uno scontro che ti cambia la vita
di maryc

23/10/10, ore 00:04

credo proprio che bella sia in dolce attesa..e che a questo punto siano due..visto il sogno di bella
la luce potrebbero averla creata i bambini..o almeno io la penso così..
lei da sola non può farcela anche se ha i poteri al massimo eccetera..
qualcuno deve vedersela con i demoni mentre lei fronteggia sè stessa..
l'altra parte della profezia chissà cosa dice..credo centrino i bambini..ma non ha senso..

18/10/10, ore 19:22

Bellissimo capitolo!!!!!!!! Finalmente tutti sono venuti a conoscenza del fatto che Bella è il vempiro primo. Non vedo l'ora di vedere come abdrà avanti. Posta presto

17/10/10, ore 15:31

Questo sì che è un chappy coi fiocchi!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

16/10/10, ore 22:53

povero eddy..
al inizio è stata una batosta dura..addirittura cinque giorni senza fare nulla..comein uno stato di schock? mascusa gli altri non han fatto nulla??
be ora sanno tutto comunque..
chissà cosa dovrà fare eddy per salvare bella..
e poi soprattutto cosa le è successo

13/10/10, ore 18:13

Bella se n'è andata!!! No povero Edward...... ma si rincontreranno vero (occhi supplichevoli e labbro tremulo).... Aro l'ha aiutata mmh.... quindi in questa storia è buono. Mi è piaciuta l'idea del tatuaggio davvero molto bella e originale, soprattutto il luogo in cui l'ha fatto. Anche a me piacerebbe fare un tatuaggio ma mia madre non mi lasciaaaaaaaaaaa.... va bè. Posta presto mi raccomando Bacioni

13/10/10, ore 13:19

Uffa! Li devi proprio far soffrire! ;D XD

12/10/10, ore 20:24

mi dispiace per eddy.dai povero sarà caduto in depressione più totale!!
capisco il motivo per cui l ha lasciati così su due pèiedi diciamo..m poveri..
pensa questi che tornano e l'unica cosa che gli lascia è quel biglietto..
speriamo solo che le cose si risolvano in fretta e che eddy riesca a trovare bella

04/10/10, ore 20:02

Capitolo bellissimo e divertentissimo. I fratelli di Bella che hanno paura della loro sorellina... è comica comecosa no??? Mi dispace molto non aver recensito gli scorsi capitoli, ma non sono proprio riuscita atrovare il tempo neanche di leggere gli aggiornamenti quindi mi farò perdonare. Mi raccomando posta presto anche la mia pericolosa cantante bacioni

03/10/10, ore 22:02

sono molto comici..
povero jazz!!
è esaurito..anche perchè se uno già fa fatica a stare dietro ad alice,sommandola a jò può restarci secco..
ma quindi si sono portati dietro anche la coppietta?
che carini i fratelli gelosi..povero eddy ha rischiato veramente tanto..

03/10/10, ore 21:13

OK, questo chappy è...divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

01/10/10, ore 15:29

Sigh...**me che piange disperata** Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa! Nooooooooooooooooooooo! Scritttrice cattiva! ;D XD

30/09/10, ore 18:13

che triste però..
mi sembra una cosa ingiusta che lei debba morire e lasciarlo..sai sembra quasi new moon al contrario,ossia che è lei che lo lascia e con una lettera nascosta..
chissà lui come reagirà...
secondo me i cullen e company hanno capito che qualcosa non va,il fatto è che non so se capiranno tutto o se comunque billy alla fine racconterà tutto..
troppo bella la scena dei fratelli che entrano dalla finestra e li trovano insieme....
eddy ha rischiato pure di finire bruciato forse...

26/09/10, ore 22:24

che bella coppia che sono!!
sono così dolci e innamorati..
però mi dispiace che bella gli abbia mentito..se gli raccontasse tutto forse potrebbero aiutarla..
ma poi che fine ha fatto la famiglia di bella?
sai pensavo che qualcuno di loro sarebbe andato a stare da lei..
be devo dire che si sono sbloccati anche a livello fisico..
eddy deve andare molto di più a caccia

26/09/10, ore 19:41

Beeeeeeeelloooooooooo! I nostri ninfomani! Hahahahahahaha! ;D XD