Soundless
di Liz

20/05/10, ore 20:02

Eccomi qui, visto che stavolta recensisco presto, presto? Mi sono data una svegliata. Capitoletto denso di sentimenti questo, ed era anche della lunghezza giusta.
Diciamo che questa... come dire... "velocizzazione" dei sentimenti di Reila ed Evan non è strana, la vedo come una sorta di esplosione dopo tanti capitoli di sottointesi (finalmente, aggiungerei).
Allora, devo dire che secondo me Selene ha ragione, oddio, io avrei fatto valere le mie ragioni con un atteggiamento più diplomatico, ma Selene è Selene, la amiamo perchè è così.
Evan sta facendo lo stupido, non lo è, ma lo sta facendo. Ok, Emy con i suoi piantini isterici fa passare la voglia di lasciarla, ma deve uscire un po' di palle. Coraggio Evan, lo puoi fare. Non vorrai perdere la donna della tua vita, no?
Ah che bello, non devo più aspettare ere geologiche per leggerti, sono contenta che sei piena di ispirazione! Ah, un'altra cosa, non devi ringraziarmi, guarda che per me è un piacere seguirti. Ci vediamo nel prossimo capitolo!

20/05/10, ore 09:16

Bellissimo capitolo, ben scritto e molto coinvolgente non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
I miei complimenti.

19/05/10, ore 21:35

mi piace , mi piace , mi piace e ho gia detto che mi piace ????? comunque la storia è molto bella mi ha actturato dalla prima parola , spero che tu possa ggiornare presto perchè sono veramente impaziente di sapere come va a finire la storia :)