Sweet Temptation
di Anthy

04/06/10, ore 23:26

Caspita. Devo dire che questa one è davvero bella. Tutto quello che Edward fa e nel libro avrebbe voluto fare. Tutto il suo essere concentrato sul sangue di Bella, sulla sua cantante.
un risvolto diverso dal solito, che si legge molto piacevolmente.
E anche se hai detto all'inizio che non c'era romanticismo, alla fine, secondo me, un pò glielo hai messo lo stesso. Lo dico per come hai descritto alcuni attimi. Per esempio quando le sfiora il collo col naso, oppure quando è sincero e le dice che è una tentazione ed pensa e le dice che è carina, quando la descrive nell'ultimo paragrafo... Proprio per il modo in cui li hai raccontati, la brama e il desiderio di lui, anche se del sangue. So che sembra un "ragionamento" contorto, ma le tue descrizioni della scena mi hanno fatto immaginare le cose in certo modo e ho trovato che comunque ci fosse un filo di "dolcezza" in Edward. Ovviamente, accecato dal sangue, era soprattutto passionale, ma non ho potuto fare a meno di notare anche il resto. O almeno questo è il mio parere ^_______^
Davvero complimenti vivissimi. Mi piace molto come scrivi. Sei davvero brava!
Un grosso bacio, Lala ^^

19/05/10, ore 11:08

Ciao tesora.
Questa alternativa è meno cruenta di come me lo imaginavo io.
é proprio da Edward essere quasi razionale in un momento tanto istintivo e animalesco.Le sue seghe mentali non si fermano mai.
Mi è piaciuta molto.
Un grosso abbraccio. rebe

18/05/10, ore 14:44

Bellissima!!!*______*
Una descrizione così accurata, da lasciarmi la pelle d'oca, e un finale altrettanto magnifico. +
Sei troppo brava.
Spero ci delizierai al più presto con una nuova ff.
Baci

18/05/10, ore 14:35

Ciao!!
Mi piace questa shot...perchè ci offre la visione di un Edward alternativo!
Ho sempre immaginato come sarebbe stato se il suo lato razionale fosse annientato dal mostro come sarebbe andata a finire!
e devo dire che il tuo lavoro mi ha soddisafatta!
spero che ci sia un seguito, sarei proprio curiosa..
pensaci...
e a presto spero!!

18/05/10, ore 13:57

Cavolo ma è bella davvero!
Devo ammettere che ultimamente non leggo molto su questo fandom e meno che mai le fic su Edward, ma l'intro mi ha intrigato e ho già letto qualcosina di tuo in passato e mi piace come scrivi. Così mi sono detta: ma sì, vediamo... e ti dico che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Il tuo stile di scrittura, così ricercato e quasi poetico, rende la lettura estremamente gradevole e il modo in cui costruisci i pensieri di questo Edward (che finalmente è un vampiro vero)ti trascina alla fine della fic con una tale facilità che, quando arrivi a leggere l'ultima parola, ti ritrovi a chiederti: Ma è finita???
Mi è piaciuta sul serio molto, brava!

18/05/10, ore 10:29

Ciao cara,
ammettilo:non puoi fare a meno delle mie recensioni (quanto sono modesta!!! ^_^)
Sono stata proprio contenta di leggere questa one-shot appena svegliata stamattina...un bell'Edward tenebroso e cattivo (mmm..ancora più sensuale)...Non credo che ci sia bisogno di continuarla: è bellaproprio perchè consenti al lettore di creare nella propria mente il finale che più preferisce...
Sto aspettando con ansia "Gusto": ieri ogni cinque secondi andavo a sbirciare se avevi aggiornato...Un bacione
Federica

18/05/10, ore 08:49

Scoprire come si sarebbe comportato "il vampiro" celato dietro la razionalità di Edward..mi piace!! In fondo, la loro vera natura dovrebbe essere questa..
Non voglio pensare a come andrà a finire..Bella vivrà? Forse si, forse no..non so..per il momento a me basta il concentrato di emozione di questa shot..
Brava Anthy..e complimenti, scrivi veramente molto bene.. :)

18/05/10, ore 08:36

Buongiorno mia cara :)
Un bel risveglio con un Edward versione vampiro famelico, non potevo chiedere di meglio! Hai usato un po' lo stile di Sins ed è indicatissimo, nonostante io apprezzi ormai indiscutibilmente qualsiasi stile tu decida di usare!
Il rating secondo me è appropriato, ma sono l'ultima persona al mondo che dovrebbe dare consigli di rating, visto che io ho sempre il patema di sforare!
Mi è piaciuto anche il finale lasciato in sospeso, bravissima come sempre!
Passato il blocco? Spero di sì, mi mancano le tue creazioni, anche se sono sempre lenta a leggere e recensire!
Un bacio e buona giornata!

18/05/10, ore 07:37

Mi è piaciuta,
ho sempre creduto che Edward fosse fin troppo controllato...
Ci sarà un seguito?
Se si, l'aspetterò ;)
Dreamerchan

18/05/10, ore 03:55

Anthyyyyy sn felice ke tu ti sia ripresa da quel Blocco ;) cmq qst what if? è molto carina complimenti sempre per il tuo modo di scrivere ke mi incanta e attira ogni volta ke leggo qlks di tuo U.u vabbè dato ke io sn sempre a favore del romanticismo e dei lieto fine XD secondo me Edward si ferma ma nn sn sikura ke poi Bella una volta sopravvissuta al vampirozzo bonazzo abbia tt qst voglia di rivederlo hihihihi ekko qllo ke ho immaginato io XD un bacio

kittyna <3

18/05/10, ore 00:26

Inanzi tutto sono contenta che tu abbia scrito qualcosa dopo il momento di sconforto dei gioni passati. Il rating è appropriato, Edward è più vampiro del solito e la povera Bella stavolta sarà solo la sua preda? Visto il finale aperto ognuno può fantasticare come crede. Ciao, Annamaria.