Odi et Amo
di Tugs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/11, ore 11:46

mi strapiace!!!
soprattutto quando parli di Bella..sìsìsì..
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/01/11, ore 01:10

Stupenda-stupenda-stupenda-stupenda-stupenda-stupenda questa storia,davvero complimenti.Amo i tuoi personaggi,ovviamente Scorpius(così confuso!) e Lily(con la sua diversità),ma anche Aslan (*_____*) e James!eeeeee mamma mia tutti li amo!!Ho adorato nel corso degli ultimi capitoli i momenti in cui Lily rifletteva su loro due e sulle conseguenze,scritto davvero bene,complimenti!!Ora non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo,ANSIAAAA.Mamma mia ma come fai a finirmi così il capitolo?!MISERIACCIA.
Oh dimenticavo!Ho una fissa per Daniel *__________* vorrei che stesse con Lily se muorisse Scorpius(MAI).
Okay dette le mie scemenze,ti faccio i miei vivi complimenti per la corretta scrittura e per la storia ben messa.Brava,Brava!

31/12/10, ore 10:12

Evviva un nuovo capitolo!! E che capitolo *_* bellissimo davvero.
Lily cerca di far forza su se stessa per ignorare Mlafoy e devo ammettere che per una volta il piu' maturo e' proprio Scorpius che si rende perfettamente conto che c'e' "qualcosa" fra di loro, forse solo attrazione per il momento. ma c'e' ed e' davvero intenso. Lily invece scappa, lo ignora e si sente malissimo per questo, e meno male che si sfoga un po' con le amiche! Devo dire che James e' davvero pessimo a pretendere dalla sorella di ignorare completamente Malfoy, pero' e' anche vero che le loro famiglie hanno motivo per detestarsi, in un certo senso lo capisco.
Lily alla fine pero' sembra cedere....e' sfinita e talmente provata  che ha i nervi a fior di pelle e pensa che forse tentare non nuoce....io spero che ci sia questo primo avvicinamento, ma secondo me e' ancora troppo presto perche' sia subito fuoco e fiamme d'amore. Calma ...e' gia' un primo passo questo.
Bella fa una conoscenza inteerssante con Zabini...chissa' forse i nostro bel serpeverde capira' che non tutte le ragazze sono vuote e pronte all'uso solo per il suo bel faccino. Una coppia interessante, spero tu voglia lavorarci sopra ;)
Un baacione e fuon capodanno *_*

30/12/10, ore 18:23

povera bella!!!!
questi ragazzi sono tremendi però blaise è sconcertante!!!!
 che dire di lily? la mia adorata Lily?
credo che non ci sia ninete di male a lascirsi un ò andare, dai che forse tu e scorpius riuscite a fare qualcosa di assolutamente bello e perfetto!!!
 bel cap. mia cara,
ti auguro un nuovo anno felice e pieno di sorprese.

17/11/10, ore 00:02

Ciao, la tua storia mi piace molto, è scorrevole scritta bene e intrigante.
Adoro questo pairing e m i piace il tuo modo di gestire i personaggi.
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto.

08/11/10, ore 10:37

certo che James poteva farsi un giro sulla scopa o cercarsi una ragazza con cui chiacchierare allegramente, che vuole dalla sorella? se fossi in lei gli avrei imbastito una storia tipo "devo infiltrarmi come spia e mi serve una copertura" scherzo, scherzo!!!!
il cap. è delizioso e aslan mi piace molto mi ricorda qualcuno di mia conoscenza e forse un giorno ti dirò chi è!!!
per il momento ti rinnovo i complimenti.
a presto, spero,

07/11/10, ore 20:43

Aah bentornata! Cioè, prima mi lasci con quei due (<3) a un passo, un soffio, un pelo dal baciarsi...
e poi alla seconda volta che si rincontrano nemmeno un bacettino? Sto seriamente odiando James adesso
(No no Jamie, non dicevo sul serio *-*). Okay, sto sclerando, pardon, sarà colpa del latino.
Bel capitolo, scherzi a parte, ben scritte le sensazioni e le reazioni. Spero di leggere presto un'evoluzione della storia,
in meglio s'intende <3 Peace, love and vic's!

