I like the way you are...
di yukiko_no_niji

19/09/11, ore 11:00

Ciao! ^_^
E' dolcissima questa storia ** Leggere di Arthur così premuroso nei confronti di Merlin è davvero bello da poter leggere. :)
Scrivi davvero molto bene ed i personaggi li ho trovati davvero IC! **
Complimenti! :D
E poi quei due sono fatti per stare insieme! *_* Non vedo l'ora che ricominci la serie e vorrei vedere momenti del genere anche nella serie TV! Sì, lo so. Non accadrà mai tutto ciò :( Fortunatamente per questo ci sono le fanfiction! :D
Ancora complimenti. Una bellissima storia ricca di tanta tanta dolcezza! **
Baci
Deb

30/05/11, ore 00:25

*___* è cosi dolce!
Sembra che sia stata scritta con il miele*_*
La trovo una storia fantastica, specialmente il modo in qui descrivi tutto quello che accade :D.
Le parti che mi sono piaciute di più sono 3:
“Non vorrei che vi trovaste nei guai per colpa mia. Vostro padre non sarebbe affatto contento, se sapesse che avete perso il vostro bottino lungo il tragitto, per colpa del vostro servo disattento”
Arthur inconsciamente, pensò che non gli sarebbe importato un bel niente del pensiero del padre in quel momento.
L’unica cosa che desiderava veramente, era consegnare Merlin nelle mani di Gaius, dargli la serata libera – era sicuro che avrebbe trovato qualche altro servo a cui far riempire il suo calice durante il banchetto – ed essere sicuro di saperlo al risposo fino alla mattina seguente.

Ma che cosa dolce! *_* Infischiarsene di suo padre (ovviamente ù.ù) per la salute di Merlino.
Un altra parte che mi ha colpito molto :
Quando rientrò nella stanza con l’acqua, Merlin si era tolto la maglia, eseguendo il suo ordine.
La sua pelle, diafana e marmorea, lo lasciò senza parole.
Non era la prima volta che lo vedeva senza vesti, ma ogni volta il suo pensiero era sempre lo stesso.
Lo trovava perfetto, anche nelle sue imperfezioni… e gli dava sempre la stessa impressione; sentiva il bisogno di proteggerlo, di saperlo al sicuro.

è fantastico il modo in qui descrivi questa parte e il sentimento di protezione che vorrebbe far provare Merlin ad Arthur. <3
Ed infine :
Per il principe, il suo servitore era il suo personale toccasana.
Poteva essere arrabbiato, triste, preoccupato, ma la presenza di Merlin riusciva sempre a placarlo.

Descrivere Merlin come una specie di tisana è stata una idea fantastica XD
*___* Ancora complimenti! Alla prossima!

25/02/11, ore 20:47

Complimenti è bellissima!
Merlin e Arthur sn così dolci XD
Sai scrivere molto bene.
in questa storia la tenerezza di Arthur verso il compagno è descritta molto bene, ma si sà Merlin fa tanta tenerezza =)

29/09/10, ore 22:38

Poco dopo, lo raggiunse nel mondo dei sogni.

In realtà, un sogno è già quello che racconti in questa one-shot!

Arthur che si accorge subito che qualcosa non va in Merlin, che non è del suo solito umore, e indaga, deciso a capire quale sia il problema. La sua angoscia quando lo vede svenuto e, poi, ferito. Il fatto che Merlin riesca a pensare al bene di Arthur persino in questa situazione. La preoccupazione di Arthur, il suo rimuginare su come poter aiutare Merlin. Il piccolo, delizioso, momento malizioso di Merlin, e il fatto che Arthur sia così in ansia da non riuscire ad apprezzare! Merlin che si compiace all'idea che Arthur sia preoccupato per lui e poi rimane semplicemente senza parole quando Arthur ammette che è proprio il suo modo di essere (un idiota XD) che gli rasserena le giornate. La dolce sensualità del momento in cui Arthur lo guarda mentre è senza maglia, il senso di protettività che gli scatena. Il modo dolcissimo in cui si prende cura di lui. Merlin che, finalmente, ammette il motivo della sua tristezza... la mancanza dei loro momenti speciali. Il fatto che Arthur si dimentichi completamente dei suoi impegni e che, poi, trovi una scusa per potersene liberare il prima possibile, e tornare da lui. Merlin,
rannicchiato su un lato del letto, quasi sapesse che sarebbe andato a trovarlo. Arthur, che gli si stende accanto e lo osserva mentre dorme, gli scosta i capelli e lo bacia sulla fronte. Mi sono sciolta *_* Stupendo il bacio, anzi, i baci, e ancora più stupendo il modo in cui, attraverso i pensieri di Arthur, descrivi il suo rapporto con Merlin. E poi si addormentano insieme, e non avresti potuto trovare un modo più dolce per concludere questa one-shot. Grazie per avercela regalata!

