master and servant
di celine_underworld

08/07/12, ore 16:41

wow, fantastica!!! non ci potrebbe essere un continuo??? perche questa storia sembra proprio adatta come introduzione per una storia piu lunga... ci potresti fare un pernsierino?? =) grazie comunque è bellisima e scritta veramente bene, l'avro letta non so quante volte.

26/02/11, ore 22:17

Eccomi!!! L'idea è bella complimenti.
Dovresti però fare il seguito, sviluppare una trama... insomma andare avanti.
L'idea è originare complimenti

25/05/10, ore 11:42

Anche se in ritardo eccomi.
La fic mi piace, hai avuto una bella idea, molto originale direi, ma sarebbe bello se tu scrivessi anche un seguito in cui sviluppare il tema trattato. Penso ne verrebbe una bella long fic. (Pensaci... con tutte le idee che hai non credo ti sia difficile)
Comunque mi è piaciuta!
Un bacio, a presto (magari su msg, ciao).

23/05/10, ore 02:43

Troppo troppo troppo corta, l'idea di fondo è carina ma andrebbe decisamente sviluppata e dotata di maggior respiro... mi spiego meglio... quello che hai scritto più che una fanfiction pare il riassulto della stessa. Come si è sviluppato il rapporto tra i due? Per quali motivi, avvenimenti? Perchè Merlino è giunto a questa decisione? E come l'ha aiutato a scappare? Queste sono solo alcune delle domande a cui si dovrebbe dare una risposta. Ti consiglio inoltre di dare una bella revisionata, alcune frasi non suonano tanto bene e ci sono diversi errori. Sicuramente puoi fare di meglio, spero che tu la riprenda in mano.

22/05/10, ore 14:20

Sicuramente è un'idea originale, perchè hai gestito bene i loro ruoli invertiti rendendoli plausibili. Anche il finale mi piace, Merlin fa in modo (un po' contorto, a dirla tutta) di liberare Arthur senza che si sappia che è stato lui, ma dandone i mezzi. Il finale, però, mi sembra un po' troppo frettoloso, cioé: ok, mi piace l'idea, ma sembra una specie di accelerazione finale improvvisa.
Se hai intenzione di darci un seguito, lo leggerei volentieri: ma stavolta pretendo risposte e una conclusione definitiva, non come nell'altra fic che ho appena letto!! XD

21/05/10, ore 14:54

L'ho letta ieri sera tardi, ma poi mi sono addormentata nel letto ed ho deciso di rimandare il commento ad oggi.
Allora l'idea che hai avuto mi è piaciuta veramente tantissimo... Questo scambio dei ruoli è un tema molto particolare e complimenti, l'originalità non ti manca proprio...
Qua e là ho notato qualche errorino... probabilmente di battitura... Magari se ti va dai un occhio che li trovi di sicuro! ;)
Per il resto mi spiace tantissimo che sia già finita... Anche perché da come avevi sviluppato la trama ne poteva venire una bella long...
Se mai la continuerai io la leggerò sicuramente! ^.^

21/05/10, ore 14:45

Nooooo ma dillo che lo fai a posta!! XD
Scherzi a parte, sviluppi delle trame davvero molto belle! Ed è un peccato che poi lasci sempre tutto alla nostra immaginazione! Perchè di pare mentali noi ce ne facciamo pure troppe e non hai idea di cosa mi è passato per la testa dopo aver letto questa shot! XD
Complimenti, cmq :) mi è piaciuta tanto e anche per queste vorrei avere un seguito! Anzi, io nei avrei fatta una long-fic e avrei sviluppato un po' anche la parte iniziale... quella del primo periodo tra Merlino e Artù come servitore. :D (della serie, inviamo messaggi subliminali XD) hahahaha a prestoooo

20/05/10, ore 19:15

belissima e molto carina!!!

20/05/10, ore 14:10

miei dei O,O
ma cara hai scritto una fanfiction fantastica!!!!!!
davvero mi è piaciuta molto!
mi piace molto ache come scrivi!
ma attenta agli errori, ce ne sono pochi ma ci sono, te lo dico perchè capita anche a me !!
non avevo mai pensato a merlin come padrone, l'idea è molto stuzzicante, e arthur geloso è uno spettacolo!
adoro le Ar/me ma gradisco anche le Lan/Mer!!!
davvero la storia mi è piaciuta un sacco! non è che faresti anche il seguito? ti preeeegoooo *occhi da cucciolo bastonato
bè non so che dirti se non che sei bravissima un kiss ciao