Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: devil inside    17/05/2010    4 recensioni
Il mio sguardo va nella direzione indicata da Emika e vidi un ragazzo che mi ha colpita particolarmente. È molto bello: biondo con i capelli lunghi raccolti in una coda di cavallo, vestito con un giubbottino rosso e pantaloni neri. Non è basso, ma nemmeno troppo alto. Contemporaneamente ha un fascino strabiliante, e poi lui assomigliava a quel vampiro ritratto sulla copertina di uno dei miei tanti libri. [modificato il primo capitolo]
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bu Credi ai vampiri?!

Era una fredda mattinata di dicembre , fuori pioveva come al solito, avvolte peggiorava anche. Dovevano essere le sette circa, non so bene. Il lunedì è sempre un trauma, la scuola in questi giorni di pioggia è più pesante del solito. Meno male che tra un po' ci sono le vacanze di Natale ed io, sinceramente, non vedo l'ora.
 Uhm... è così bello stare al calduccio sotto le coperte. A volte mi capita di soffermarmi sulla mia stanza, con le pareti rosa antico, una scrivania di legno quercia ed un mucchio di libri che parlano di vampiri, che io sinceramente non ho mai letto. Guardando più attentamente, riesco a cogliere dei particolari che non avevo mai visto. Finalmente mi alzo dal letto, poggiando i piedi sul freddo pavimento che mi diede dei piccoli brividi lungo la schiena. Anche se è inverno, mi piacciono le cose fredde.
 Mi avvicino all'armadio, lo apro e prendo un maglioncino nero con delle strisce rosse. Adoro il rosso. Poi prendo dei collant neri ed una minigonna del medesimo colore. Quando decido di scendere al primo piano, trovai mia madre già ai fornelli. Stava preparando la colazione.
- Buongiorno Winry. - dice lei aspettando che ricambio il saluto.
- Buongiorno mamma. - la saluto, sbadigliando ancora un po' assonnata.
-Ti ho preparato il latte, sta sul tavolo insieme alla ciambella. - mi dice indicando il punto dove si trovava la mia colazione.  - Grazie. - e mi accomodo sulla sedia iniziando a fare colazione, dando delle occhiate all'orologio di tanto in tanto. Finita la mia colazione mi alzo e dico:
- Mamma, mi porti a scuola che è tardi, sennò la prof di lettere inizia a rompere? - Ah quella professoressa era la più odiosa in assoluto, se arrivi tardi anche solo di due minuti, ti lascia fuori dall'aula per tutta l'ora .
- Okay. - Dice mia mamma con un bel sorriso, è molto bello vederla così sorridente, mi riscalda il cuore.
 Dopo dieci minuti arrivo a scuola. - Ciao mamma ci vediamo dopo - la saluto e scendo dall'auto. Brr che freddo, meno male che ho un bel giubbottone pesante. E per una volta ero arrivata in anticipo. Mi avviai verso l'entrata, dove stavano tutti gli studenti. Mi guardavo attorno, cercando con gli occhi la mia migliore amica Emika, quando mi sentii tirare la coda. - Ahi! - grido subito.
- Perché ieri non sei venuta a scuola?! - mi sgrida una voce dietro. -Ehi, c-chi sei? - tento di rispondere.
- Ma come non mi riconosci più? - è la risposta pronta di colei che mi tirava la coda.
Mi giro prontamente, per guardare in faccia quell'individuo .
- Eeeh?! - rispondo io scoprendo che era Emika. - Non ti ricordi più di me - mi risponde facendo una faccia troppo bambinesca per i suoi 17 anni.
Noi due siamo amiche da quando eravamo piccole ed abbiamo la stessa età.
D'un tratto mi si avvina, dicendomi - Sai... -fa una pausa per poi riprendere -Tu non hai ancora un ragazzo - Ecco, ci risiamo tira fuori sempre la storia del fidanzato, ma ormai sa come la penso ma continua lo stesso - E ho saputo, che a metà anno, si sono iscritti un gruppo di studenti. Guarda Winry sono laggiù. - Il mio sguardo va nella direzione indicata da Emika e vidi un ragazzo che mi ha colpita particolarmente.
È molto bello: biondo con i capelli lunghi raccolti in una coda di cavallo, vestito con un giubbottino rosso e pantaloni neri. Non è basso, ma nemmeno troppo alto. Contemporaneamente ha un fascino strabiliante, e poi lui assomigliava a quel  vampiro ritratto sulla copertina di uno dei miei tanti libri.


Angolo d'autrice !
clemenza ! è la mia prima storia . Lo so che non è il massimo . Se avete qualche consiglio suggerite pure tanto non mordo mica (per ora! Nda)  xD  ho modificto il primo pezzo 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: devil inside