02/06/10, ore 20:16

Anche se con estremo ritardo, alla fine arrivo anch'io.
Ma del resto l'hai visto con i tuoi occhi com'era intasata la pagina delle storie da leggere/recensire, chiedo perdono e spero nella tua clemenza e nel fatto che non mi manderai alla gogna *lal*

L’aria particolarmente densa nel bel mezzo della fitta boscaglia in cui si trovavano, rendeva il suo respiro lievemente affannato.
Sentiva piccole gocce di sudore, impregnarsi nella maglia che indossava sotto la cotta,

Pronti via e già mi sono sentita attratta da questa caratterizzazione così particolareggiata dello stato fisico di Arthur, queste due frasi hanno ricreato nella mia mente un'immagine fin troppo vivida di Bradley sudato che arranca nella boscaglia *_*
Era una volpe dal pelo rosso e lucente; aveva la testa ficcata in una cavità, probabilmente alla ricerca di qualche lombrico… completamente ignara del pericolo che incombeva su di lei.
Qua perdonami ma devo spezzare una lancia a favore di sta povera volpe.
1. che Arthur non ci pensi nemmeno a ucciderla (si, sto commentando man mano che leggo, real timing per una volta)
2. povera volpe, perché le fai mangiare i LOMBRICHI?! Cioè, dalle qualcosa di più sostanzioso poveretta xD
Vedi, Arthur in fondo è buono e tenero come un pezzo di pane, mamma mia ç_ç
Per altro finora più che fluff mi pare angst, guarda il povero Merlin come soffre e sanguina, poi sarei io quella che tratta male i personaggi _incupi
I suoi occhi erano semiaperti e le sue labbra - solitamente rosse e succose - erano screpolate e ceree.
Però vedi, al Principino mica sfuggono le qualità proprie delle labbra di Merlin, chiediamoci perché.
Sapeva che per svolgere quelle mansioni c’erano i servitori, ma in quel momento non aveva né tempo né voglia di cercarne uno.
Più che altro non ha voglia di affidare il suo adorato Merlin alle cure di qualcun altro, guardalo com'è premuroso. Insomma, penso che Arthur in fondo in fondo abbia un cuore fatto interamente d'oro, lui ci prova a far finta di essere distaccato e dedito solo al suo dovere e a ciò che gli dice di fare uther, ma alla fine la sua vera natura esce sempre fuori, un po' come a Bradley insomma.
Ed è davvero meraviglioso come si preoccupa di preparare la crema curativa per Merlin e come cerca di spalmargliela con la maggior delicatezza di cui è capace nonostante non sia abituato a lavori di quel tipo.
“Mi mancavano momenti come questo, ecco perché” ammise, guardandolo negli occhi.
E qui mi sono assolutamente sciolta, come un ghiacciolino al sole (che è un po' quello che faccio ormai ogni giorno sotto questo dannato sole estivo, btw), questa ammissione è così dolce e sincera che beh, come si fa a non pensare che questi due siano perfetti insieme?!
E si, forse è fluff, te lo concedo ù_ù
Lo sguardo di suo padre si incupì.
Giles si incupisce un po' troppo nei panni di Uther _incupi
Ma è Giles e quindi lo amo lo stesso, ma Uther no... amo il giles che è in lui, ecco.
Era rannicchiato su un lato del letto, quasi sapesse che sarebbe andato a trovarlo.
Quest'immagine è a dir poco stupenda, Merlin che nel sonno lascia comunque spazio ad Arthur ç_ç
E Arthur che lascia il banchetto è amore pure lui.
Mi è piaciuto l'espediente della cefalea che condivide con Morgana, il rimando a quando erano piccoli e giocavano nel castello l'ho particolarmente apprezzato.
E la scena finale è la quint'essenza del fluff, mi ha strappato un sorriso enorme *___*
Davvero bella, non c'è che dire.
Una fluff per niente banale e sicuramente ben riuscita.
Bravissima GiulyB ♥

