Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: devil inside    18/05/2010    2 recensioni
Il mio sguardo va nella direzione indicata da Emika e vidi un ragazzo che mi ha colpita particolarmente. È molto bello: biondo con i capelli lunghi raccolti in una coda di cavallo, vestito con un giubbottino rosso e pantaloni neri. Non è basso, ma nemmeno troppo alto. Contemporaneamente ha un fascino strabiliante, e poi lui assomigliava a quel vampiro ritratto sulla copertina di uno dei miei tanti libri. [modificato il primo capitolo]
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buono                                            Credi ai vampiri?!
incontri...

Lo stavo fissando mentre se ne stava lì con il suo gruppo, composto da un'altro ragazzo poco più basso di lui, con i capelli castani corti e dei begli occhi verdi. Lui era vestito di nero con una sciarpa blu.
Poi c'era una ragazza con i capelli neri come la pece, gli occhi del medesimo colore ed indossava un vestito blu scuro che arrivava fino alle ginocchia.
A quel punto la campanella inizia a suonare, ed Emika mi tira dal braccio invitandomi ad entrare.
Arriviamo nell'aula di scienze, che è molto grande.
All'interno ci sono una trentina di banchi, ognuno di essi aveva due posti, e c'è tutto il materiale che serviva a far lezione.
Insieme a noi entra anche il gruppo di quel ragazzo.
Lui sembrava non togliermi gli occhi di dosso, e la cosa mi da fastidio.
Sembrava squadrarmi dalla testa ai piedi e, sinceramente, non capivo perché.
Ma decido di ignorarlo e preceduo Emika, la quale stava ancora fissando l'aula, e vado a sedermi in uno degli ultimi banchi.
Prendo posto sulla sedia e poi sento quella accanto a me spostarsi.
Io non mi giro pensando che fosse Emika, ma appena sento la sua voce mi giro.
- P-posso sedermi? - mi chiede.
C-cosa? Era lui.. ed ora voleva sedersi accanto a me.
Guardo Emika per ottenere il suo permesso, ma lei si è già seduta con Sara.
Allora torno a guardare il ragazzo, che sta ancora aspettando la mia risposta.
- S-sì, siediti pure. - dico infine.
Lui con fare indifferente si siede e molla lo zaino sul banco.
Rimaniamo in silenzio fino a quando lui non decide di parlare.
- Come ti chiami? - mi chiede senza guardarmi.
Io mi volto nella sua direzione e rispondo con la sua stessa ed identica indifferenza.
- Winry. -
Allora ricevo un flebile "Okay" e poi mi giro dalla parte della finestra, e chiedo a mia volta.
- E tu.. come ti chiami? -
Lui si gira verso di me, e io lo imito.
- Io mi chiamo Edward. -
Distolgo quasi subito lo sguardo. Sembrava che i suoi begli occhi ambra riuscivano a vedere fin dentro alla mia anima.
Sono passati pochi minuti ma sembrava che quella conversazione sia durata ore.
Finalmente arriva il professore ed inizia a fare l'appello.
Dopo un quarto d'ora inizia la lezione vera e propria, basata sull'anatomia umana.
L'ora finisce in fretta, e noi due non ci siamo scambiati nemmeno una parola.
Però lui continuava a fissarmi in quel modo così insistente.
Poi finalmente finisce anche la seconda ora d'italiano, e c'era mezz'ora di ricreazione.
io ed Emika abbiamo preso un tavolo a caso, mentre il gruppo di "Edward" si è accomodato vicino alla finestra.
Prendo la mela ed inizio a mangiarla, mentre Emika mangia un panino.
- Ehi, Winry-chan, come mai oggi mangi solo una mela? - mi chiede.
Io mi volto verso di lei. - Uhm.. oggi non ho molta fame. - rispondo infine.
Anche il resto della giornata passa velocemente. Quando esco dalla scuola, mi siedo sulla gradinata dell'edificio aspettando mia mamma, quando mi trovo Edward davanti.
Alzo la testa verso di lui che mi stava guardando dall'alto in basso.
- Ancora tu?! - dico irritata ed in modo ironico.
Come risposta ricevetti un sì secco. Sbuffo.
- E sentiamo, cosa vuoi ora!? - chiesi abbassando la testa, e lui si siede vicino a me.
-Vuoi un passaggio?- mi chiede.
Lo guardo con occhi sgranati ma poi lui continua. - Sai, tra poco ci sarà una tempesta. - dice guardando il cielo.
- E.. e tu come lo sai? - chiedo.
- Guardo le previsioni del tempo. - risponde quasi orgoglioso. - E poi non mordo mica per ora. -
Come? Cosa significa quel "per ora"?
Comunque mi conviene accettare, altrimenti morirò congelata.
- O-okay, grazie. -
- Vieni, sali. - mi dice aprendo lo sportello.
Salgo senza protestare, seguita immediatamente da lui.
- Allora, dove abiti? - mi chiede, aspettando che risponda.
- Abito a Will Street. - rispondo tranquillamente.
Lui continua a guardarmi, e non ne comprendo il perché.
- Senti, hai fame? Ormai sono le tredici. - mi chiede.
- Ma non mi dovevi solo accompagnare a casa? - ribatto io alzando un sopracciglio.
- Scusa se stavo provando di essere gentile. - dice facendo spallucce e roteando gli occhi.
Dopo dieci minuti di viaggio, il ragazzo si ferma davanti alla mia abitazione.
- Grazie. - dico prima di uscire dalla macchina.
- Prego. - risponde mettendo in moto la macchina. - Ci vediamo domani, bye bye. -
Entro dentro casa e trovo mia madre preoccupata. - Mamma scusa, mi sono fatta dare un passaggio. -
Mamma comprensiva come al solito risponde. - V-va bene. -
Salgo le scale che portano alla mia stanza e non appena sono entrata mi chiudo la porta alle spalle.
Mi avvicino alla libreria e cerco quel libro sui vampiri. - Ah.. trovato! -
 

 
 
angolo d'autrice
ringrazio a :
Ciel88 grazie per i complimente eccoti il secondo capitolo ^.^
Obito Uchiha : Jè anche qui ci sei che bellezza ^O^
 ketty_san : grazie , se vedi ho corretto rileggiteli ù.ù
hate_e_love : grazie °///° ma quanti complimenti xD

Prossimamente arrivera il terzo capitolo per la vostra felicità   ^O^





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: devil inside