Tonight
di jotica90

07/07/11, ore 18:28

Alloooooora, siccome che sono braverrima, appena finito di leggere il capitolo commento subito!;D *mangia panino*
Come dicevo, già che il capitolo inizia con "Vaffanculo" andiamo benissimo.xD Ma il tutto si spiega con la ricomparsa del papy di Becca!O: Tu dici che ti ci sei impelagata in questa situazione e scondo me è un bene.*w* Perchè arricchisce la storia e da altri spunti a Nicholas per tirare fuori tutta la sua dolciosità e stare vicino a Becky.<3 Da quello che ho capito, il papi JoeyPotterstyle ha mandato a ramengo la famiglia per darsi alla droga o simili e ora è tornato con la pretesa di essere riaccolto a braccia aperte. Ma OVVIAMENTE Becky non ci sente e non ci vuol sentire.ù.u Mmmh però il fatto che se ne vada a stare a casa dei figli è pericoloso... *preoccupata*

Ma torniamo ai nostri eroi. BREANNA E JOSEPH.*saltella in giro per la stanza* Sono così bellissimi!*____* Lei che fa tutta l'incazzosa e lui che invece fa gli "occhioni" e poi passa subito alle coccole, approfittando del momento di distrazione e debolezza di Bree che si sfoga.*LI AMAH*
MA lo vedi che lei LO VUOLE?ù____________ù Cioè, ha un bel dire che vuole dimenticarli e essere libera e il resto. E POI SI FA BACIUCCHIARE COSI' CHE N'ALTRO PO? QUEL POVERO CRISTIANO DI KEVIN S'INFARTA E SI TROVA DAVANTI UNA SCENA OSE'? Breanna, bella di zia, non dire cazzabubbole. Tu ami Joe e vuoi tornare con lui.*occhioni*
*si rilegge la scena per la centomillesima volta e sparge cuoricini*
(parentesiiiiiH! Ho appena notato che il padre di Becky ha già identificato Nicholas come il ragazzo della figlia. E' AVANTI il signore!=D Sisì, glielo dico io, sig. padre di Becca. QUello è il futuro genero.*annuisce* E' un bravo ragazzo.;D)
E ora tutti da Rebecca, per l'appunto. Che Nick ha avuto l'ennesima idea dolcissima e smielatissima.*w* Lui che si accorge subito, da come la vede arrivare, che lei ha qualcosa che non va è AMORISSIMOH.<3 E Joe che già s'allarga e si prende le confidenza pure.xD Anche se lei si imbroncia.*immagina il broncio di Sara* x°°°D Pupattolo Nick, poi, che aspetta di essere solo con lei per "lasciarsi andare" e fare un po' di picci picci.*w* GNAAAH.
Tutti al mare quindi, con Joe e Kev che fanno i pirloni poco cresciuti e si rincorrono sulla spiaggia di notte.*___* E Nick che bacia la sua Becky - sottolineiamo convinto di non essere visto, ceeeeerto Nicky, SICURO - tutto dolcioso.<3
E qui, giustamente, Bree deve ricominciare a fre la cattiva e smontare i sogni di gloria di Ciòsef ç___ç (ma belli che sono che si rincorrono <3<3<3 NON PUOI SEPARARLIIII). GNUUUUF. Lui sperava di aver riacquisito punti.ç_ç E lei, invece di rassicurarlo, SI FA VENIRE LA CRISI DI PANICO GERMANICO.
CHE MI STAVA MONTANDO L'ANGOSCIA PURE A ME A LEGGERE. Insomma, i flashback sono malinconici dibbestia ç___ç E lei ci vuole così bene ai Jonas, che non può pensare di lasciarli INSOMMA.çwç E loro che sono COSI' AMORE tutti impanicati quando lei sta male. Joe che se la tiene stretta, Kev che non sa più cosa fare e Nicholas che si tortura le dita e fa innervosire rebecca. Pffff...
Eccioè, meno male che c'è lei che sa come fare a calmare quell'altra.
E KEVIN. Kevin che è preoccupato perfino della pastiglia che Bree deve prendere e le da i baci sulla nuca e non la molla.ç__ç
E JOE che le dice che deve andare che deve seguire il suo sogno.ç__ç E poi si sente in colpa per quello che ah fatto e capisce e si fa coccolare da Becky. Perchè lui è un pirla ma è anche un COCCOLO in fondo. Ecco.>___< *lo protegge* E deve riavere la sua Bree.ç___ç
*si ricompone e passa all'altra scena*
E adesso torniamo a Becky e Nicholas e ai loro pensieri tristi. MA PERCHE' devono farsi le pippe mentali prima del tempoH? Lui sta forse ripartendo per LA? NO. Hanno il potere di predire il futuro e sapere cosa succederà? NO. E allora, figlioli, amatevi e siate felici.*li benedice*
EPPOI NON FANNO FINTA DI ESSERE INNAMORATI. LORO SONO INNAMORATI. *ha deciso* PUNTO E STOP. *scoppina tutti e due* Non dite boiate.u____ù
E sul finale abbiamo la chiusura del flashback dell'inizio, con la famiglia della piccola Becky che va in frantumi.*la coccola* Meno male che c'era il fratello.ù.u
A questo punto sono curiooosa di sapere come va avanti e quindi tu al mare devi scrivere e TANTO e per quando torno io devo avere tante belle scene pronte da leggere.*_____* EjoeebreedevonotornareinsiemeperforzaH.
Intanto bravaH, perchè il capitolo m'è piaciuto un sacchissimo e "Can't have you" ci stava un sacco, specie con Bree e Joe.(parla pure di una lettera scritta da lei*W*)Hai visto che bravissima? Letto e già recensito. Ora devo solo finirti il capitolo della Scopina. Abbi fede";D :*