02/06/10, ore 12:27

Awwh, ma sono awwh allo stato puro!
Io questa l’avevo già letta, mi sa in anteprima, perché, allora, quando ho visto l’aggiornamento non me lo ricordavo? Forse quando l’hai mandata a me ancora non aveva titolo?!
Anyway *_* mi è piaciuta moltissimo, mi piace questo Arthur una volta tanto premuroso per il suo fidato servo e mi è piaciuta un sacco l’ultima scena –non avevi dubbi immagino- Merlin ancora assonnato è così… così tenero e fluffoso!
E tu che mi dicevi che non sapevi come far venire su una fluff *_* questa è la quintessenza della dolciosità che però non scade nello smielato o ti fa venire il latte alle ginocchia. No, e loro sono tenerosamente IC, a mio avviso. Le battute durante la caccia sono azzecatissime che mi sembra quasi di sentirli discorrere realmente e c’è quel momento in cui: ’Togliti la maglia’
‘Sire, come siete diretto…’
che mi ha fatta troppo sorridere, anche se sta male, Merlin resta sempre Merlin. Awwh da spupazzare di coccole.
E poi, cosa te lo dico a fare, quando Arthur va via dal banchetto, con una scusa banalissima, per andare a trovare il suo Merlin. Cielo, mi sono sciolta e sono rimasta sbalordita, ci sono talmente tanti passaggi che mi piacciono della tua fic che dovrei citarli tutti, in effetti lo sto facendo, comunque, tornando a bomba, forse il pezzo finale è quello che ho preferito in assoluto, loro due distesi nello stesso letto, l’Asino che coccola Merlin… <3 awww, cuori, cuori, tanti cuori svolazzanti.
L’ho riletta con piacere e, assolutamente, vola dritta tra i preferiti. Continua così, Artura!

01/06/10, ore 01:35

Mhmm... di quant'è che sn in ritardo?
Bà, meglio nn pensarci... sn una pessima commentatrice....
meglio tardi che mai!!!
ma che dolce questa shot, m è piaciuta troppo leggerla.
IL testo era scorrevole, senza errori ( qualcosa che per me è inimmaginabile)
Allora volevo anche dirti che le tue drabble le ho lette, ma nn so cs commentare.
è difficile per me!!!
Quindi mi piacciono e volevo fartelo sapere. Questo è il motivo perchè nn trovi le mie recensioni su di esse!!!
Allora a presto.
kiss kiss
celine_underworld.

26/05/10, ore 10:34

Ma è dolcissima. Zuccherosa al punto giusto!
Arthur e Merlin sono così adorabili. Che tenerezza mi fanno.
La storia è scritta decisamente bene. Molto bella, bravissima.

25/05/10, ore 15:11

E'... è tenerissima!!!! Merlin e Arthur.. sn così dolci!!! teneri.. spontanei e.. hai scritto veramente bene! adoro il rapporto speciale che c'é fra i due.. mi piacerebbe ke pure nel telefilm fosse così... :(

25/05/10, ore 00:28

Cara, innanzitutto.... GRAZIEEEE!! Di cuore ^__^ non mi aspettavo la dedica per il compleanno XD sono contentissima!
Anzi scusa se ti recensisco praticamente tre giorni dopo ma in realtà riesco a sedermi tranquillamente al pc solo ora XD (anzi ieri è andato tutto benissimo! *-* per fortuna!)
Ma ora... passiamo a noi! ;)
*___________* una botta di zuccherooooooooo!!
Ok, io che ancora sono in fase rodaggio co' sta coppia, vedermeli così dolci e romantici, mi ci son dovuta impegnare! XD
Però insomma, li hai resi così "poffoli" che mi hai addolcitooooo *__* Alla fine ho sospirato estasiata e ho pensato... quanto sono belli!! (poi mi son ripresa però eh!! XD)
Dici che mi ispiri a scrivere così?? ;D hahahaha vedremooooooo!!!
Per il resto, come sempre bravissima!! Sono riuscita ad angosciarmi anch'io assieme ad Arthur! E durante il banchetto ero lì a dire "ma insomma! quando torna da Merlino??" XD E certe sensazioni non le provi se non leggi qualcosa che sia scritto bene! ;)
Di nuovo complimenti!! E alla prossimaaaaa!!

