Recensioni per
Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

Questa storia ha ottenuto 294 recensioni.
Positive : 289
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/10/13, ore 11:20

Quanta tristezza, è bellissima :') nient'altro da dire, ho solo qualche lacrimuccia, ho già espresso il mio amore per questa coppia misteriosa, formata da quest'uomo "indecifrabile" . Sempre a presto e tanti e tanti complimenti da me, che quando leggo le tue storie mi sento sempre un moscerino :)
A presto <3
Costanza.

Recensore Master
05/09/12, ore 01:51

Allora incomincio con il dirti che Didyme è l'unica dei Volturi che mi va leggermente a genio, perchè alla fine anche lei è vittima di Aro, anche Marcus in effetti è sua vittima.
E' stato lui che l'ha trasformata, ma solamente per poterla usare, per averla per i suoi scopi, e quando si innamora di Marcus, l'unica cosa che vorrebbe e vivere felice con lui, ma ad Aro questo naturalmente non poteva andare bene.
Alla fine Marcus -che non sa che è stato Aro- sta con loro, perchè obbligato e perchè non sa cosa fare senza di lei :( infondo è quello meno cattivo tra tutti loro, quello meno crudele secondo me.
Vabbè a parte questo, passiamo a questo capitolo, scritto bene come gli altri, a parte qualche virgola di troppo secondo me, ma a parte questo Aro si è rivelato l'essere crudele e schifoso che è, arrivare ad uccidere la propria sorella per paura di perdere il potere, per paura che lei potesse andargli contro, ma quando mai, lei voleva solo stare in pace con Marcus.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

Recensore Veterano
22/02/12, ore 23:43

Che tristezza questa One shot. La morte di Didyme secondo me ha segnato profondamente Aro anche se non lo dà a vedere. Sono felice che tu abbia fatto vedere la tristezza che ha provato nel vedere scomparire la sorella per sempre, anche se solo per causa sua.Come sempre Brava!!!!!

Recensore Master
19/03/11, ore 14:08

ehi...a differenza di prima il mio tono sarà meno entusiastico...perché questo capitolo,seppur devo dire di non averlo capito molto bene,o comunque non lo ho capito completamente,mi mette un'estrema tristezza!!!
Cioè fammi capire praticamente lui accarezza i capelli di questa ragazza che poi è la sorella,molto bella ect...sicuramente umana,almeno questo mi sembra di averlo capito,poi il giorno dopo viene data alle fiamme,viene uccisa???Ma poi viene uccisa si ok,ma per mano di Aro suo fratello?Vabbè se vuoi spiegarmi sarei contenta...un abbraccio daBella Gilbert alla prossima!!!

Recensore Junior
20/06/10, ore 13:27

e' bello notare una sorta di 'sentimento' anche nell'uccisione della sorella. Ho sempre visto Aro come un vampiro spietato e continuerà ad esserlo anche perchè qui non riesco a vedere alcun rimorso nell'aver ucciso Didyme, solo forse qualche fastidio per il fatto che fosse proprio sua sorella. ç_ç non lo sopporto proprio.

Nuovo recensore
11/06/10, ore 13:10

bravissima, nello srivere sei un mito sono impazziente di leggere il tuo prossimo chappy!!! ^__^!!

Recensore Veterano
26/05/10, ore 15:23

aro è così... così... così...bho, non lo sopporto, non so perchè!

naturalmente è scritta benissimo...

Recensore Junior
23/05/10, ore 15:11

Là, leggo solo ora l'aggiornamento.
Prima di tutto : grazie mille, ancora una volta, per gli auguri <3
Detto questo passo alla recensione. Sarò banale e ripetitiva, te lo sarai sentito dire mille volte, ma come riesci a scrivere tu su Aro non ci riesce nessun altro. Sembra un tuo personaggio. Riesci a renderlo più umano, più reale. La sua sofferenza, il suo dolore davanti al bivio in cui si ritrova è toccante, ti entra dentro.
Riesci a creare coinvolgimento nella sua situazione, fai capire che in fondo la sua scelta non è stata fatta a mente lucida, ma è stata travagliata, sofferta.
Complimenti ancora una volta :)

Recensore Master
21/05/10, ore 15:46

uh ç________________ç ti odio quando scrivi di Aro, sono SEMPRE tristi ç___ç ma caspita, dopo l'idiozoa di Chiarlie non puoi mettere cose così cupe ^^

(certo che puoi, però schokki noi povere lettrici indifese..)

Nuovo recensore
19/05/10, ore 12:08

Ciao, sono incappata per caso nelle tue drabble e vorrei farti i miei complimenti, sono veramente bellissime!! Quella di Charlie poi mi ha fatto sbellicare dalle risate!!
Complimenti anche per l'idea di voler parlare solo dei personaggi secondari, vengono sempre un po' accantonati nei libri e rimango sempre con la voglia di saperne di più...
Volevo chiederti se avevi intenzione di fare una drabble anche sulla coppia Quil/Clare (mi ha sempre incuriosito come coppia).
Grazie
Ceiwin

Recensore Veterano
18/05/10, ore 21:24

._. tu mi vuoi morta. Lo sai che non devi scrivere cose su questi due ç_ç e non cose come QUESTA!.___. mi fai odiare ancora di più Aro, capisci? già non lo sopportavo, perchè è presuntuoso, asfissiante, snervante, subdolo e viscido...*continua il suo elenco, borbottando* oltretutto vai a scrivermi una ff simile!
Io ho...adorato -anche se con estrema tristezza- l'attimo in cui Aro deve combattere con l'amore per la sorella e quello per il potere (perchè, chiariamo, che cosa sarebbe Aro senza il mio Marcus?-w-).
Splendida, come al solito non deludi^^
Aggiorna presto! scegli tu la parola xD mi affido al tuo buon gusto ùù

Recensore Junior
18/05/10, ore 21:21

Finalmente! Devo ammettere che le ultime storie che hai pubblicato non mi hanno preso moltissimo...era come se in esse mancava qualcosa...
Ma questa! Questa è sublime. Scrivere su questa coppia ti riesce in una maniera incredibile, le parole sono estremamente evocative e quasi sembra di essere spettatore di ciò che succede. Il dolore di aro è tagliente, logorante e fa male...
Bravissima!