18/05/11, ore 14:38

Ok, io ci provo e spero di riuscire a finire la recensione prima di andare.xD Se no la salvo negli appunti e poi la finisco. Alloooora, capitolo denso questo.*w*
Capitolo che ho letto millanta milioni di anni fa, ma mi rinfrescherò la memoria e commenterò.
Iniziamo da Kev sulla vespa.*___* Caro lui. Non ho idea se sia mai alito su una moto, ma penso che piacendogli tanto fare il pilota, sia più che probabile che gli venga la svalvola di provare pure quella.xD E Kev subdolooo che ha già predisposto tutto perchè Joe e Bree si incontrino a pranzo a casa Jonas (VAI KEEEEV! Io sono con te!\O/ Facciamoli rimettere insieme!<3).
Un pranzo che si preannuncia "rovente" e in cui in effetti si fanno fuoco e fiamme, specie perchè Joe ha scoperto il "segreto" di Bree, probabilmente parte del contenuto di quella lettera ed è - dagli torto - incazzato come un muflone perchè lei non gli ha detto nulla. D'altra parte c'ha rgione pure lei che dopo il suo comportamento da stronzo patentato, non ha voluto parlargli!xD
Ma lo vedi chessonbelliiii?*___* Dopo aver impiegato dieci minuti buoni a figurarmi la posizione in cui erano, ho letto e riletto la scena del bacio<3 e ho deciso che DEVONO tornare insieme. Per cui, come dicevo, se non lo fai tu, la scrivo il la shot in cui succde! GIURO.xD
La scena di loro due mi piae un sacco, è proprio da Joe fare i caprcci e pestare i piedi e un momento dopo tirare fuori quella sua aria da cucciolo dimesso e farle gli occhi dolci per chiederle di restare!<3 <3 <3 *coccola Joe* Essolo che al momento lei non può.v.v Ma c'è sempre tempo nella seconda parte della storia e io ti corromperò a cambiare idea e fare un lieto fine per loro.*annuisce*
E veniamo a Nicky e Becky.\O/ Nicholas che compra la ballerina di luce anche se non sa cos'è e a cosa serve... patatooo.*w* E ure un po' strodito!x°D Meno male che c'è Becky che gli spiega tutta la storia dell'ambulante e il piccolo Adam (mezzo omonimo di Joe xD) che poi avverte pure Rebecca che Nick è tornato.\O/ Con la rosa di LED, pacchianissima.*rotola* Però è teneroooo!<3
E qui, tra una chiacchera e l'altra e la bella idea dei fratelli di chiuderlo fuori di casa, Nicholas finalmente ce la faaaaa!*fa la ola* E arriva pure a farsi guardare male dalla vecchietta vicina di casa.LOL Nicholas, vecchio marpione!x°D
Peccato ch poi, al dunque, si addormenti come un mammalucco sul letto. Cioè!x°D Non si fa, non si fa... Ma non si può mica pretendere, ha già dato fin troppo in questo capitolo.*lo patpatta*
E poi c'è il finale, che tu hai sospeso sul più bello, in cui giustamente si presenta un nuovo poblema.. Il papi di Becky!O: Madò, Nicholas l'ha appena baciata e già si trova a conoscere il suocero!x°D No, ok, seriamente, scherzi a parte, checcavolo succede oraaaaa?v___v
Scrivi perchè sono curiosa e voglio il seguito e tutte le shot.*fa occhioni*
Tu sei stata una brava cugina a scrivere e io ho fatto il mio dovere a commentare, quindi ora puoi pensare al capitolo nuovo!<3

