Il mio eroe
di Yoney

04/02/13, ore 12:33

O//O wao bll la tua storia un po piccante ma bll

27/08/10, ore 12:53

Oh, ma che idiota sono stata a non leggere prima il capitolo .-.
Che bello *-*
Cioè, credevo davvero che li avresti fatti andare a letto insieme! xD
Tu poi, che dicevi sempre di non essere in grado di scrivere una cosa del genere, mi stavi davvero stupendo, però, alla fine, sei rimasta fedele ai tuoi principi xD
Alla fine è normale che lui si offenda dai, prima lo spoglia e poi gli dice che non ci sta, poverino xD
Sono proprio curiosa di sapere quando li farai andare a letto insieme ahahahah
Sono stati dolci però, sì! Anche se se ne sono usciti tutto d'un botto, cioè xD
Di punto in bianco si dichiarano così i loro sentimenti, wow xD
Obbè, spero aggiornerai presto.

03/08/10, ore 11:09

Oggi non ho proprio voglia di scrivere, ma solo di leggere, quindi perdonami se questa recensione sarà davvero corta, ed uno schifo.
Il capitolo è carino, semplice, non parla di nessun argomento importante, è un capitolo leggero che ti fa prendere una pausa dagli eventi un po' forti di quello prima.
Ayato è molto dolce quando si imbarazza, anche se mi è sembrato strano che Etsumi non si imbarazzasse a sua volta, e che avesse una moto °O°
Obbè, infondo mi è piaciuto.

02/07/10, ore 18:00

Oh cavoli non so proprio che dirti!
non vedo l'ora di vedere (leggere) cosa combinerà Ayato nel mondo di Etsumi
si comporterà come Inuyasha? Meglio? Peggio? Lo scopriranno prima o poi?
Aggiorna presto! SONO CURIOSAAAAAA!

30/06/10, ore 19:25

Muah.
Io lo avevo semi visto in anteprima! Posso vantarmi di esserci stata mentre lo scrivevi, macchebbello x)
Mi sembra un po' assurdo il fatto che i genitori le abbiamo creduto così facilmente .-. Cioè, io sarei stata lì a fare domande su domande, a farmi raccontare tutto quello che era successo, l'avrei buttata nella vasca per vedere se le spuntavano le squame, e avrei chiamato la polizia per avvertire che era tornata, perché SICURAMENTE se lei è sparita per un mese hanno sguinzagliato chissà chi per cercarla, magari era finita pure in tivvù!
In pratica mi sarei aspettata una reazione un po' più movimentata, ma infondo sei tu la scrittrice e tu decidi in che modo devono reagire i tuoi personaggi (sembre se non prendano il controllo °°)
Per il resto il finale è stato dooolce ♥

30/06/10, ore 15:47

Neanche una recenzione...non mi sembra molto carino (baka! la stai scrivendo ndHiei) (ci stavo arrivando è_é ndio)...dicevo: quindi eccomi qui. La tua fic è a dir poco fantastica..almeno per il momento ^^""
Beh non sono la tipa che si allarga con i giudizi e non sapendo come prosegue non posso allargarmi + di tanto! ^^
Spero aggiornerai presto!
Ciao!!!

22/06/10, ore 21:42

bel lavoro ma spero che tu non dica sul serio, non vorrei proprio aspettare troppo per leggere il prossimo capitolo.
come al solito buona fortuna!

22/06/10, ore 13:50

Questo è sicuramente il capitolo che mi è piaciuto più di tutti!
La narrazione era lenta, e mi ha permesso di comprendere bene le sensazioni dei personaggi, e di immaginare bene le scene che mi si prospettavano davanti.
E' un bel capitolo, mi ha fatto sorridere ed appassionare, e mi è dispiaciuto che sia finito, decisamente!
Per fortuna è stato più lungo degli altri, altrimenti ti avrei ucciso, sicuro;D
Avremmo anche aspettavo un po' per l'aggiornamento, ma ne è valsa decisamente la pena.
Se per sfornare capitoli così ti serve tempo, prendi pure tutto quello che vuoi, perché vale la pena di aspettare.
Non vedo l'ora di scoprire come lo spiegheranno ai genitori x)

Midao :3

07/06/10, ore 22:33

ciao! a quanto pare la tua storia è la "quasi" incarnazione delle mie migliori fantasie su inuyasha, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e ti consiglio di riguardare il testo prima di pubblicare perchè ho notato qualche errore grammaticale.
buona fortuna

p.s.
se trovi il mio nome troppo lungo puoi chiamarmi anche solo Maya!

07/06/10, ore 14:16

Aya...perché in tutti i manga la ragazza che fà da consulente amorosa alla protagonista si chiama sempre Aya?
E' una cosa allucinantemente inspiegabile!
Ok, solo io mi sono chiesta se il tempo scorre ugualmente sia sopra che sotto il pozzo? Anche se alla fine sono entrambi sopra però...
Vabbè! Non conosco il manga, quindi non ho idea se ci siano riferimenti a tal proposito, ma immagino che lo scoprirò quando Etsu tornerò con Ayato..
Che belli che sono *-*
E si sono abbracciati *-*
TeneVi *-*

05/06/10, ore 22:32

Elle!
Non ho letto Inuyasha (si scrive così?), pertanto non conosco nè i personaggi nè la storia, ma mi piace questa FF ** Qua e là ci sono degli errori grammaticali o di battitura, ma è divertente e si legge senza problemi. Mi aspettavo una cosa sdolcinata ma sono rimasta piacevolmente sorpresa ;) A presto, o meglio, al prossimo capitolo,
Giì.

05/06/10, ore 19:50

Waaa!
Io lo avevo già letto sul tuo blog, muah.
Cos'è, ti sei dimenticata di cancellarlo?
Meglio :sìsì:
Bel capitolo, è stato simpatico!
Cioè, io già mi sto innamorando di Ayato *^*
Dici che mi innamoro troppo facilmente? Ma con i personaggi che non esistono non ho problemi! *-*
Certo se poi me lo farai mettere con Etsumi... checcarini che saranno!
Perché staranno insieme, vero? Sempresempresempresempreinsieme *^*

Massììì.

05/06/10, ore 15:07

bellismia storia ti prego aggiorna presto ..l' ho letta tutta d' un fiato
aggiorna presto un bacio enorme un kissi
marrion

05/06/10, ore 14:31

davvero bello questo capitolo!!!!

02/06/10, ore 19:37

Ciao! ^^
Wao, passo direttamente alla recensione... Questo colpo di scena mi ha davvero stupito! E così, Etsumi è diventata un demone?? Non me l'aspettavo! Certo, quella Rie aveva un'aria abbastanza sospetta, e in effetti mi chiedevo che senso avessero le sue ferite... mah... E adesso, che cosa succederà?? Che lei e Ayato abbiano un debole l'uno per l'altra è piuttosto chiaro, e tra di loro non ci sono neppure differenze di "razza"... +___+ Speriamo bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cerca di farlo un filino più lungo, che è un peccato che durino così poco! ^^ Un bacio, a presto =*
Giuly.