L'appuntamento
di DadaOttantotto

17/07/12, ore 14:35

embhè però! Gwen stavolta lo ha provocato di brutto!!! visto caro Ben? un'idea così ovvia come quella di seguire qualcuno... può essere molto pericolosa, se si tratta di Kevin e di qualcuno che si è messo fra lui e Gwen... ;D io mi immagino pure il dopo! ahahah! l'inseguimento! questa ff è molto bella e spiritosa! infondo quei tre sono anche dei normalissimi ragazzi, e come tali vivono situazioni quotidiane così! :) sono mitici e questa situazione così tenera per K è una vera catastrofe, ma d'altronde, Lui l'auto ce l'ha... basta solo star dietro alla preda... :) io mi immagino Kevin che in macchina ne dice di tutti i colori, e ben, che se la ride. ;D dovresti scrivere un seguito anche se è già finita così. un abbraccio! e bravissimaaa! ottimo lavoro! mi strappi sempre un sorriso se non mille risate! ;)

26/05/10, ore 22:51

Io me li immagino quei due, cercare di sabotare un appuntamento di Gwen, è più forte di loro, non ce la fanno a non impicciarsi! xD Ma fanno solo bene, Gwen deve stare assolutamente con Kevin e basta xD In fin dei conti povero cucciolo lui cerca solo di difendere il territorio! xD
Mi è piaciuta troppo questa storia, sarà che mi sono immaginata la scena ed era troppo buffa ma è davvero bella! Complimenti, davvero, come al solito sei troppo brava!
Baci!

25/05/10, ore 21:32

Eccomi! Con una connessione più o meno decente!
Beh, che dire? Cosa si può dire di questa meraviglia di chicca? Kevin e Prezzemolino sono tremendi e quando si coalizzano sono anche peggio!
Già me lo vedo Kevin mentre dondola le chiavi e Prezzemolino che sicuramente annuisce perchè rompere le uova nel paniere a Gwen non ha prezzo (e per Kevin è meglio togliere la concorrenza di torno! ^O^)
E beh, la tua grandezza continua ad aumentare, mia cara ^O^
Sì, sì. E mi assumo tutta la responsabilità di farti continuare a scrivere (e poi ricorda le guardie del corpo XD)

23/05/10, ore 19:08

Ed eccomi qui a mettere un'altra recensione su una tua bellissima storia... Come ho già detto è bellissima e sono rimasta sorpresa a vedere in quanto poco tempo riesci ad inventare... Comunque mi soprendi sempre... Finalmente Gwen è uscita con qualcuno... Anche se non è Kevin... Ci sono sempre altre storie in cui potranno uscire insieme...
come al solito... Resto qui in attesa di un'altra tua strabiliante storia...
baci8.