal Alchemist non esistono e che tu non ti degni nemmeno di presentare come si deve
A questo punto non so più che dire, se non che l'originalità è proprio vicina allo zero
Sa di visto e rivisto, non c'è nulla che possa realmente catturare il lettore, anzi, se non fossero corti i capitoli annoierebbero più di quanto già non fanno
Slàn leat, My Pride
(Recensione modificata il 23/05/2010 - 07:15 pm)

19/05/10, ore 20:50

Bello anche questo capitolo, mi ispira complimenti. A presto col prossimo...ciao ciao

18/05/10, ore 19:43

mmmmm sono moooolto curiosa di sapere se edward è un vampiro o no*.*..
spero di leggere presto il continuo^^

18/05/10, ore 09:46

Mica male...mi piace molto come storia...molto scorrevole e piacevole da leggere..sn molto curiosa di leggere il seguito...e poi Ed vampiro mi intriga tantissimo...

Complimentoni

Ciel88

17/05/10, ore 22:14

Vedo che tante cose non le hai corrette XD Vabbè, vada per la prossima volta ù___ù segui attentamente i miei insegnamenti, donna! XDD
Credo che l'hai notato che sono la Jè.
Bene bene... non male come idea, anche se non mi ispira è carina dai ^^
Voglio vedere come continua poi.. vediam vediam ù_ù

17/05/10, ore 19:07

"a volte" non si scrive "avvolte"... poi ci sono parecchi errori!
anche se la trame è buona, infastidisce leggere un " non-italiano " cerca di stare più attenta
( non mi va di fare la maestrina >__< lo faccio solo perchè la storia mi interessa e non voglio leggere faticando, perciò rileggi il testo più volte.. aspetto il seguito!!!) baci