Tutti i nodi vengono al pettine
di SaraXD

18/06/10, ore 18:49

Saraaaa ti amoooo!!!:) cioè, cavoli che capitolo!! se solo Denise prova ad uccidere Tom io giuro che uccido lei!!!!! mamma mia speriamo si sposino davvero quei due così Denise è furi dalla scatole!!!! oddio sono felicissima!!:) non farmi morire con il prossimo capitolo eh!!;) quei due si sposeranno.. me lo sento.. :) Denise DEVE ANDARE FURORI DALLE SCATOLE!!! non la sopporto!! se poi prova a toccare Tom vado fuori di testa!! mamma mia fortuna che è solo una storia.. sono ansiosa come non mai!!O.O ahahahah xD
Un bacio :)
Beatrice

18/06/10, ore 13:05

Heiii!! Finalmente Ti lascio una Recensione!!! Ho sempre seguito questa storia.. Solo che Ora Ora mi sn Registrata.. è Fantastica! Non vedo l'ora che la continui Veramente. COme Tutte Posso dire Che Odio Denise! e Spero Che la Scoprano e che Faccia una brutta fine ù.ù xD Non so se sperare che Tom Torni Con Stè perchè con Bill non mi Dispiacerebbe.. xò "Povero Tom Poii"! xD
Mi piacciono le sorprese.. e sarebbe bello se il prossimo capitolo sarebbe extra-lungo!Almeno affogo nella lettura. Bhè un Bacio! <3
Al Prossimo Cap.

17/06/10, ore 14:16

Saraaaa ma ci lasci sempre sulle spine!!xD sei cattiva!! sono stra in ansia perché voglio sapere se Ste e Tom torneranno insieme!!
ok basta fare la scema scusa xD,comunque mi dispiace per Bill perché poverino soffre come pochi però ha ragione.. Ste e Tom si amano veramente!! ed è giusto che loro tornino insieme, perché me lo sento che torneranno insieme :).. sono contenta per la piccola che torna a casa ed è contenta perché ha rivisto il papà ma sono arrabbiata perché tornerà a casa sana e salva anche Denise!!>.< ok questo non lo sopporto proprio!!>.<
Un bacio :)
Beatrice

16/06/10, ore 23:40

Povero Bill:-( però ha ragione, Ste e Tom si amano ed è giusto che stiano insieme:-) perché torneranno insieme,vero?!?! Ahahah;-)

16/06/10, ore 21:08

l'ho mai detto: ke Bill è un grande, ke denis deve morire, ke amo Tom, ke Ste magari metterà la testa apposto, è ke Ally la stimo?!
ihihi
keeeeeeeee grandeeeeeeee BiBi sta soffrendo, xò x amore di Tom è disposto a tutto!!
speriamo ke Tom e Ste x la gioia mia e di alLy si rimmettano insieme!
continua un bacioneeee!
tivogliotantoooobene amoreeeeee

16/06/10, ore 20:47

scusa se ti disturbo ancora ;) non ci giurare che non gli faccio
un attentato (a Denis) ... non so ancora come perooo .... ;) (scerzo!!hihihi) pero se fosse vera non sarebbe durata due minuti fidati!! ) ciaooo a preto

16/06/10, ore 20:45

ciao:) che belloooo, oltre perche non c'è denis ... miiii spero solo che Ste e Tom ritornino insieme.. e che altro dire Bill è stato bravo anche se soffrira un po ha un cuore d'oro-.... che belloooo... continua presto baci fede

16/06/10, ore 20:15

shiiii che carini tom ed allyson sono un padre e una figlia davvero felici hiihihi shi shi!!! cmq devo dire che è stato doloroso il discorso di bill però ha ragione stefanie deve reagire e cercare di essere felice con tom , cazzo lui vuole stare con lei non ama denise e con questo basta davvero poco per essere felici perchè stefy si danna la vita , per denise ? figuriamoci fra un pò quella puttana smetterà di fare tutta la ragazza finta e si saprà quello che ha intenzione di fare con quel bastardo del marito karl ! e comq stefy è dall'altra storia che evita sempre tom , evita la felicità la povera bambina non può soffrire per loro è stata sballotata a destra e manca per i capricci di sua madre e lei dovrebbe capire proprio da madre cosa vuol dire per una figlia sentirsi cosi sballottati da uno stato all'altro . bene penso sia tutto hihihih stavolta mi sono allungataaa benee ciaooo tesoro a presto .ps: ti preeego il piccolo william non ha colpeee appena scoprono il fattaccio di denise a lui fallo stare con lorooo è cosi piccolo e indifeso ha bisogno di una famiglia vera ma vera in tutti i sensi perchè denise non lo ha messo al mondo per amore ma per i suoi profitti economici e stessa cosa per quel karl lo ha concepito con quella puttana solo per soldi , speriamoo povero cucciolo ciaoo!!!!