07/11/10, ore 18:41

Ehyyy bentornataaa !!! ^__^
Ci e' mancato davvero un pelo O_o James ha fatto in tempo...avra' corso come un forsennato per evitare la "tragedia" XDD In effetti forse era troppo presto per il bacio, credo che ancora quei due dovranno interagire parecchio prima di arrivare a qualcosa di piu' tangibile!! Anche se mi sembra di capire che Scorpius era mooolto ben disposto ad approfondire subito questa conoscenza...evidentemente si sente parecchio attratto da Lily *_*.
D'altro canto invece la piccola Potter si trova davanti ad un grosso dilemma: la famiglia (che include anche la casata) o Malfoy? La vedo dura per lei e James non faciita la cosa.
Aslan si rivela un grande e prezioso amico per Scorpius e sono sicura che il suo appoggio sara' fondamentale per lui ^_^.
Non ci resta che aspettare e vedere come si evolve il loro rapporto *_*
Spero di rileggerti presto ;)

04/10/10, ore 19:22

Aaah non puoi lasciarmi così sulle spine! >.< Scherzi a parte, capitolo bellissimo, ho già detto che amo la Lily/Scorp? Quei due assieme sono splendidi <3 Ottimo lavoro comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

01/10/10, ore 16:17

Aaaarghhh =__= che doloreee...mi interrompi la scena sul piu' bello!!
Vabbe' comunque, bel capitolo carissima e, si', succedono tante cosine interessanti e succulente.
I due nemici iniziano la fase di avvicinamento e conoscenza, si studiano e cominciano a scoprire cose l'uno dell'altra che non immaginavano.
Emh no..non e' un documentario del National Geographic XDD, ma Potter e Malfoy in progress XD
Ho mai detto che adoro gli sgabuzzini? Specie quelli piiiccoli piiccoli e scrsamente illuminati *__*,  per non paralre poi della Stanza delle Necessita', che e' una delle trovate piu' geniali della Rowling.
Insomma il capitolo mi e' piaciuto e mi aspetto quache colpo di scena nel prossimo, anche se quei due secondo me ancora ne avranno da litigare ^__^
Alla prossima ;)

30/09/10, ore 12:26

si, si è proprio vero che alcune di noi hanno proprio tutte le fortune!!!! che vuoi che ti dica beata lei!!!! va bene, dai non disperiamo e soprattutto prendiamo quel che passa il convento soprattutto se è ... passabile!!!!! scherzo naturalmente. bel cap.!!! lily guaritrice è uno spasso!, non so se ho recensito il primo paragrafo se non l'ho fatto lo farò!
sono proprio curiosa come si evolverà la situazione, quindi mi raccomando non abbandonarmi!!!!!
ciao, Dafne.
Ps. questa la òlascio perchè così ti fai quattro risate, ma non era per te, ho semplimente sbagliato indirizzo!!!!! ciao!!!!!
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 12:30 pm)

30/09/10, ore 12:21

finalmente una che mi capisce sul serio!!!! ebbene si, sono fuori di testa!!!!! ahahahah... no sul serio è che mi sono piaciuti tanto che ho voluto dirtelo e spero tanto che tu abbia gradito! ma andiamo alla storia: che fai ci lasci così ?! con un bacio sospeso? ci sarà poi questo bacio? o arriverà il fratello rompi che manderà tutto all'aria? mi raccomando aggiorna presto!
ciao, dafne.

30/09/10, ore 01:45

BELLISSIMO! ti devo fare i miei complimenti! il tuo modo di scrivere è il migliore tra le fan fiction che ho letto ,in particolare per quanto riguarda le descrizioni! e poi mi fai morire dal ridere! con le biricchinate che combinano un pò tutti quanti! Mi piace la Lily che descrivi, davvero molto ben caratterizzata...e  che dire di Malfoy che hai scritto che non è bellissimo  ma è addirittura divino! ahahah fantastico...aspetto il prossimo capitolo

18/09/10, ore 16:16

Letta tuttissima, recensisco solo questo capitolo per comodità. Molto ben scritta, e per di più sulla coppia che preferisco :) La mancata uscita a Hogsmeade promette bene per Scorpius e Lily, non vedo l'ora di sapere che succederà *-* Ancora complimenti!

16/09/10, ore 10:00

allora la situazione è questa e correggimi se sbaglio, a robbins piace lily e questo è stato appurato, a rose piace robbins, a balise piace la parckinson e a scorpius piace lily e lily? come è ingarbugliato!!!! è tremendo!!!! però l'idea di lily che si inventa che aveva un appuntamento con malfoy e malfoy che la copre è divertentissimo!!!! anche al che metteva pace era esilarante!!!cosa accadrà? alla prossima!
complimenti,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]