La Spada e L'Abisso
di Treasterischi

05/06/10, ore 10:50

ok comincio a recuperare un pò di terreno ^^
inizio col dire che messer guidubaldo mi è salito di 5 milioni di punti in questo capitolo!!! (se era possibile, già lo venero!) quando sbatte raffaello al muro interrompendolo dalla diablerie è stato magnifico!! con tutto che adoro raffaello stava davvero facendo una cazzata! e capisco anche che riccardo ci sia rimasto male! forse per un attimo si era dimenticato che era un lasombra arrivista e assetato di potere e conoscenza (sarebbe stato bene in altri tempi nella casa del vecchio salazar!! XD)
e poi.... quel.... quel... viscido di Tom!!! io lo dico dall'inizio che quello nasconde qualcosa di losco!!! mi ricorda troppo coulson!! sono daccordissimo con riccardo! non potrebbe fare il normale toreador e sbavare davanti alla vista di un quadro?? staremo tutti più sereni!
mi dispiace che l'idea della coterie sia stata rimandata... ma d'altra parte è apparso lampante che raffaello non è ancora pronto.

ps: siamo davvero sicuri che non sia stato lugat a fare impazzire il barone? XD

23/05/10, ore 01:29

Posso dire che la frase "Tom sta venendo leccato da Gmork" mi ha spalancato nella mente immagini orrende che mi porterò dietro per sempre? Queste inconsapevoli derive yaoi hanno il potere di traumatizzarmi... comunque.
"Questo sapere non andrà perduto [...] tutti i Necromanti di Venezia ne impediranno la scomparsa", dice lui... maledetto... lo fai apposta? Eh? E quei due tordi che fanno considerazioni sul fatto che come Toreador è parecchio strano. Ma và.
Bellissima l'apparizione di Lugat! Povero Gianni... comunque sono anch'io curiosa di sapere cosa costruirà con tutta quella roba.
Bel capitolo!