18/05/11, ore 14:15

Sorpresaaaa!\O/
Non te l'aspettavi più eh? E invece sono qui, dal pro, ad aspettare di andare a prendere la Emma e ho tuuuutto il tempo di farti le due recensioni che aspetti da tanto tempo. E già che ci ono mi rileggo pure i capitoli che la mia memoria fa schifo e già non mi ricordo delle cose.xD
Duuunque, qui si tratta specificatamente di Nicholas e Breanna.*w* Mi piace il piccolo flash all'inizio, di loro da bambini (potresti scrivere qualche one-shot a parte sui Jonas+Bree da piccoli e l'altra shot sulla scopina vigliacca e la shot di Joe e Bree di Praga e... tante cose.\O/) e mi piacciono anche le riflessioni del Nicholas del "presente" che, al solito, sono molto in linea con il suo carattere come io penso che sia.*annuisce* Lui, il pianoforte, la casa immersa nel silenzio... Chissà perchè me lo immagino benissimo Nick che si mette a suonare all'alba. E' un momento perfetto per lui.
Salterei allegramente il flashback con la simpaticiiiisssima ex di Nick (Miley? Selena? E' lo stesso.xD Potrebbero farlo entrambe.xD)e passerei a Bree che si sveglia e ricorda la sera precedente.*la patpatta* E poi va dal piccolo... aaaaaaw.*____* Teneri loro.<3 Mi piace un sacco questa scena con lei che gli si siede accanto e lui che continua a suonare.*w*
Mi piace il rapporto di Nick e Bree, che di questo si tratta principalmente in questo capitolo. Somiglia un po' ai Noco, ma è forse ancora più "fraterno" perchè qui c'è la componente dell'essere amici di infanzia, conoscersi da sempre ed essere cresciuti insieme, roprio come frtello e sorella. Perciò Nick e Bree si completano a vicenda e si rassicurano, riescono ad essere un sostegno e una sicurezza, tranquillità l'uno per l'altra.<3
Non avvo pensato che Bree potesse essere preoccupata per Nicholas, per come sarebbe stato dopo la sua partenza, ma in effetti è comprensibile.*annuisce* Ma può stare tranquilla perchè, come dice lui, ora ha Becky che lo fa stare bene e che lo sostiene.x3
Il finale è dolciosissimo e si chiude come un cerchio con l'inizio tornando a loro due piccini e a quel loro piccolo segreto.<3
Rimane solo uel piccolo interrogativo su Bree se anche lei sarà capace di camminare da sola, senza Nick, Kevin e Joe. Ma questo è ancora tutto da vedere. Perciò vedo se faccio in tempo a commentare anche l'altro capitolo prima di andare!;D
Braaaav cugina, continua così e scriviiiH che sono curiosa di sapere come va avanti!:D

05/04/11, ore 15:50

Rieccomi, come promesso.*occhioni* Sono brava nè?x3 Pronta per recensire anche questo capitolo alla mia cuginetta.^_^ Innanzitutto non mi aspettavo il banner!O: Il pezzo di Nick e Sara è figo, sembra vero!*w* Io non capisco cosìè successo ai miei capelli che son diventati platinati, ma ok!xD Ci sta pure bene che prendo a schiaffi Joe, avrei messo solo un po' d'ombra sotto la mia mano per fare meno piatto. Ma dettagli!x3
Passiamo al capitolo! Con Bree che si prepara per la famosa festa!O: Ma quanto è tenero Keviiiin?*____* *lo uccide di coccole* Sono così pucci questi due!** Spero vivmente che lui non si innamori perchè rovinerebbe tutto!D: Sono perfetti così come sono!<3 Che si mandano i messaggi e i baci attraverso tutto il casino del party... Ci credo che Bree si sente fuori posto, però fa bene a dire a Kev che deve restare perchè in effetti lui mica può prendere e sparire così, ad cazzum, da una festa data praticamente per loro tre!xD Eppoi lei deve travolgere un cameriere (lo scorso capitolo Kev che investe bambini per strada, ora Bree che si schianta su un tipo... son pericolosi 'sti due!xD) e tentare la fuga. Da Joe. Certo che però lui ce la mette tutta per essere stronzo eh!v.v Lì con un'altra, che sta in scena tre minuti e già appare come una stronza colossale.xD Ma non badiamo a lei,che non c'entra un tubo.
Joe è un filino sull'egoista/egocentrico andante, mi pare. Oltretutto pretende pure di fare la morale a lei perchè non gli ha detto nulla.ù.u In effetti lui è proprio il tipo da pensare come se il mondo ruotasse tutto intorno a lui, mania che si deve far passare. E giustamente Bree, a un certo bel punto, esplode e gli molla un ceffone abbastanza meritato. Però mi dispiace vederli litigareeee.ç____ç E scappa, mentre lui rimane a scontare la sua pena sottoforma di flash e presumibilmente l'indomani di fior fiore di artiocli scandalistici a riguardo.*patpatta Joe* Se l'è cercata.(dolcissimo il flash dei Jeanna da bimbi!<3 DEVONO fare paceee!) E qui torniamo da Becky, che finalmente pare avere compreso del tutto l'inutilità palese di Gabriele, ora che c'è Nicholas e che si ritrova Breanna ubriaca fradicia nel retro del locale.xD Tutti lei li becca, quando sono ubriachi! Però è tenera per come si occupa della povera Bree e si sorbisce tutto il suo sfogo, compreso bicchiere di vetro lanciato contro il muro (miii, pericolosaaaa!xD). Quell'altra dal canto suo, povera, non ce la fa proprio più ed è in balia del caos mentale più completo.v.v Megli che quei tre si seglino - specie Joe - e inizino a comprenderla un po' di più.ù.u *protegge Bree*
Oooh eppoi arriva Nicholas, sempre in stile angelo custode salvatore come è nella sua natura. Che si carica in macchima Bree (aaaaaaw, tenero lui!*__*) e si gode il momento solo con Becky.<3 (però Sara che fa le tenerezze conNick nons i può immaginareee!xD)Ma ovviamente, mica poteva essere così semplice, vengono brutalmente interrotti...! Però si vede che qualcosa è scattato.*w* C'è molta, molta chimica come si usa dire!** E infine c'è questo sprazzo di vita familiare di Rebecca che fa pace col fratello (mica avevo capito io che la bambina era sua figlia nell'altro capitolo in cui era apparsa!xD)e si ritorna a parlare della questione del padre che io mic aho capito bene! Mi devi spiegareeeee!v____v
E devi anche sbrigarti a scrivere ancora.*w* Che sono curiosa. Brava cuginetta!:*