16/06/10, ore 20:11

Je suis Arriveeeeeeeeeeee!!! Per la tua felicità!!! xD Ora mi hanno detto che non sono rimandata in francese così comincio a parlarlo!! xD Cooooooooooomunque!! xD io concordo pienamente con Bill!! xD quei due sottospeci di babbuini tailandesi con la barba devono tornare insieme!! e che diamine!!! ù.ù vedi di proveddere!! xD e notare come ho scritto provvedere prima!! xD ho cannato però mi piaceva così non lo ho cambiato!! xDxD Ah comunque direi che Denise possono anche lasciarla li dov'è!! ù.ù quella bastarda schifosa!! -.-" xD ti voglio tanto bene Sister!!

14/06/10, ore 20:58

come ho già detto...porca miseria e io che ci speravo!! -.-" eddaiiii che ti costa farla fuori quella grandissima ........................ e comunque non vorrei sembrare cattiva ma la scena con Tom e Bill mi ha fatto ridere!! xDxD bhe ora vado sister visto che mi stai aspettando su msn!! xDxD suona strano!! xD ti voglio tanto bene!! un grande bacione!!

14/06/10, ore 13:33

ma non è giusto!! povero Tom.. :'( anche se sarà Bill a soffrire, mi dispiace per carità, non ci credo che Stefanie non sia più innamorata di Tom.. non ci crederò MAI!! mi auguro di cuore che tornino insieme il prima possibile e, sinceramente, Denise la potevi anche far morire!! di certo non mi sarebbe dispiaciuto..xD
quando Tom e Stefanie stavano parlando ero contenta perché mi immaginavo che si sarebbero rimessi subito insieme invece, mi hai spento ogni sogno.. :( ti prego posta il prima possibile il nuovo capitolo!!:)
Un bacio!!:)

14/06/10, ore 13:05

ciaoo:)... uff nn potevi farmi sognare che Denis stava morendo fino a quando non ripostavi??? uff,... cmq che belloooo Tomiè tornato... certo ,lo capisco, torna per lei e poi sta con il fratello... mah che stoira complicata... spero che continuerai prestoooo... voglio sapere come si mette ... e Denis, bhu fai quello che vuoi basta che la porti fupri dalla storia.. per un qualsiasi motivo... ihihi-... comunque bellissimo anche qst capitolo... continua presto baci fede... tvbn <3

14/06/10, ore 12:23

scs scs scs scs scuuuuusaaaa mi sn dimenticata di recensire scuuuuuusssaaaaa!
cmq x l'altro chappy...hai ragione ma me la prendo cn William sl xk è figlio di denis =) xò hai ragioneeee è sl un vittima di qll trota! =P
mmmhhhhh maaaaa daiiiii eri così vicina x farla morire!!!!!!!!!! ma uffffaaaaaaaaa!! poi xk tom si scusa? ce io gliene avreei date tante ma tante ma tante! hahah
oddiooooooooo e adesso?! nn voglio ke i gemellini litigano x una donna, nn possono!
maaa Ally nn lo sa ke Tom è vivo.. devi farglielo sapere! ihih
continua amoreee
un bacioneeeeee
tvttb!

14/06/10, ore 11:40

Peccato;-) potevamo togliercela di mezzo;-) cmq... Ke situazione ragazzi! Alla beautiful;-) Dai ke l'amore tra Ste e Tom supererà anche questa...(più ke altro lo spero;-))

14/06/10, ore 10:02

Arr io che speravo che Denise ci rimanesse secca, poi con il giardino grande che hanno potevano tranquillamente occultare il cadavere..xD Comunque ora c'è da risolvere il litigio tra i gemelli e quel pseudo litigio tra Stefanie e Tom.. Ah speriamo bene, baci Cesca.