Tutti i nodi vengono al pettine
di SaraXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/06/10, ore 14:41

Ciao!!:)
Sono rimasta completamente scioccata da questo capitolo anche se me lo sentivo che Tom era ancora vivo!! Mi sta moooolto antipatica, per non dire altro, Denise.. Io sinceramente l'ammazzerei se potessi!! Lo so che è solo una storia e per fortuna non è vera, però mi mette una fatta ansia addosso che neanche ti immagini..
Il capitolo è bellissimo, come anche tutti gli altri del resto.. La storia per quanto mi riguarda è molto triste, per lo meno i primi 4 capitoli, ma anche piena di sentimenti.. Il primo capitolo mi ha molto commossa ma sapere che Tom è ancora vivo mi ha resa felicissima!!:) adesso spero che venga scoperta quella stronza di Denise e che la mandino a quel paese perché non si merita altro!!
Comunque spero tu metta al più presto il prossimo capitolo e che Bill scopra al più presto che suo fratello Tom è ancora vivo..
Un bacio!!:) <3

07/06/10, ore 13:30

Ciaoooo :) oddio dire che sono scioccata e poco!!!! oddio nnci posso credere Tom è vivooooo!! ma denisè una stronza... sinceramente penso che alla fine glielo dira a Bill pero cavolo che stronza.... e tutto per i soldi.. :( povero Tomi... comunque bellissimo capitolo ... come sempre daltronte... ;) spero che continuerai presto... aspetto con ansia.. mi raccomando nn farmi aspeetare ;) ciaooo tvb fede

07/06/10, ore 07:45

ohhhhhh ma allora tom è vivo , sta beneee!! mannaggia io non ci capisco più un tubo ihhhih. cmq è bello sapere che è vivo ma il problema è quella denise adesso ha bruciato la lettera ed è arrivata proprio quando bill è andato via e le l'ha bruciata ed allyson è nelle sue cureee oddioooo ma bill poteva portarsela con luii accidenti , no no quella disgraziata dev pagarlaaa lei e quel suo marito nascosto! tranne il piccolo william lui non c'entra nulla è stato concepito da quei due per un loro piano ben preciso ! ahhahahah woww concepire figli per i piani eheheheh quei questa denise e questo carl hanno fatto sesso per concepire un bambino per avere l'eredità di tom ahaha accidenti quanto ingombro , cmq posta preeestoo ciaooo tesoroo

07/06/10, ore 00:24

lo sapevo che era vivo >. dio quanto odio denise! non solo fa il doppio gioco( siamo gentili, va... il linguaggio volgare è vietato), ma si è anche permessa di bruciare il telegramma .
vorrei pestarla -.-!
spero che bill lo venga a sapere in qualche modo e anche stephanie.
mi fa molta pena quella ragazza, la morte di tom l'ha proprio distrutta.
sono piuttosto curiosa di sapere cosa succederà.
alla prossima

05/06/10, ore 12:38

nuuuuuuu è scappata!!!!
povera allyson e povero bill
certo che denise è proprio una stronza!!!!
continua presto ti prego
kiss Smilla

04/06/10, ore 21:56

glasshie!! ma io x te recesisco sempre! anke se xò seiii taantooo cattiva xk qst ff diventa sempre + triste!
Tom nn c'è +
Bill ke trattta bene Denis
Denis ke è sempre in mezzo al c***o
Ally ke ormai l'anni abbandonata tt (povera la mia stella)
Ste ke è fuori cm un balcone ankora un po'!
ma iooo nn looosooo ke kasinooo
vedi se torna Tom!, e muore denis e anke suo figlio! (si sn perfida e anke tanto ma ormai arrivata a qst punto....)
cmq ok vbn smetto
cmq continua un bacio tvttb amore!

04/06/10, ore 16:05

ed eccomi anche qui eheheh , mamma mia stefy si sta cacciando nei guai a las vegas già il fatto di quel locale notturno del black paradise non mi piace per niente secondo me li la sfruttano a dovere anche con proposte indecenti speriamo non ci caschi e speriamo anche che bill arrivi in tempo però ne dubito visto che andrà si in america ma nella città sbagliata a miami quando invece stefy si trova nella città più costosa d'america dopo new york e los angeles hihihi bene teroso alla prossima sei grandeeee kussen!!!

