First Generation
di Xemyd

05/05/11, ore 02:09

Bellissime complimenti...
le ho lette con estremo piacere queste flashfic!
Mi hanno colpite tutte,hai saputo cogliere i tratti di tutti i guardiani della prima generazione!!!
Complimenti ancora e ora ritorno a rileggere le altre tue fan fiction! Continua cosi sei il migliore!!!!!!
By Reborn XDXD

22/02/11, ore 14:44

Eccomi pure qua XD
Non potevo non leggere una raccolta sulla Prima Generazione, e devo dire che mi è piaciuta tanto! Sei riuscito a riassumere l'"essenza" dei Primi in poche righe, intense comunque di significato! Questa va dritta nei preferiti XD

28/05/10, ore 00:47

Le tue flashfic, o drabble, o come diavolo si definiscono (non ho ancora imparato tutti i termini tecnici) sono bellissime.
Chi se ne frega degli spoiler, chi se ne frega! Queste righe vanno assolutamente lette. Delicate, leggere, non invadono il personaggio, anzi lo disegnano con pennellate veloci ma decise, come il rosso del sangue versato e lavato dalla pioggia, il rumore delle manette che legano inesorabilmente i polsi del nemico, il tuono che risveglia in Lampo la voglia di fare il suo dovere, il senso del dovere del guardiano della Tempesta, il rumore del crocifisso che cade sulle sacri scritture, il rumore del cadavere che cade in mare, e quello sguardo profondo, immenso, di Vongola Primo.
Ho provato un forte senso di ammirazione, e soprattutto emozione, nel leggere i tuoi scritti; perciò ti faccio i miei più cari complimenti, augurandoti di non perdere la tua sensibilità e capacità.