The parade.
di ignorance

16/02/12, ore 22:13

hahahah! fantastica!
bellissima one-shot: scritta bene e con uno stile fluido.
carina l'idea e soprattutto finale diciamo sorprendente.
bravissima!
alla prossima

17/08/10, ore 19:08

Ma povero Merlino!!
Artù lo tortura proprio, anche se questa volta è stato interroto sul più bello, ihihih!
Te l'avevo detto che ti tenevo d'occhio no?
Non posso proprio fare a meno di leggere le ff!!

Baci, Krestèn.

17/08/10, ore 19:08

Ma povero Merlino!!
Te l'avevo detto che ti tenevo d'occhio no?
Non posso proprio fare a meno di leggere le ff!!

Baci, Krestèn.

26/05/10, ore 16:58

Molto bella! Davvero brava! Solo una cosa, secondo me dovresti dividerla in paragrafi per la comodità del lettore. Per il resto bella, scritta bene e molto leggera da leggere! Ciao
Ale

22/05/10, ore 14:23

Davvero una fic carina, la noia di Merlin era perfettamente palpabile, così come l'asinina arroganza di Arthur, poi però chi ha avuto la peggio è stato l'asino! XD

21/05/10, ore 14:34

Hahahahah carinissima! XD la noia di Merlino, Artù che si diverte sadicamente nel vederlo fremere... e poi un bel passatempo con finale a sorpresa XD mi hai fatto ridere di gusto e ti devo fare i complimenti! Tra l'altro scrivi molto bene! :) Spero scriverai qualcos'altro!! ;) ciaoooo

18/05/10, ore 21:28

Ahahahaahahah. Ma ultimamente Arthur è così famelico, che Merlin ha sempre paura! Ma povero cuore... Arthur si vuole divertire e fargli provare piacere... xD
E il principe senza vestiti se Merlin proprio non lo vuole, me lo prendo volentieri io!
Comunque è vero, aspettare al sole per vedere qualcosa (parata, gare di auto o altro) è snervante... e capisco benissimo Merlin!
Molto, molto divertente!
Complimenti!

18/05/10, ore 21:23

uuuh chi billa questa ff!!
è molto divertente!
povero merlino, cosa deve sopportare XD
davvero complimenti la ff mi ha fatto molto ridere, ed è scorrevole nella lettura!
e poi il nostro asinello principesco non manca mai di trovare un modo per ammazzare la noia XD
ancora complimenti vaci.

18/05/10, ore 21:15

Povero Merlino, decidere che preferisce pulire la stalla piuttosto che assistere alla parata fa ben capire il suo livello di noia.
Per fortuna che il reale somaro ha qualcosa di meglio da proporre. E bravo Artù, finalmente un'ottima idea.
Fiction molto caruccia.
Brava

18/05/10, ore 20:45

AH AH AH AH! Mi piace molto, veramente molto molto! La parata... io odio le parate! Sono noiose! Ha ragione il povero Merlin! Anche io se fossi Arthur non saprei come resistergli ^^
Aggiorna presto!
Kiss