05/04/11, ore 12:21

Allooooora, visto che sei stata tanto una brava cugina e hai aggiornato, mi metto qui e per una buona volta, faccio due recensioni in un colpo solo.xD Inizio da questo capitolo e poi mi sa che l'altro lo faccio dopo pranzo. Giàgià.*annuisce*
Iniziamo da Bree e Kev. Cioè, più che altro da Kevin che, povero ciccio, soffre tanto.v.v Certo che lei però è furba a farsi beccare così: leggimi la mail. Cioè.xD Sveglissima proprio!O: Poi è ovvio che lui ci resta di merda e scappa via, travolgendo bambini-vecchiette-cani-gatti e tutti quelli che incontra sulla sua strada.*patpatta Kevin*
Intanto c'è Becky che - finalmente - se ne sta andando da Nicholas.*w* Ammetto che all'inizio è un attimo strano passare dal flashback al "presente" quasi da una riga all'altra, ma una volta presa l'abitudine fa pure un bell'effetto narrativo. Sisì. Quindi vediamo che Joe e Rebecca - la Tigre e la Pulce(che sembra pure il titolo di un film xD) - hanno parlato di Nicholas e Joe si è messo a fare il fratello protettivo. Cosa che non dubito sia da lui, considerato come e quanto adora Nicholas. Stile Dio sceso in terra, come idcevi tu.xD Quindi, insomma, me lo vedo bene a fare una cosa del genere. Totalmente inutile, visto che Becky non si lascia suggerire nulla e che comunque si sa che non farà soffrire Nicky. Mi è piaciuta un casino la scena fra Rebecca e Nick, quando lui le chiede tutto malizioso se allora secondo lei canta bene.*w* Eeeeh, Nicholas, vecchio marpione!xD Già si vede e si sente palpabile l'attrazione fra i due, quindi facciamoli passare presto all'azione.**
Intanto Bree va a recuperare Kevin e tipo lacrime di coccodrillo, si scusa per non avergli detto niente.ù.u Ora, io la capisco povera fanciulla che è un attimo soprafatta dagli eventi, ma almeno a Kev poteva dirlo... Sono sempre così teneri loro. Anche se piange lui e piange lei e piangono tutti!ç.ç E la descrizioen di Kev sulla panchina all'inizio è stupenda.*w* Eppoi tornano a casa e come al solito Bree schiva Joe, ma siccome l'abbiamo già detto che è un po' stordita, si perde per strada la lettera che gli ha scritto. Il che è un bene, forse, visto che almeno così Joe la leggerà. Prima o poi, quando avrà ritrovato le palle.xD
Per ora, visto che è decisamente FURBO, se ne esce per le strade di una città che non conosce e pensa bene di ubriacarsi, non chè di pestarsi con uno e farsi spaccare illabbro. Un genio! Meno male che c'è Rebecca che lo recupera. Sono teneri questi due (a parte il fatto che immaginare Sara con Joe mi crea qualche problema e mi spatascio dal ridere xD) e magari parlare con Becky gli fa pure bene, tipo esame di coscienza.
Che buttasse la lettera nel Tevere l'avevo rimosso, ma in un certo senso ha pure ragione a volersi sentir dire le cose da Bree in persona. Per quanto lo stronzo della situazione, per ciò che ha fatto, rimane lui a tutti gli effetti.xD
Intanto Kev - che qui è un po' come Nick con la scopina vigliacca xD - povero cristiano, si deve smazzare i cazzi e le sofferenze di tutti, oltre che le sue.*lo coccola* E quindi già pensa a quel disastrato di JOseph e a come ci rimarrà a sapere della partenza di Breanna.O: Per altro, Nicholas c'ha pure ragione a incazzarsi perchè lo trattano come un cretino e a voler sapere la verità, per quanto pessima. In fondo è loro fratello anche lui e ne ha il diritto. Che lo mettano a parte della cosa, fratelli nella gioia e nel dolore.ù.u
Ti lascio ripetendoti - l'avevo già detto - quanto trovo bella e azzeccata la metafora di Kev-Luna. Gli si addice tanto.<3 E anche il piccolo flashback con Bree.*ama i Keanna migliori amici*<3
Ora mi vesto, scendo dalla nonna e quando torno recensico anche il capitolo dopo!:* Brava la mia cuginetta!(ora non hai più scuse, devi recensirmi le due shot!xD)A dopo.<3

05/04/11, ore 12:07

Ehi ciao bello come inizio! E ti farà ridere ma piacere Gaia :D
ahahah comunque tornando al capitolo mi piace molto e come inizio promette bene!
Andrò avanti con gli altri capitoli! Beh che dire troverai presto altre mie recensioni!
Un bacione Gaia <3

a se ti piace leggere io ho delle storie che sono già postate! Se ti va passa e recensisi mi farebbe molto piacere!