02/06/10, ore 21:21

oddiooooooooooooo ma ufffaaaaaaaaaaaaaa uffaaaaaaaaaaa
ma dai!! primo povera Ste! secondo povera Ally! 3 VOGLIO TOM!!!
^^ ufffaaaaa io nn la sopporto + qll T***a di denis o josefine cn c***o si kiama!!
poiiii Bill cn tt qst storia a deciso di drogarsi??? no dico adesso denis le sta simpatica???! oddiooooooo
ma poi xk bill nn si dispera x Tom??! poiiiii ma xk hai fdatto "morire" Tom???!
cosa ti ha fatto??? e poi xk hai fatto vivere denis?? ufffaaaa
continua presto tesoroo
un bacioneee ti voglio bene anke se fai i capitoli tristi! =)
by by amoraaaaa

02/06/10, ore 13:20

ciaooo tesoro finalmentee !!! mamma mia quella denise grrr se la prendo l'ammazzo , però bill deve cercare di fermarla perchè se riesce a dargli il loro cognome è finita , ally non avrà l'eredità di tom , che maledetta disgraziataaaa grrrr ok tesoro ciaoo alla prossima !!!

21/05/10, ore 17:17

ma tanto continuo a dirtelo =P
continuerò a dire ke è impossibile!
la ff è bella, ma deduco ke x taaaaaaaaaanti capitoliii nn ci sarà un po' di allegria =(( T_____________T
..........................
cm ODIO DENIS IO NN LA ODIA NESSUNO!!!
................................
...........................
.......................
...................
vabbèèè ti voglio bene amore, fortuna ke cl l'altra ff mi riprendo...xk se no nn so cm farei
un bacionee!!

21/05/10, ore 16:28

ciaooo tesorooo , cooooomeeee tom allora è morto veramentee io pensavo che non trovando il suo corpo fosse salvo da quanche altra parte e tu mi stai dicendo che lo hai fatto morire nella storia ihihhhihih beh allora in questo caso stefy dovrà aprire gli occhi ! denise non deve farla france e bill adesso deve prendere la situazione in mano sia per stefanie che per allyson adesso che tom non c'e più è lui a prendere il controllo di tutto sisi!!!!!! e possibilmente cercare di beccare denise alias josephine e quel bastardo del marito ! cmq ufff io ci speravo in un ritorno di tom e poi stefy è andata di nuovo in america e gli altri sono ignari di tutto e pensano sia a casa nella sua cameraaa accidentiiii però sbaglia nemmeno si prende cura di sua figlia povera ally non solo perde il papà ma adesso anche la mamma !!!! ufff eeee vabbè tesoro adesso vado eh alla prossima e posta presto !!!!

18/05/10, ore 19:26

amooooreeee bene hai postato il sequel hiihhihii mamma miaa povera ste l'ha presa proprio male la presunta morte di tom , presunta perchè io dicoc che lui è vivo . e per quanto riguarda a denise grrrrrrr altro che poverina e sola al mondo è una maledetta cagna parassitaaaaa e imbrogliona sta cercando di spellare a tutti in quella casa !!!1 spero che tom compaia all'istante per fermare denise e per stefanie che soffre molto e anche ally soffre sisi ciaoo tesoro e posta presto eh kuss!!!

18/05/10, ore 19:21

T___________________________________________________T
T_T ç______________________ç ç_________________________________ç
T______________________________________________T
no comment...
nn credo ke Tom sia morto.....nn è possibile, e continuerò a crederlo e dirtelo,,in tt le recensioni ke farò!
cm continuerò a dirti ke ODIO denis e tt la sua famiglia.....
lo sò sn perfida e tanto cattiva ma se lo merita d tt cuore!
povera Ste..............................
povero Bill................................
no comment...
continua un bacioneeeeeeeee
ciao amoraaa tvtttttttttttbn!
ç__________________ç =(
(Recensione modificata il 18/05/2010 - 08:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]