LIVE FOR ME TOO.
di Clarissa_fairy

16/09/10, ore 10:48

Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo... E finalmente abbiamo anche il lieto fine!!! Meno male ç.ç Non ci speravo quasi più!
E che bello, il capitolo è anche molto più lungo rispetto agli altri due... questa cosa mi ha fatto veramente moltissimo piacere.
Mi è piaciuto molto come hai saputo descrivere i sentimenti dei due, sei stata davvero molto brava. Lascio perdere gli appunti grammaticali, dato che ho visto che te lo hanno già fatto presente.
Una storia molto scorrevole e carina. Non posso fare altro se non farti i miei complimenti! *-*

16/09/10, ore 10:45

Anche il punto di vista di Merlin è realmente straziante... Anzi, forse lo è ancora di più del punto di vista dell'altro...
Perché Merlin, lontano dal suo amore, lo pensa, sempre e sempre più... E' triste vedere che stia così male anche dopo tutti quegli anni che sono passati...
E' triste vedere come il suo cuore sia solamente pronto ad accogliere Arthur.
Spero vivamente in un lieto fine, perché se lo meriterebbero entrambi... ç.ç

16/09/10, ore 10:42

Che capitolo molto triste. Mi spiace che i due che si amano così tanto debbano separarsi... E poi Arthur è così profondamente innamorato di Merlin... ç.ç
mi è piaciuta moltissimo la descrizione che hai fatto del moro, dal punto di vista del biondo. Veramente molto azzeccata.
Ho solo un appunto da fare... gli apostrofi al posto degli accenti non ci stanno benissimo... stonano un pochino la lettura. Te lo scrivo così magari - sempre se vuoi - puoi modificare! ;)
Vado a leggere il secondo capitolo *-*

14/06/10, ore 11:42

Wow... a me questa storia è piaciuta tanto! Brava!!! (applauso) Secondo me ci starebbe un bel sequel, che ne dici? Un ideuzza io ce l'avrei...

03/06/10, ore 21:04

Ciao, un bel finale ci voleva. Si sono ritrovati ed ora se la spassano (alla faccia della mogliettina rompi scatole).
Mi è piaciuta.

03/06/10, ore 20:42

Sono semplicemente stra-felice che quei due asini si siano riuniti, adoro gli happiending! ^O^
Anche questo è stato emozionante, ho adorato la caratterizzazione di entrambi, persino le lacrime di Arthur, che rimane forte e orgoglioso, ma ha portato un fardello enorme per anni ed è giusto che trovi pace e ristoro, finalmente.
Un appunto: ho letto le note finali, ma ti consiglio comunque di mettere gli spazi dopo le virgole nel cap 2 e qui di unire le parole che hanno un apostrofo. ( ricordando che, se la parola è maschile, non lo vuole: un amico, un albero...)

03/06/10, ore 20:40

belissima lo letta adesso ed è stupenda!!!

03/06/10, ore 20:25

Anzitutto, comincio scusandomi per il ritardo con cui commento. Avevo inteso che fosse una oneshot e quando invece ho visto che la continuavi mi sono fermata, perchè di solito io non leggo fic inconcluse prima della loro fine.
Ora, che è terminata, l'ho finalmente letta e ti confesso che mi è piaciuta tantissimo. E' poesia pura, sentimento vivo. Non si può restare indifferenti al dolore di Merlin che ama il suo asino ancora, anche dopo 8 anni, e sempre lo amerà. Bellissimo capitolo. Vado alla fine, e non nego che spero finisca bene, chissà...

03/06/10, ore 14:26

E' come sempre un capitolo bellissimo. Questo era più felice e non ho pianto. Sapevo che c'era la sorpresa (forse non tanto sorpresa) finale. E' stato molto emozionante leggere questa fanfiction e ti assicuro che è talmente bella che l'ho messa fra i preferiti!!
Hai descritto molto bene il carattere della sposa di Arthur, che mi sembra antipatica.
La tua storia dimostra che Merlin torna SEMPRE da Arthur in un modo o nell'altro.

26/05/10, ore 11:05

Ho letto sia il primo che il secondo capitolo.
Bellissimi entrambi. Che tristezza il momento in cui Merlino lascia Camelot ed Artù si avvia verso il suo destino. Quanto dolore nei loro cuori.
Quanto dolore per il distacco inevitabile.
I pensieri di Merlino, dopo anni dal distacco, sono commoventi. Pieni di malinconia al ricordo di un amore perso.
Bravissima, proprio una bella ff.
Triste ma bella.

25/05/10, ore 15:31

Bellissimo... ancora...Credimi se ti dico che non vedo quello che scrivo per le lacrime che scendono sul mio viso e per le altre che non chiedono il per messo di uscire, ma lo fanno e basta, senza preavviso... i tasti sono coperti di lacrime... bello. Bello. Bello. Bello.
Grazie.

22/05/10, ore 16:13

Bella. E' tristissima, dolorosamente poetica e dolce a suo modo. Si capisce chiaramente che Arthur è innamorato follemente di Merlin, però alle soglie del suo matrimonio i due si lasciano. ç_____ç Che tristezza.

22/05/10, ore 15:46

Oh Santo Merlino... è stupenda. Ho pianto. Veramente. E' stato bellissimo leggere questa fanfiction. Hai descritto molto bene i sentimenti del Principe. mi è venuto un gran senso di nostalgia leggendo questa storia. Sono veramente commossa. Non ci sono parole. Spero che scriverai altre storie così perchè per me sono sempre le migliori.