Ok, ok, ci sono.v.v
Ora mi metto qui e faccio questa bella recensione... Anzi, prima linko su twitter.*va* Ok fatto.=D
Dicevamo? Ah, sì, la recensione. Duuunque, partiamo dall'inizio.
Il banner che hai partorito tutta da sola senza l'aiuto di Sara, ma braaaava!*____* Bello è.♥ L'ho anche salvato, sissì.(Però se c'era Bree/me era ancora piùffigoH. Sì, lo so che in questo capitolo-shot lei non c'è.xD)

Alloraaa... Effinalmente qui ci si spiega per bene cosa è successo fra Becky e Gabriele. Già detto, ma ripeterlo non guasta mai, mi piace un sacco questa alternanza fra presente e flash-back. Tiene viva l'attenzione e la curiosità, oltre che rendere perfettamente la psicologia dei personaggi.*annuisce*
Bella anche tutta la parte di Becky che si trascina sull'autobus, questo suo surreale "distacco" dalla realtà - è quasi come se vivesse ancora nei flashback più che nel "presente" - e il fatto che cammini quasi senza meta fa ben capire los tato di smarrimento fisico e soprattutto psicologico in cui si trova (maaa corri fra le braccia di Nicholas, dico io!*_____* Vaaai che è lì che t'aspetta!).
Si capisce come, nonostante sia cosa andata e lei se ne vglia separare, il rapporto con Gabriele sia comunque molto radicato in lei, quasi da dipendenza, come dici tu. Infatti, se da un lato lei è molto decisa, dall'altro è evidentemente una fatica e un dolore staccarsene.*annuisce di nuovo*
Ecco, qui onestamente mi sono persa un attimo sul dove finiscano per farlo, 'sti due poveri cristi!xD Alla festa sul balcone? Sulle scale di casa(di lui?), a casa di lui? In tutti i modi i luoghi e i laghi?xD
Vabbè, coooomunque, posto che lo fanno poi lei comunque se ne va e questo è l'importante.*patpatta Gabriele e lo manda a fare altro, tipo coltivare patate*
E qui, dopo una piccola parentesi in quello che voglio immaginare essere Campo de'Fiori(io me la sono immaginata lì la scena!x3), viene il bello.*______* Ovvero Becky che vede il manifesto dei Jonas e si scaraventa da Nicholas tutta contenta... Più o meno.*shh* Perchè in fondo lei lo sa di essere inevitabilmente inequivocabilmente irrefrenabilmente (e un tot di altri "mente") attratta da lui.*________* Così dolce, tenero, innocente e diverso dalle bestie dei suoi fratelli. Ehhhh.♥
... Mapperò scappa.D: Ma è scema?=___= Maddove vaiH? Ho capito ch ele fa paura l'idea di avvicinarsi a Nick, a un mondo che non è il suo ed è tanto diverso e blablabla, però... D: Così fa peggio di Coco. Toh.xD
Mammenomaleh che Nick è intelligente(già ti immagino "sì, come no!"xD) e le va dietro.\O/ Corre corre, corre Nicholas, come Batman!xD
E ora vediamo che succede. Non puoi mica mollare/mollarli/mollarmi qui così!v_______v Attingi al tuo pozzo pieno di ispirazione, alle foto bellissime che ti ho mandato e scriviH!*w*
Ebbrava la cugina che scrive e anche quella che le fa la recensione.♥♥♥

30/09/10, ore 12:15

Sìììì, tu c'hai ragione.*indica recensione alla flashfic* Devo recensirti.*si picchia da sola*
Ne approfitto, prima di partire per Londra e andare a vedere il tuo amico Nicholas, così in questi quattro giorni hai la recensione e non senti la mia mancanza? Eh?=D Ma smettiamola con le stupidate e passiamo alla parte "seria" che in questo capitolo c'è un sacco di Joe e io sono tanto contenta.*_____*

Ma prima, andiamo con ordine, ci sono Becky e Gabriele dopo la festa.(Eppovero Nick che è rimasto lì da solo come un ciuccio.v____v) Insomma, si vede che tra questi due del feeling c'è, diciamo che per Rebecca, Gabriele è una specie di "abitudine". Si vede che sono abituat a stare insieme e a starci in questo modo, tra i due ci sono senza dubbio delle gran scintille sul piano fisico, soprattutto. Però. Però si vede anche che, ormai, in qualche modo è cosa fatta e - magari - finita.*patpatta Gabry(maqquandotenevaiiii?)* Perchè Rebecca non riesce a non pensare a Nicholas, anche se al momento quella nei suoi confronti è più che altro "curiosità" che non vero e propio interesse di *quel* tipo. Quindi, insomma, Lele ha da sloggiare e lasciare il posto al nostro ricciolino.*convinta*