23/05/10, ore 19:23

Che puccioli! *__*
Mi sono sciolta, sono tenerissimi, Arty è dolcissimo mentre si prende cura del suo servo speciale. Che dolci *ç*
Grazie, avevo proprio bisogno di una cosetta così deliziosa per addolcirmi dell'umore tetro ç_ç

23/05/10, ore 17:26

È dolcissima e loro sono così pucci!
Posso andare anch'io a coccolarli? Rimbocco solo le coperte, promesso. Non ho intenzione di saltare loro addosso *e ci credi anche??*
Arthur è tutto così carino quando si prende cura del suo Merlin. È proprio un bravo ometto. A dirti la verità un po' mi sono preoccupata quando non gli blocca l'emorragia già nella foresta, non volevo un povero Merlin tutto dissanguato! Ma per fortuna Arthur se la sa cavare come dottore. Potrebbe avere un futuro e comunque avrebbe di che esercitarsi con sbadato-Merlin come paziente!
Mi piace come Arthur e Merlin si punzecchino sempre con dolcezza. E poi quando Arthur va nelle sue stanze a coccolarlo. Oh, sono davvero l'amore!
Brava brava. Un'ottima storia fluffosa!
Al momento mi sento molto un gatto che fa le fusa, accarezzata dalla dolcezza della tua fic!
Un bacione

22/05/10, ore 21:19

Dolcissima che presenta perfettamente il loro rapporto di coppia.

22/05/10, ore 19:58

Carissima!
Avevo letto la tua mail nel primo pomeriggio, ma avevo ancora qualche linea di febbre e me ne sono andata a letto (mi sono seccata dopo dieci minuti. Ho dormiiiito come un sasso!)
E quale migliore risveglio di trovare una drabb… ahahahha lo so! Sono troppo spiritosa!
A parte gli scherzi.. che bello trovare una fanfic lunga e soprattutto così coccolosa!
Arthur è troppo dolce, premuroso… che bello quando si preoccupa per Merlin ;_;
E’ molto “fidanzato!”
E il fatto che rimanga lì, impietrito come uno scemo quando Merlin si toglie la casacca… fa attorcigliare le budella per quanto è dolce.
Il modo in cui gli lava via il sangue dal braccio e si prende cura di lui.. c’è un’atmosfera di intimità e di “parità”, come se lui non fosse più il principe e Merlin il suo servitore.
E il pensiero che Arthur non lascia fare quel lavoro a nessun altro, nemmeno a Gaius… è amore. Senza alcun dubbio.
E la fine… aaaaaw che picci Merlin che dorme tutto rannicchiato.
E Arthur che lascia il banchetto per tornare da lui ;_;
Sìsì, direi che una bella fanfic zuccherina ogni tanto ci vuole per risollevare gli animi!
Anche se … beh un appunto devo fartelo…
Non hai messo Sir Leon!
Nooo! Niente Bietolaaaaa! Hai fatto piangere Harry! Continuava a dire dov’è la mia bietola, dov’è la mia bietola!
Potevi metterlo, tipo che Arthur usciva dalla sala e Sir Leon era lì che gli apriva la porta… ziiiiitto!
Con la faccia seria e profondamente intelligente!
Ahahah povero Sir Leon!
In realtà noi lo amiamo tanto!
Non potevo non nominare Sir Leon almeno una volta nella recensione^^
Grazie mille per la dedica ^_^ sai come sono le mie piume now… tutte arruffate!
Un bacione!

22/05/10, ore 16:48

Uuuh.. grazie! Anche la dedica! (sì, vabbè.. non c'è il gnocco, ma ci sono merlin/arthur/romanticherie.. va bene lo stesso!)
Allora, prima di tutto.. yeeeeh! L'hai pubblicata! Grande!
Finalmente la fluff!
Io adoro le fluff.. sono tipo una scarica di zuccheri in vena.
Qui in particolare il momento d'oro è stato quando Arthur è entrato nella stanza e l'ha visto addormentato sul letto. Sono innamorata di quel pezzo.
C'è il mio cuoricino che s'è liquefatto.
Bella e dolce.
E il nostro tatone era davvero adorabile nella veste di protettore (anche se suona moooolto male).
Scrivine ancora, mi raccomando!