Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

19/10/10, ore 19:29

Indeed, Kouga and Souka are cousins, but they could be twins: their white wearings never get dirty! She even is more atonishing: she can fight and train with a kimono. Kouga, Kaoru, Souka... what a drama! But, at last, our beloved couple achieven a kiss! "I'm KISSING in the rain..." (New version of the song by Gene Kelly). Lovely picture of the kiss, Botan. Lovely.
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 07:31 pm)

25/05/10, ore 17:04

waooo!!!In questo periodo sono stata molto impegnata che a malapena accendevo il computer alla sera..e oggi mi trovo DUE capitoli!!! : D Anch'io avrei voluto vedere la scena del bacio in tv! : ( Devo dire che abbiamo gli stessi gusti!Io amo la pioggia,mentre altri pensano al temporale io penso al rumore delle goccie che cadono e mi rilasso..se c'e di mezzo anche un bacio allora.. : D E poi, TANTI AUGURIIII!!!!!E W KAORU E KOGA INSIENE!!

24/05/10, ore 18:23

auguri botaaan! questo è in assoluto il capitolo che più mi è piaciuto! manca poco piango pure io! non ho davvero parole per esprimere l'emozione che hanno provocato in me queste scene! io ti adoro,lo sai?? un bacio grande tesoro

24/05/10, ore 17:30

Tantissimisimi (ma tanti tanti, tanti, tanti) auguri di buon compleano gemellina Botan!!!
Party, party!!

Non potevi fare regalo più bello a chi segue la GSS!
Non mi aspettavo di trovare l'aggioranamento così presto (ho risposto alla tua ultima mail solo qualche giorno fa), invece, come sempre del resto, sei riuscita a sorprendermi, rendermi felice e risolvere il mistero legato al giorno del tuo compleanno.

"Love is in the air!" ... questo è stato il mio pensiero non appena finito di leggere il nono capitolo. Hai scelto proprio un bel titolo "Diluvio"... magari piovesse ancora! (Endless Rain certamente è di aiuto come tu ben sai!)
Stavolta hai lasciato in sospeso una cosina che non mi è sfuggita... ma forse il titolo del prossimo capitolo è la soluzione al mistero di cosa può mai aver attirato l'attenzione del bel Kouga quando, insieme a Gonza, era bloccato nel traffico... o forse no (?!).
Kaoru se l'è proprio vista brutta: prima con la katana e poi il quasi-incidente con il mezzo pesante... oddiio... m'è preso un colpo... e non sto scherzando! Fortunatamente il Cavaliere dorato le ha salvato la vita. Che sollievo!!!
Evviva, finalmente i due piccioncini sono riusciti a baciarsi in santa pace senza che nessuno li potesse interrompere... ah, il disegno è davvero bello e ben fatto, sono davvero carini i due amati soggetti (anzi, quattro, contando anche la pioggia, senza dimenticare il mitico Zarba, più taciturno del solito).
Con questo capitolo tutti i personaggi hanno imparato qualcosa, stanno diventando grandi, ormai! Sono molto fiera di loro.

Mi unisco anche io ad Elentari per andare dai KAT-TUN (me li sono immagionati con due fan al loro cospetto con il cero votivo e devo dire che l'idea non mi dispiace affatto!!!!!).

Attendo con ansia il prossimo episodio, e se dici che mi piacerà, mi fido senza esitazione alcuna; non mancherei di leggere e commentare per nessun motivo al mondo!!!

Ancora tantissimi auguri di cuore, Ire.
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 12:17 pm)