E veniamo alla mia protetta, Bree.x3 'Sta ragazza non solo i casini se li va a cercare col lanterinino, ci si butta proprio a pesce, dentro.>.< Io lo soooo, lo so che non avrà affatto buoni esiti l'idea di non dire ai Jonas dell'università. No no no. Il reverendo Jonas è sempre tanto gentile e paterno, ma i suoi adorabili figlioli potrebbero anche arrabbiarsi un filo di più.*patpatta Breanna* Cooomunque, bella la scena in cui lei va a chiamarli e anche il chiamarla "ragazzina" di Joe, ci sta, è da lui.(dal cretino che è :D) Mi piacciono già un sacco, questi due.<3
... ma certo che Joseph è davvero un cuor di leone, eh? Ma cosa fai l'asociale e te ne vai da solo? Non vedi come ci rimane male lei, poi?v_________v Babbione. a parte questo, mi piace che ci metti in mezzo dei mini-frammenti di flash-back di quello che è successo. Fa effetto e lega in una perfetta continuità tutti gli avvenimenti.^__^

Oooh, la scena incriminata con Joe sudato che si denuda e la famosa ragazzina col cane. Ma quant, quanto, quanto può essere stupido 'sto ragazzo?ç____ç Che prima fa le cazzate(con la sorella di Bree, anche se non me lo dici io lo SO che è questo che ha fatto lo stronzo. v.v), poi si pente e alla fine ci sta male, giustamente. E' anche così tenero da innamorato distrutto che non si può arrabbiarsi più di tanto con lui.>.< Ma perchè deve essere così idiota-orgoglioso-vigliacco e soffrire così?U__U E quei flashback di loro due innamorati sono così teneriiiiH.<3 NON puoi farli separare.>__>

Sull'intermezzo Gabriele-che-fa-il-bastardo non mi dilungo più di tanto. Questa del fare il figo/stronzo per nascondere in realtà la sofferenza la conosco.v___v Uomini. Ma, rassegnati, Lele, che alla fine Becky sarà di Nicholas <3. Trovati un altro grande amore.

Meglio passare subito a Kevin.*w* Di questa similitudine Kev-luna abbiamo già parlato in lungo e in largo, perciò ti dirò semplicemente che mi piace e che la trovo molto, molto azzeccata per lui. Per il carattere, per il modo di fare e per il ruolo che ha sempre ricoperto nel trio di fratelli così come nella band.:3 Ma... senti un po', mi sta venendo il dubbio... non è che è innamorato di Bree pure lui?(cioè, so che poi ci sarà chi ci sarà maaa...) No, perchè così mi metteresti in seria difficoltà su per chi "tifare". Perchè io AMO il rapporto di Bree e Kev, però Joe... è Joe.v.v E lui e Breanna sono amore, nel vero e letterale senso della cosa.*w*
A me insospettiscono profondamente, questi suoi.. chiamiamoli ragionamenti. Che ci mancherebbe solo questo, in tutto il casino.ò.o

Nicholas è sempre quello che si fa le peggio seghe mentali di tutti, eh?xD*lo coccola* D'altra parte, pare fatto apposta, il signorino. E pensa a Becky e a come, evidentemente, si è lasciato prendere da lei al punto di estraniarsi da tutto e da tutti, fratelli compresi. E ora si pente - questa è una cosa di famiglia pare xD - del suo comportamento e vorrebbe recuperare. Ma bravo.v.v Per non dire che pure lui fa in modo che sia impossibile prendersela, e annega tutto nella sua tenerezza quando pensa a Joe (che ovviamente non c'è, il cazzone.) e a come gli amnchi la sua presenza. Ma aaaaaw.<3

E infine torniamo, per l'appunto, al signor lacrime di coccodrillo. Che però è testone come pochi.
Nonostante Kevin (ammmoooore lui<3) lo vada a recuperare e cerchi di fargli capire quanto siano inutili i suoi tentativi di scappare e di evitare Bree e tutti i sentimenti che prova per lei, non cede. Trova per l'ennesima volta la scusa per schivarla. E me la fa soffrire.ç.ç Non imparerà mai. Meno male che c'è l'ultimo mini-flashback sul Nick bimbo ch enon può non far sorridere.x3 Cucciolo.*w*

Beeene, a questo punto voglio il capitolo nuovo.=D (sì, sì, non me lo dire... Stai aspettando il mio. Dopo Londra mi ci metto seriamente. Giuro.x3) Brava cugina, questa storia mi intriga e mi piace sempre di più (dì alla Giorgina che però voglio i banner che mancano ai capitolo.*w*). I Jonas ti fano un gran bene, perciò vedi di proseguire e impegnarti con loro .*__* Baaaaacio.<3

13/09/10, ore 13:13

Ah finalmente ci capisco qualcosa! xD
La tua storia mi piace molto... anche per come è scritta. Devo ammettere di avere un debole per Gabriele... credo che sia il mio preferito <3 Stiamo a vedere che succede.
ADORO l'idea di Kevin-Luna *___________________* E secondo me è innamorato di Bree uu In caso tiferò per..... per... oddio non lo sooo hahaha
Aspetto l'aggiornamento. Un bacio.
Sheep (:

Che bella fic :):) Woow... Ti giuro l'ho letta con il fiato sospeso! Mi piace molto!! ^^ La trama è MOLTO originale e piena di colpi di scena. Non puoi mai sapere quello che succede! Sinceramente non ho capito cosa rappresenta Bree XD "la sua vicenda" non mi è chiara, però credo che nei prossimi capitoli lo scoprirò ;)
Fic scritta benissimo senza errori grammaticali. Anche se non avrei "velocizzato" così tanto la storia. Cioè mi sembra un po' surreale il fatto che Becky debba già scegliere. Se poi è stato fatto di proposito ben venga! :) Comunque non è questo particolare a scomporre la storia. :) Mi piace davvero!
Continua presto! :)
Bacioni
_Miyon_

La forma è molto buona ma ho perso il filo della storia ... non riesco a capire cosa succede nel corso dei capitoli. :(

05/07/10, ore 19:30

Ok, ok, eccomi qui!*sbatte le ciglia*
So che sonno leggermente in ritardo, ma non è colpa mia, bensì del pc che fa ancora i capricci. In ogni caso, ora prendo in prestito quello della mamma apposta per te. Va' che brava cugina hai!

Allooora, cominciamo dall'inizio.

Vedere me e Sara in quel banner in mezzo a Nick(quanto mi piace quella foto sua!*w*) e a quell'altro mi fa sempre venir da ridere!xD Facciamo impressione, ecco.

Detto ciò:

come ti dicevo ieri, mi piace la struttura a "ricordi" che hai usato.*annuisce* Almeno sei riuscita a spiegare tutto senza perderti in descrizioni noiose e pesanti.
Mi incuriosice parecchio la storia della famiglia di Becky, anche se per il momento si capisce solo a grandi linee che lei e il fratello sono rimasti da soli. Ma ci deve essere per forza sotto qualcosa, vero?

Eppoi ci sono i Ggggiònas che si addormentano tutti e tre insieme sul divano/letto/quelcheè... Teeeneri!*w* (sisì, mi immagino la tua faccia "Ma che teneri e teneri...!=.=) Specie Nicholas che non riesce a dormire perchè già pensa a lei. Ah, l'amoùr!*O* Me lo vedo proprio in una situazione del genere, tanto colpito da qualcosa/qualcuno da non riuscire a smettere di pensarci per nessun motivo, nemmeno di notte. Nicholas è decisamente il tipo che rimugina e a lungo.*annuisce di nuovo*

E Joe è tenerosissimo!*O* Lui per ora è indiscutibilmente il mio preferito qui. D'altra parte Breanna ha la mia faccia, non poteva essere diversamente!*w* Comunque, parlando di cose più serie, Joe adora Nick in maniera quasi insana, secondo me, quindi è azzeccatissimo che si svegli e si preoccupi per lui, come anche che intuisca al volo i suoi problemi-pensieri. *patpatta Joe*

E arriviamo alla scena che ti ha fatto tanto penare. Quando i nostri tre giovanotti arrivano per nulla casualmente al ristorante in cui lavora Becky. Ti dirò che a me questa scena piace, sono riuscita a immaginarmela molto bene per come l'hai descritta e - personalmente - ho stabilito che quello che si lamentava all'inizio era sicuramente Joe.xD E' troppo lui. Kev è decisamente paziente e non brontolerebbe a quel modo.*shh*
Una cosa che non mi è chiara al 100% è se la ragazza seduta al fianco di Joe, quella che si imbroncia quando lui fa lo splendido con Becky, è Bree... o è Becky stessa e c'è uno strano giro di parole?xD

Uh, ecco, lo nomini qui il fratello. Io mica avevo collegato che "Samu" era lui.xD Non ce la posso fare, sono stordita. Comunque, andiamo oltre.

Precisamente a Nicky che fa la posta a Becky davanti al tabaccaio (te l'ho detto, sì, che mi inquieta immaginare Sara che fuma?x°°D) e finalmente riesce a parlarle senza che lei lo insulti o gli urli in faccia.*patpatta Nick*
Anche se è solo un capitolo di transizione, si intuisce comunque che già si sta muovendo qualcosa. *_*

Oooh e ora veniamo alla mia protetta, che c'ha la mia faccia quindi gode del mio affetto incondizionato per forza *w*, Bree.
Ora, io non so chi sia il tipo che se l'è allegramente fatta con sua sorella... Non so se sperare che sia Joe, perchè sarebbe stato veramente uno stronzo in quel caso.v.v Non si fa. Specie perchè mi sembra di capire che Bree abbia pure qualche complesso di inferiorità nei confronti di Alex perche lei è molto bella. Il che peggiora decisamente tutta la questione.*coccola Breanna*
In ogni caso, se è stato Joseph, DEVE trovare il modo di farsi perdonare.>.>

Kev-mamma premurosa che manda la felpa a Nicholas è bellissimo!xD Lo adoro. Come sempre lui è il più tenero e dolce di tutti.*w* Veramente "orsoso".
Eppoi è dolcissimo anche con Bree, coccolo lui. Mi piace un sacco il loro rapporto, quindi vedi di approfondirlo e di portarlo avanti durante la storia.*w* Sono bellissimi migliori amici, quei due.*O*

Sorvoliamo su Nicholas che deve lasciare Becky per tornare a casa con Bree perchè potrei dilungarmi troppo a ribadire quanto e come sia indecentemente cuccioloso quel ragazzo, in tutta la sua ingenuità e il suo preoccuparsi per lei perchè le aveva promesso di accompagnarla.*w*
E' veramente pericoloso l'effetto che può fare con quel faccino da cucciolo sperduto sotto tutti quei riccioli.v.v

E infine veniamo anche a sapere del legame tra Rebecca e quel gran bel figliolo di Gabriele. Anche qui confesso che un po' ho intuito ma un po' mi è ancora poco chiaro... e immagino sia voluto. Però sono curiosaaa!>.<
Si capisce che c'è qualcosa di forte fra di loro, ma anche che ovviamente lui non è quello giusto per Becky. Almeno non finchè ci sarà Nicholas.*saltella*

Quindi, in conclusione, vedi di farli inciuciare presto.*w*
Tutti: Becky e Nick, Bree e Joe e "la terza B" e Kev.*O*

Ora, dopo averti detto che sei stata tanto brava, che il capitolo è lungo e che stai procedendo molto bene, vado a fare il mio dovere e a finire il capitolo di Coco!\O/ Tu scrivi tanto, bene e in fretta, mi raccomando!:*

27/05/10, ore 15:41

ciao!!!mi piace la tua storia!!!hai un bello stile!!!certo...per ora la trama non è niente di originale ma sono sicura che mi stupirà!!!
aggiorna presto sono curiosa...
debby95

24/05/10, ore 22:23

Ciao. :)

Inizio con una premessa alla veria e propria recensione. E' molto difficile che io commenti qualcosa: avrò lasciato in tutto tre o quattro recensioni in un anno e mezzo che sono iscritta.Per cui se sto commentando, o la tua storia mi fa letteralmente schifo -escludi subito l'opzione- oppure vedo che hai una buona base e mi piacerebbe, in qualità di lettrice, aiutarti a migliorare.

Ora,se non ti interessano le critiche tanto meglio, passa subito alla prossima recensione, segnalami o uccidimi non so. xD Io passo a recensire come si deve.

Allora. :3

Noto fin da subito che hai uno stile molto "libresco": è diverso dallo stile solito delle fan fiction (conosco la differenza perchè anche io scrivo in tutti e due i modi), accettabile anche se io personalmente lo trovo un pò "affrettato". Mi piacerebbe conoscere più a fondo le scene, mi piacciono le descrizioni e i dettagli.

Però se ti annoia scriverle tranquilla, ti capisco. Anche io all'inizio ci sono passata.

Anyway, fin dal banner si vede che il mio piccolo adorato ispiratore, Nicholas, ha colpito ancora ... e su questo devo aprire un'altra parentesi. Quando si tratta di Nicholas sono una rompicoglioni, ma di quelle DOC di prima categoria guarda.Perchè è il mio personaggio preferito e vorrei che fosse reso sempre al meglio.

Da quel che ho letto non è reso proprio malissimo, Nick, anzi, per il livello qualitativo di questa sezione direi abbastanza bene.

Lei, Rebecca, è una tipica italiana, anche molto carina.

Ciò che onestamente mi ha un pò fatto salire in bocca l'amaro è la poca originalità della trama (almeno quella iniziale). Sì, insomma, capita spesso di sentire di una non-fan la cui normalissima vita poi casualmente si ritrova intrecciata a quella dei Jonas. O che uno dei tre rimanga colpito da lei...

Però diciamo che questo è un giudizio puramente personale, in quanto io prediligo sempre originalità e realismo, con me sono le parole d'ordine. Ma vabbè forse sono un pò troppo esigente ;)

Tutto sommato è passabile, vorrei vedere come la sviluppi.

Ultima richiestina...?

STUPISCIMI! :3

-Chiara.

PS. Attenzione alla grammatica!

24/05/10, ore 22:18

E finalmente!*_____________*
Ok, sappi che mi inquieta profondamente immaginare Sara alle prese con i GiòGionas e mi scappa pure da ridere, però... Brava cugina!^O^
Niente male come primo capitolo (fa' i complimenti alla Giorgina per il banner ance!*w*). Ci sono delle sviste ortografiche qui e lì (mandami pure a quel paese anche di persona, ma dovevo dirtelo!xD Occhio alle h vaganti e ai "le" che diventano "gli" e viceversa perchè cambiano sesso sia a Becky-Sara che ai Jonas!xD).
A parte questo, direi che mi piace. Anche la storia del bar e i personaggi che hai messo attorno a Rebecca (Flavia, Tia ecc.), sisì. Ora capisco anche il senso delle foto che abbiamo fatto quel pomeriggio qui a casa mia.xD Sono un genio nè? CHe cugina figa che hai. Che t'ho fatto una testa tanta coi Jonas da farti arrivare qui!*__*
A proposito di loro, direi che per ora li hai inquadrati abbastanza bene. Specie Joe, hai colto subito il suo lato "pirla" vedo.xD Non mi pronuncio di più perchè è un solo capitolo, però ci siamo. Se hai bisogno di lezioni di ripasso, ci penso io. A questo punto posso iniziare a romperti le scatole perchè continui e aggiorni in fretta (detto da una che aggiorna ogni due mesi, ma vabbè!xD). Che dire, benvenuta nella sezione dei Giògionas cara cuginetta, ti troverai bene!<3(E dire che li odiavi.xD)